Sì...una volta mentre andavo ad una riunione di lavoro una collega proprio prima di entrare mi disse che una delle persone che dovevamo incontrare aveva una voce molto buffa, che partiva in tono basso e poi saliva fino a diventare quasi un grido.
Naturalmente appena costui iniziò a parlare si verificò l'inconveniente: io cercai di trattenere le risate ma inutilmente, dovetti fingere un attacco di tosse incoercibile e uscire dalla stanza per non mettere a disagio il poveretto...fu troppo più forte di me, più cercavo di mantenermi seria più mi scappava da ridere, una situazione davvero imbarazzante ancora adesso a distanza di tanto tempo!
2007-02-27 04:39:13
·
answer #1
·
answered by lunatica 3
·
1⤊
0⤋
eeeee nn hai idea d qnt vlt...durante la lezione...aaaaaaaarg!!
2007-02-27 12:42:45
·
answer #2
·
answered by lalli_xx 2
·
2⤊
0⤋
Mi capitava a scuola... quanto mi mancano quei momenti...
L'ultima volta è successo in chiesa, al battesimo di mia figlia... il padrino (nostro amico) è andato ad accendere la candela sull'altare, ma ogni volta che tornava indietro la candela si spegneva... ha tentato di accendere la candela per 4 volte prima che lafiamma rimanesse accesa il almeno il tempo per arrivare a destinazione... dovevate vedere la sua faccia e la nostra che lo aspettavamo con la candela... ah ah ah
2007-02-27 12:49:06
·
answer #3
·
answered by VìNò... l'utente con il nome troppo difficile. 6
·
1⤊
0⤋
A volte mi viene quando i miei fanno insinuazioni su di me,quelle domande cosi banali a volte mi fanno sorridere...altre volte invece mi metto proprio a ridere mentre gli rispondo,e x quanto quelle insinuazioni nn siano vere x via della risata ingiustificata credono tutto il contrario...il problema è ke + mi sforzo di stare serio e peggio è!P.S.se trovi un rimedio fammi sapere,io ancora nn l'ho trovato!!!
2007-02-27 12:42:08
·
answer #4
·
answered by Lo zio 2
·
1⤊
0⤋
avevo gia visto il video ma mi hai fatto ricordare un episodio...con due colleghi eravamo andati ad un ufficio pubblico, avevano messo un nuovo portiere e avevamo un nominativo...(per favore ci chiama boccadifuoco al 144) il portiere appena sente questo nome comincia a ridere di gusto da non riuscire a controllarsi...talmente rideva che alla fine ci accorgemmo che sembrava di chiedere una linea erotica...il portiere per ben dieci minuti non riusci a parlare per le troppe risate..dopo si rese conto che non stavamo scherzando
2007-02-27 12:41:47
·
answer #5
·
answered by renato 6
·
1⤊
0⤋
....BEH?....per forza....io sono una persona molto allegra e devo dire che mi capita spesso di immaginare situazioni paradossali fumettistiche,oppure di viverle.....Ho avuto un negozio e se aveste potuto vedere certe scene........comunque lo Humor aiuta molto a vivere,e le persone che non ne sono dotate sono veramente tristi.......non ci vado proprio d'accordo.......
Ciao Angelo.....
2007-02-27 12:39:21
·
answer #6
·
answered by motomatteo 4
·
1⤊
0⤋
a me no ma ho un' amica che è così.. immaginala in biblioteca.. alla fine fa ridere pure a me e ci sbattono sempre fuori..
2007-02-27 12:39:04
·
answer #7
·
answered by calamita 3
·
1⤊
0⤋
L'ho gia raccontato ma ci riprovo. Da piccolo insieme ad altri chierichetti recitavamo il rosario il fila ai piedi dell'altare. Il sacrestano piccolo, grassoccio, miopissimo, poco prima della fine dell'ultima sfilza di Avemarie entrava con l'acciarino e lo stoppino per accendere le candele sull'altare. Egli faticava pure a camminare e aveva un fiatone senza fine. Così non appena tentava di accendere una candela con il fiato senza volere la rispegneva aggiungendo un sospiro di consolazione. Il che provocava l'nferno. Nessuno di noi riusciva più ad intonare le Avemarie ed anche le perpetue in prima fila faticavano ad incalzarne il ritmo. Succedeva ogni sera fino a quando la capoperpetua decise di intervenire e all'entrata di Guido il sacrestano una sera gli andò incontro asportandogli l'acciarino dalle mani con fare brusco. Purtroppo vuoi perchè fuori pioveva, vuoi perchè un angioletto aveva deciso di tenere la nostra parte anche senza fiatone le candele si accendevano e si spegnevano riptutamente. Noi preferimmo fare una genuflessione comune e rientrammo ridendo a crepapelle in sacrestia.
2007-02-27 12:47:00
·
answer #8
·
answered by ehitucucca 5
·
1⤊
1⤋
ma cosa aveva da ridere?
2007-02-27 12:45:00
·
answer #9
·
answered by rossofuoco 1
·
0⤊
0⤋
E nel mondo di oggi, così vicino alla tragedia di una guerra devastante? Crede che lo Hasya Yoga possa essere utile anche in questo caso?
"Assolutamente sì. Vede, una delle caratteristiche più rilevanti degli 800 Club disseminati in giro per il mondo è la capacità di creare un grande senso di affiliazione fra i loro membri, di sviluppare l'amicizia e la fratellanza fra i popoli. Inutile dire che questo è un deterrente formidabile contro la guerra. Neanche tanto diverso dalla meditazione trascendentale.
2007-02-27 12:55:07
·
answer #10
·
answered by ♥ღ♥MELISSA♥ღ♥ 5
·
0⤊
1⤋