No mi dispiace ma io non credo nell'amora verso due persone.
Il tuo ex è una storia passata ,vi siete lasciati e per un motivo quindi secondo me o stai vivendo un momento di "stanca"(passami il termine)con il tuo attuale ragazzo e vedi in lui tutti i momenti più hot o semplicemente stai solo sognando un pò troppo..secondo me prendi il lato positivo,quale?se ti fa provare fortissime emozioni prova solo a "sfogarle" con il tuo ragazzo così durante la giornata lo vedrai sotto un altro aspetto..Quale?alla fantastica nottata con il tuo lui.Prova poi facci sapere!un bacioDimenticavo ricordati spesso il motivo per il quale è diventato il tuo EX!
2007-03-01 04:44:31
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
NO...vuol dire che ami il tuo ex...il tuo attuale ragazzo magari ti puo far passare il pensiero fisso che hai del tuo ex ma se quando 6al lavoro continui a torturarti con sto pensiero vuol dire che il tuo ex è molto più importanti è che lui lo ami veramente...
Lasciando perdere il fatto che siete insieme da4anni perchè come mi hanno insegnato...non guardare la storia dal punto di vista temporale.MAI....quindi la risposta vorrei un po' saperla anch'io!!!!Si...soprattt trovarne il rimedio....quello sicuramente!!!
2007-03-01 10:33:50
·
answer #2
·
answered by dedola 2
·
1⤊
0⤋
chiediti: "se io stessi con l'altro, penserei sempre anche a colui con cui sto attualmente?".. Io credo che si possa sempre essere attratti da più persone, ma credo sia normale ad un certo punto fare una scelta, perchè credo nell'amore, con la A maiuscola solo verso una persona che può essere la compagna della vita.. e dare amore credo voglia dire anche garantire a se' e al partner, se mi passi il termine, "l'esclusiva".. insomma, anche indirizzare l'amore e l'attenzione verso una sola persona è un profondo gesto di sacrificio che è un gran gesto se fatto per amore..! ciao.
2007-03-01 10:33:40
·
answer #3
·
answered by paul b. 3
·
1⤊
0⤋
ti posso dire che sto quasi nei tuoi panni, solo che io faccio la parte dell'ex ragazzo.
non sarai mica tu?... non credo lei non ha neppure il pc.
ti direi di pensarci bene prima di deciderti e sarebbe importante conoscerli bene tutti e due,
chiediti chi ti rende più felice, chi ti da più tranquillità ed è affidabile per il tuo futuro?
se si mettesse con un altra quale dei due ti darebbe più sofferenza ?
chi dei due sarebbe disposto a far di tutto per vederti sempre serena?
fai la scelta giusta e non pensarci più, se non sei sicura aspetta ancora un pò.
ciao un bacio
2007-03-01 12:50:48
·
answer #4
·
answered by incognito 2
·
0⤊
0⤋
No ......... sii sincera con te stessa e renditi conto che tu ami l'altro
2007-03-01 10:46:13
·
answer #5
·
answered by Mass 3
·
0⤊
0⤋
La stessa cosa è successa anche a me, tuttavia nella forma contraria. Nel 1991 conobbi una ragazza molto carina anzi; faceva girare la testa. La cosa fu intensa ma di breve durata. Non so per quale ragione la feci finita. Forse al momento non c' ero proprio con la testa. Dopo essermi allontanato ahimè da vigliacco venni a sapere che lei rimase molto addolorata e per molto tempo. Dopo 14 anni di silenzio ricevetti una mail sua cui malgrado il tempo e le circostanze mi confermava il suo grande amore per me. Dopo aver letto la sua lettera più volte rimasi del tutto confuso in quanto come lei sono sposato anch' io e non sapevo più dove battere la testa. Non avrei mai immaginato che malgrado il tempo passato avrebbe avuto sentimenti ancora vivi verso di me. Risposi ugualmente alla sua lettera e con immenso piacere. Sebbene oggi le cose sono un po' diverse, abbiamo intensificato i nostri contatti. Lei vive in Finlandia mentre io vivo in Germania. Ci scriviamo sia mail che sms ovviamente con un certo pizzico di nostalgia. Morale della favola: cui di tutta questa storia ne è rimasto solo un ricordo indimenticabile e non di più
2007-03-01 10:45:14
·
answer #6
·
answered by squire_moers 6
·
0⤊
0⤋
tragedia!!!!!!!!!cmq credo che tu ami ancora il tuo ex perchè non si possono amare due persone o per lo meno sono due amori totalmente differenti!
2007-03-01 10:44:51
·
answer #7
·
answered by Stefania D 2
·
0⤊
0⤋
no
2007-03-01 10:34:55
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Secondo me non e' possibile amare 2 persone contemporaneamente anche perché quando si e' innamorati c'è solo spazio per una persona, la mente pensa sempre a quella persona e non esiste nessun' altro.
Penso che tu sappia gia' quale sia la risposta, ma forse stai cercando delle conferme.
Ciao
2007-03-01 10:34:36
·
answer #9
·
answered by ? 7
·
0⤊
0⤋
secondo me ami il primo e cerchi nell'altro quello che vedi in lui...ma ricordati che NON E' LUI!!!il tempo conta ma relativamente...se dopo 4 anni continui a pensare ad un altro, forse le basi di questo rapporto non sono cosi solide..
2007-03-01 10:33:59
·
answer #10
·
answered by Lore1512 4
·
0⤊
0⤋