Naturalmente la domanda è riservata a quelli che desiderano sposarsi, fare vita di coppia (non importa se di fatto o di diritto: in qualche modo si festeggia anche la decisione di vivere insieme e si fanno sogni sulla vita in comune ...almeno credo).
Quelli che fanno 'vita da singles' non sono discriminati, ma solo temporaneamente messi da parte (penserò ad una domanda anche per voi ... se mi riesce)
Grazie a chi racconterà i suoi 'sogni'.
2007-03-01
03:37:07
·
4 risposte
·
inviata da
Ivory33
6
in
Società e culture
➔ Culture e gruppi
➔ Culture e gruppi - Altro
Non capisco cosa dice l'utente Generoso: quale vizio? essere sposata, avere un figlio ? Il vizio di esistere? il vizio essere una donna che lavora, ha una vita e riesce a stabilire contatti 'virtuali' che poi diventano 'reali'? Secondo me tu non stai 'bene'. Curati.
Per fare due punti puoi rivolgerti a qualunque altra domanda. Non sporcare le mie. Le tue provocazioni mi lasciano indifferente: il tuo problema è la solitudine: sposati e ti passano tutti i problemi
Ti brucia di essere stato snobato da CHI tu sai ...: il problema degli uomini come te sono le donne intelligenti, colte e 'regolari'. Vedi di esternare i tuoi sospetti in altra sede, invece di turbare come al solito la quiete di chi vive la propria vita nel seno della società e della famiglia.
No ho più letto una tua domanda da quando mi hanno inviato 'informazioni' su te. Mi sembra che sia tu a fare la posta a tutte le mie domande.
Secondo me vivi per questi attimi al computer. Scusa ho da lavorare: ho una vita vera
2007-03-01
20:28:11 ·
update #1
Per gli altri utenti: grazie per aver risposto. Mi rendo conto che non tutti hanno voglia di sognare e purtroppo devo chiudere la domanda perché nei prossimi giorni avrò da fare con faccende private. Sceglierò quella che mi sembra più vicina alla mia idea, non tenendo conto di qualcuno che mi perseguita e calunnia per motivi suoi personali che davvero non capisco.
2007-03-01
20:30:37 ·
update #2