Rivolgiti all'avvocato. Non sará facile eliminarlo dalla vita della bambina, ma almeno puoi pretendere il mantenimento. Ma stai attenta e proteggi tua figlia dai danni psicologici che potrebbe causarle.
Per colpa di quel ******** di mio padre (che si ricordava che esistevo ogni 3 anni, se andava bene) la mia autostima é stata per anni sotto le scarpe, e tutt'ora faccio molta fatica a fidarmi delle persone.
Ricorda peró di non mentire al giudice: se per non farla riconoscere dici che non é sua e poi ti obbligano a fare il test di paternitá, con la menzogna hai perso in partenza e lui otterrá tutto quelloche vuole.
Proteggila con tutte le tue forze.
2007-02-27 09:24:20
·
answer #1
·
answered by L'utente col puntino 6
·
3⤊
1⤋
Ciao, mi trovo forse nella tua stessa situazione, con la differenza che io sono ancora in gravidanza e di lui al momento il nulla.... anche a me è stato consigliato di abortire visto che il nostro rapporto è andato a monte... ma come si fa a chiedere una cosa del genere? come? ... cmq... auguri
2007-02-27 22:56:56
·
answer #2
·
answered by teresa 2
·
2⤊
1⤋
Cerca di capire cosa vuole veramente: se si vuole veramente prendere cura della figlia, devi dargli un'opportunità senza farti accecare dal rancore e dalla rabbia per quello che è stato. In caso contrario, non lasciarti sopraffare da un uomo immaturo ed egoista che vuole giocare a fare il papà solo per farti dispetto.
L'aver messo in mezzo un avvocato può giocare a tuo vantaggio. Sarà costretto a partecipare al mantenimento della bambina e, credimi, ne avrai bisogno. Metti da parte l'orgoglio e lascia che paghi per aiutarti a crescerla.
Forse siete partiti col piede sbagliato, ma potete ancora uscirne bene.
Prenditi un avvocato e fai valere i tuoi diritti.
Cercate poi di avere un comportamento sereno in presenza della piccola. Anche a pochi mesi i bambini percepiscono la tensione e ne soffrono. E se lui si dimostra sempre aggressivo nei tuoi confronti, non impedirgli di vedere la bambina (se proprio lo vuole e se per lei dimostra affetto), ma non farti mai trovare sola. Chiedi aiuto a qualcuno (tuo padre, un fratello maggiore, un amico...) che sia presente alle sue visite in modo che il tutto si svolga nel modo meno traumatico possibile, per te e per tua figlia.
2007-02-27 19:59:23
·
answer #3
·
answered by Albarella 2
·
2⤊
2⤋
Purtroppo ci sono e ci saranno sempre str.onzi travestiti da uomini, ha ragione Cinzia rompigli lo sfintere anale e chiedi gli alimenti, e se urla o esagera fagli una denuncia, vedrai come abbassa la cresta........sto stron.zo.
2007-02-27 09:24:45
·
answer #4
·
answered by liga 5
·
2⤊
2⤋
stai attenta a quel uomo potrebbe avere cattive intezioni nei confronti della bambina.
perchè un uomo dovrebbe tornare dopo anni di assenza a reclamare sua figlia se da piccola non la voleva?
e poi cerca uno psicologo per la bambina perché potrebbe rimanere molto male da questa presenza sconosciuta.
2007-03-01 05:48:41
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋
Mi dispiace davvero,ti capisco.
Senti tua figlia ha un padre ma ti consiglio di fargli con le belle maniere un lavaggino di coscienza x fargli capire che cosa ha bisogno tua figlia....questa è la mossa d'amore x tua figlia.
Se nn vuoi xche'ti senti di m.... informati xche'nn so se puo'da un momento all'altro comparire e far valere i propri diritti.Se fosse così prenditi un avvocato che giochi sul fattore psicologico
2007-03-01 01:04:00
·
answer #6
·
answered by aly_x5 2
·
0⤊
1⤋
Contatta subito un avvocato, se è possible richiedigli anche i danni, poi se riesci ad ottenere qualcosa casomai lo metti via per il futuro di tua figlia, lotta in ogni modo un uomo simile non si merita nulla. Anche perchè se riesce ad ottenere qualcosa dopo ti deve il mantenimento ,ma può anche pretendere l'affidamento e sopratutto potrà dire la sua e stai certa che uno così ti farà patire le pene dell'inferno, piuttosto che dover rendere conto a lui per me è meglio rinunciare all' assegno, lo dico x esperienza.
Io avrei tagliato i ponti da subito e non mi sarei più fatta viva, ricorda i genitori sono coloro che amano e crescono i figli non chi li fà, a mio parere puoi trovare un padre migliore x tua figlia.
Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2007-02-28 21:27:08
·
answer #7
·
answered by sheila a 5
·
0⤊
1⤋
fagliela vedere ma soprattutto fatti dare tanti soldi per il suo mantenimento
2007-02-27 09:12:00
·
answer #8
·
answered by cinzia r 5
·
2⤊
3⤋
Fatti dare gli alimenti xla tua piccola, e cerca di non farti prendere dal rancore alla fine ci rimetterebbe solo la piccola.
Sarò brutale, ma non capisco come si faccia ancora oggi a rimanere incinta x caso... un figlio è la realizzazione di una coppia innamorata e che crede nel proprio rapporto!
Per gli errori di due ******* cè una bambina che non ha una famiglia, ma solo una mamma alle prese col suo egoismo!
Aggiungo, invece di pensare a quanto ti ha fatto male una frase ( che potevi pure aspettarti) pensa a quanto male puoi fare a tua figlia tenendole lontano il padre!
2007-02-27 10:00:13
·
answer #9
·
answered by Trilly 4
·
0⤊
4⤋