Guarda, ho assistito al colloquio dell'ospite di Licia Colo' nella sua trasmissione. Era una dottoressa egiziana di religione musulmana che conduce una trasmissione di sessuologia sulla tv egiziana, pare con molto successo. Ovviamente la religione musulmana, cosi come quella cattolica e molte altre, non ammettono l'omosessualita', in quanto contraria non tanto ai principi religiosi, ma alle leggi riproduttive dettate da madre natura. Su questo non ci piove: difficilmente da una unione omosessuale si arrivi a procreare (a meno di non ricorrere alle provette e comunque servono i due componenti essenziali alla procreazione: ovuli e utero femminili e seme maschile) L'assioma e' molto semplice: una unione eterosessuale genera vita, una unione omosessuale no. Poi ognuno esprima la propria sessualita' liberamente e nel modo in cui crede meglio. Ma tenendo ben presente non tanto cosa dice la religione, ma cosa dice madre natura in proposito. NB per chi polemizza: Con madre natura ci parlo tutti i giorni quando osservo uomini, donne bambini,animali e arte . Io non ho assolutamente nulla in contrario al fatto che un omosessuale possa avere rapporti con esseri dello stesso sesso. Ma quanto al procreare cio' e' possibile solo se ci riferiamo all'arte: molti artisti piu' o meno famosi sono stati omosessuali.Ma fino a quando gli esseriumani avranno bisogno per riprodursi sia della della parte maschile che della parte femminile, difficilmente si potra' parlare di procreazione come nascita di un essere vivente . Una cosa e' dare vita ad una una statua, una cosa e' dare vita ad un essere umano e mettere al mondo un bambino. A meno che l'evoluzione della specie umana non si evolva fino alla partenogenesi, fenomeno a cui la natura mette mano in casi estremi, quando una specie rischia di andare totalmente in estinzione . Il giorno in cui vorremo trasformare il mondo in un bel museo inanimato chiameremo artisti omosessuali ed eterosessuali perche' possano procreare solo statue e non esseri viventi. Sfido chiunque, dati scientifici alla mano, a dimostrare anche che da una relazione omosessuale sia mai nato un bambino. Il mio era un discorso totalmente scientifico (sfido a dimostrare il contrario) e non religioso.
2007-02-28 19:35:59
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
2⤊
3⤋
La categoria può essere giusta.
Penso che oramai siano passati anni da quando l'omosessualità non è più riconosciuta come malattia.
Credo che certa gente prima di aprire bocca dovrebbe consultare qualche libro.
Un altro esempio di ignoranza sta nel suddividere l'uomo in razze...
Certe cose sono dure a morire.
rossi a: tu con madre natura ci parli al telefono ogni sera? Dimmi chi ti ha detto cos'è contro natura o con natura perchè non ho mai letto nulla da nessuna parte a meno che non ti riferisci a quello che "detta" la religione.
L'uomo nelle vita deve procreare... procreare non è riferito solamente al concepimento. Io posso benissimo procreare, creare, dare vita, realizzare...
Tutto ciò che vive su questa terra è naturale, non sono gli uomini che dettano le regole su madre natura.
Stellina***, forse sarà perché è prima mattina... sono polemico.
Qui la "signora" non ha parlato di religione ma ha affermato che l'omosessualità è una malattia.
Dato che è stato già confermato che tale sessualità non è più considerata malattia ti faccio una domanda:
Se un medico, a prescindere da studi "tendenziosi", o solo di junk-science, affermasse in pubblico che tutte le donne al di sotto dei 30anni siano "insane", tu come reagiresti?
Qui si parla di persone (omosessuali) che conducono una vita come la tua. Non parlo del lato sessuale.
A chi insiste: dai discorsi che si fanno sembra che l'omosessualità sia una mina vagante creata per distruggere la stirpe umana. Noi essere umani siamo al mondo non solo per procreare pargoli ma per "vivere".
Se si ritiene che la natura sia "sesso e concepimento" non fate gli ipocriti e gettate i condom!
Ognuno in questa terra ha un posto, è insensato darsi battaglia e distinguersi tra l'uno e l'altro.
La scienza non ha mai determinato la normalità, per essere precisi lo fece tempo fa, ora sono chiacchiere contestate e abolite. Se si vuole dare peso a quelle tesi ben venga ma se li tenga per se e non sperperi al vento concetti insulsi.
gli omosessuali non possono aver figli ma non vedo dove stia il nesso con l'anormalità del genere. Per esser ritenuti normali bisogna provare la propria fecondità?
2007-03-01 03:35:24
·
answer #2
·
answered by Ohi! 4
·
4⤊
2⤋
Non si siamo ancora liberati dei pregiudizi in materia dovuti al cattolicesimo e adesso ci dobbiamo pure sorbire quelli dei musulmani amplificati dalla tv. Avanti tutta, ancora 40 anni e torniamo a piè pari nel Terzo Mondo!
2007-03-05 20:01:45
·
answer #3
·
answered by they take shower in our homes 3
·
0⤊
0⤋
categoria giusta! lei però ne' è priva di salute mentale.
Secondo me dovrebbe vergognarsi.
Mi chiedo nel 2007 come si può pensare ad una cosa del genere è allucinante!!
2007-03-01 03:32:49
·
answer #4
·
answered by darkstar 5
·
3⤊
3⤋
Ho visto la trasmissione.
Credo che le persone dovrebbero ascoltare e capire ciò che intendeva invece di lamentarsi per cose che non sono state dette in senso offensivo.
Si trattava di un discorso religioso, veniva detto semplicemente che nella religione mussulmana (come in quella cattolica) l'omosessualità non è accettata e in conseguenza a questo loro agiscono in modo diverso da noi. Non si parlava di giusto o sbagliato ma solo di come stanno le cose secondo le religioni, nulla di più!
Non capisco una cosa:perchè tanta polemica quando alla fine tutti parlano di apertura mentale e che in Italia non ce n'è....queste persone secondo me dovrebbero guardare prima la loro apertura (in forte dubbio) e poi quella degli altri!
2007-03-01 03:38:45
·
answer #5
·
answered by stellina*** 6
·
1⤊
3⤋