English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

frattempo sono rimasta incinta la mia bimba adesso a quasi un anno non ce la faccio pero piu' a badare a lei alla casa al marito al negozio non sono mai stata a casa un giorno la mia bimba e' sempre venuta con me ora sono crolata che faccio vendo o tengo duro?

2007-02-27 08:40:25 · 3 risposte · inviata da ? 5 in Gravidanza e genitori Gravidanza e genitori - Altro

3 risposte

Fai quello ke ti senti di fare...Se sei benestante,puoi chiamare sia la baby sitter ke una donna ke ti pulisca la casa.Oppure una ke faccia tutte e due le cose tipo una colf.Se invece le tue condizioni in fatto di soldi nn sono elevate fai fare da baby sitter ad una ragazza o una persona adulta ke conosci,cosi da pagarla meno,se nn x niente.X la casa chiedi a tua madre o a tua suocera (o a qualsiasi persona disposta a farlo) se qualche volta possono darti una mano (tipo una volta x uno e non sempre ti puliscono la casa o ti fanno il pranzo e/o la cena).Tieni duro,passerà presto!!In bocca al lupo!!!Bacioni

2007-02-28 05:09:54 · answer #1 · answered by Rora :D 3 · 1 0

è praticamente impossibile darti un consiglio non conoscendo la tua situazione.
Sono d'accordo con chi ti ha detto fai quello che senti sia meglio.
Se puoi permetterti un periodo di riposo e dedicarti esclusivamente alla tua famiglia ben venga il vendo tutto.
Se invece fai parte della maggior parte degli italiani che a fine mese non ci arrivano e DEVI guadagnare, allora tieni duro magari facendoti aiutare un po' a casa.
In bocca al lupo

2007-02-28 21:00:19 · answer #2 · answered by lapeppa 3 · 0 0

.....anche io ti consiglio di fare ciò che ti senti! Certo, se riuscissi a farti aiutare in questi anni fino a che la bimba è piccola riusciresti a salvare la tua atiività. Tieni presente che esistono anche gli asili nido.....i bimbi stanno tra bimbi si divertono e giocano......!!!!

2007-02-28 18:12:02 · answer #3 · answered by Italy 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers