English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

2007-02-28 02:19:00 · 16 risposte · inviata da ♣♥♣ 5 in Salute Malattie e disfunzioni Cancro

IL CANCRO SI PUO' SCONFIGGERE, MA QUALCUNO HA DETTO CHE ESSENDO UN PILASTRO DELL'ECONOMIA MONDIALE E' IMPENSABILE ELIMINARE CIO' CHE DA LAVORO A MIGLIAIA DI PERSONE IN TUTTO IL MONDO E' RICCHEZZA AGLI IMPRENDITORI .
http://www.laleva.org/it/2005/10/il_cancro_si_puo_sconfiggere.html

2007-02-28 03:01:50 · update #1

16 risposte

Mario P. io confermo pienamente quello che stai dicendo. Anche Professor Di Bella fu uno dei primi a dire questo e documentarlo con i fatti (vedi il Metodo Di Bella di G. DiBella, ed. Mattioli 1885). Ma aveva contro i politici e medici corrotti, alcuni di quelli che falsarono la sperimentazione del suo metodo, così non fu preso in considerazione e fu addirittura umiliato. Ti posso suggerire gli scritti della Macro edizioni della Macrolibrarsi, dove troverai in parole semplici quello che cerchi per la tua risposta, l'ennesima conferma: es. "Il cancro e tutte le cosìddette malattie" di R.G.Hamer, "Kankropoli, la mafia del cancro" di A.R.Mondini, "AIDS e cancro e il legame incompreso" di H.Kremer, Nuova Medicina Germanica - Il Capovolgimento Diagnostico - La genesi delle malattie e in particolare del cancro di R.G.Hamer, etc.
P.S. - anche il floruro è dannoso al nostro organismo e crea danni al cervello, come ampiamente documentato. Tuttavia le grandi aziende farmaceutiche continuano a vendere paste dentifricie al fluoro.

2007-02-28 02:36:35 · answer #1 · answered by Zarkon 6 · 1 0

Questa notizia l'ho sentita dieci anni fa' quando mori' mio padre, non ho voluto crederci ora l'ho riletta................non posso crederci ma ci lasciano morire (alcuni tra dolori atroci) per guadagnare miliardi ?????? Ma ci sono anche bimbi, giovani, genitori NON E' GIUSTO !!!! Ma facciamo qualcosa non puo' finire cosi'......

2007-02-28 08:24:48 · answer #2 · answered by Anonymous · 2 0

Purtroppo siamoportati a pensare al cancro come ad un'unica malattia. In realtá bisogna capire che il cancro non é come l'influenza, il raffreddore, ecc. Con questo termine parliamo di centinaia di cancri, non di uno solo. Ad esempio se due persone hanno il cancro al colon, non vuol dire che abbiano lo stesso cancro. Ogni tipo di cancro prende origine da una mutazione diversa nel nostro DNA ed ogni tipo di cancro ha un suo ambiente nel quale "vive". Mi dispiace dirlo, ma secondo me siamo lontani dal trovare una cura sul cancro. Oggigiorno grandi progressi sono stati fatti con alcuni tipi di leucemie, con alcuni tipi di cancri al seno e ci sono dei farmaci che possono essere usati per tenere sotto controllo la crescita del tumore ma che possono essere utilizzati solo per alcuni tipi di cancro con determinate caratteristiche. Le cellule cancerose hanno poi un vantaggio di crescita sulle cellule normali. Per questo motivo, quando rimuoviamo un cancro oppure pensiamo di aver distrutto le cellule maligne con la chemioterapia, quelle poche che sono sfuggite alla distruzione avranno la capacitá di proliferare velocemente e di riprodurre il cancro nello stesso sito od in siti diversi (metastasi)

2007-02-28 02:36:58 · answer #3 · answered by Anonymous · 2 0

si proprio come aveva detto il dottor di Biella (che è morto alcuni anni fa) e tral' altro le case farmaceutiche l' hanno denunciato.. che *******.. a dire che alcuni di noi vedono morire persone a cui vogliamo bene per colpa di questo mondo di M.E.R.D.A. che non fanno altro che guadagnare soldi.. che schifo..

2007-02-28 02:31:33 · answer #4 · answered by Anonymous · 3 1

non solo, anche i trapianti hanno tempi di attesa lunghissimi e sono costosissimi.
mi sembra strano che coi progressi e le grandi scoperte sul dna e il genoma umano che stiamo facendo in campo medico, non ci sia ancora una cura per il cancro. alcuni tipi sono curabili ma le ricadute sono molto probabili.
lo stesso principio vale per l'hiv

2007-02-28 02:25:01 · answer #5 · answered by Daniela T 6 · 2 0

Ciao, si sa. Alimentazione bilanciata e un corretto stile di vita possono rappresentare l'arma più idonea per prevenire l'insorgenza di un cancro. Ho trovato illuminante quello che raccontano a tal proposito su questo sito internet http://j.mp/1bwqQdn

Mi auguro che le cose si mettano a posto per il futuro

2015-04-22 16:06:45 · answer #6 · answered by Anonymous · 1 0

dv dirti la verità??Qst storia la so da un pò d anni..c'è un amico d mio pà ke è uno pseudo ricercatore..bravo x carità cn esperienze all'estero e lauree a volontà..sai cn cosa viaggia?Fa da una decina d'anni la spola tra America, Italia e altri paesi in prima classe e in alberghi a 5 stelle..tutti pagati dallo stato e cioè da noi..qnd me l'ha detto ed ero piccola c sn rimasta d *****..xkè vedevo tnt campagne pubblicitarie ke cercavano fondi x la ricerca del cancro..e qst qui se ne andava a zonzo x hotel e asbanfo ei nostri soldi!!!
l'unica cs ke puoi fare è augurare ke a loro venga un bel cancro icurabile..

2007-02-28 02:26:43 · answer #7 · answered by Anonymous · 2 1

Ne sono convinta ormai da tempo... Che dire, è triste vedere morire la gente sapendo che qualcosa si può fare !

2007-02-28 02:24:26 · answer #8 · answered by sofia 5 · 2 1

volevo fare un'appunto sulle statistiche che ci propinano.
il 30% (ipotetico) di casi di guarigioni su di un determinato cancro è riferito alla sopravvivenza nei primi 5 anni dopo la scoperta della malattia. Se un malato di cancro muore 5 anni e 1 giorno dopo la diagnosi risulta tra coloro che sono "guariti"

2007-02-28 20:39:22 · answer #9 · answered by Hindoo 3 · 0 0

Io non penso, penso invece che una cura efficace contro l'HIV renderebbe il suo inventore miliardario.
Per il cancro è diverso, esistono centinaia di tipi di tumore diversi e alcuni che fino a ieri significavano morte certa, ora sono curabili. I farmaci contro l'HIV hanno radicalmente cambiato la prognosi della malattia, d'accordo non la curano, ma non si muore più in modo penoso entro sei mesi.
Le case farmaceutiche fanno i loro interessi ma fra i loro interessi c'è anche quello di vendere cure efficaci.

2007-02-28 02:31:58 · answer #10 · answered by Luke B 6 · 1 1

fedest.com, questions and answers