Vi voglio parlare di un bimbo di nome Edoardo ha soli 3 anni ed è affetto da leucodistrofia metacromatica (MLD),che è una malattia genetica appartenente al gruppo delle malattie lisosomiali,conseguente al deficit di un enzima deputato al metabolismo dei sulfatidi.
Questi ultimi sono particolarmente abbondanti nella guaina mielinica,la struttura che avvolge i neuroni,del Sistema Nervoso Centrale (SNC) e periferico (SNP).La malattia è pertanto caratterizzata da un progressivo ed inesorabile deterioramento delle funzioni neurologiche e mentali.
Vi prego se potete aiutateci a dare una possibilità di vita a questo piccolo bimbo.
Potete trovare tutta la sua storia sul sito
www.aiutiamoedoardo.it
Gli serve il nostro anche minimo aiuto,per andare in America per una cura sperimentale,in italia lo hanno già dato come morto e tutti i tempi burocratici per aiuti e analisi sono troppo lunghi per lui per non parlare dei rifiuti ricevuti.
Se potete anche solo diffondere vi ringrazio moltissimo.
2007-02-28
21:54:16
·
6 risposte
·
inviata da
♥Piccola Stella♥
3
in
Salute
➔ Malattie e disfunzioni
➔ Malattie - Altro
Per chi non si fida pensando sia l'ennesima truffa, ascolate oggi Te la do io Tokio di Mario Corsi, dovrebbe intervenire il papà del piccolo Edoardo così avrete anche prova delle veridicità della situazione del bimbo.
Radio 101.50 per chi si trova a Roma.
2007-02-28
21:56:40 ·
update #1