li porto abbastanza lunghi e un periodo li sentivo troppo leggeri,spenti.. bo'.. non lo so ma non erano gli stessi,ho preso Bioscalin compresse,andrebbe preso per due mesi,ma se non hai problemi particolari basta anche solo un mese per vederli di nuovo lucenti e pieni !!! giusto che ti devi ricordare di prenderla,ma tanto e' una al giorno. ho abbinato anche lo shampoo fortificante,ma se devo essere proprio sincera con lo shampoo mi sono trovata male,secca la cute e si squama.. ma le compresse sono fenomenali!!!
2007-02-27 01:57:47
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
2⤋
Io ho risolto con questo prodotto descritto qui:
http://solutionblog.org/skin-body-and-healthcare/14-migliori-prodotti/19-come-revitalizzare-i-capelli-e-ridurre-la-caduta-e-la-calvizie-grazie-a-questo-efficacissimo-spray-donna-e-uomo
in pochissimo tempo tra l'altro
2016-10-26 01:34:43
·
answer #2
·
answered by Donald 4
·
1⤊
0⤋
compagno di sventura .. ti darò io dieci punti se trovi il rimedio !!!
:-))
2007-02-27 02:53:28
·
answer #3
·
answered by fara 7
·
1⤊
0⤋
E' possibli curare ansia e panico grazie a questo semplice sistema http://SconfiggiAnsia.givitry.info/?foiQ
Chi ha sperimentato l’ansia e gli attacchi di panico, sa benissimo quanto è difficile imparare a gestirli.
2017-02-08 21:56:40
·
answer #4
·
answered by ? 3
·
0⤊
0⤋
La prevenzione è molto importante perchè gli uomini possono avere una predisposizione genetica alla caduta dei capelli. Di solito quando cominciano a cadere è già tardi per fare qualcosa. Ho affrontato l'argomento in questo post, dove propongo anche diversi metodi naturali per prendersi cura dei capelli:
http://www.naturalsoul.it/blog/2014/10/alopecia-e-calvizie-maschile.html
Spero di esserti utile.
2015-03-07 03:36:34
·
answer #5
·
answered by ? 1
·
0⤊
0⤋
io sn assolutamente daccordo cn r@mon@....
2007-03-02 06:16:07
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Prova con l'olio 31 dopo che lavi i capelli ne massaggi qualche goccia sul cuoio capelluto(stimolando la circolazione dovrebbe rinforzarli) insieme alle fiale della biopoint professional(o quelle della Bioscalin o le compresse della Bioscalin o quelle della Inneov trico masse... scegli un po' tu perchè sono molto simili come prodotti) trattamento rinforzante che sono a base di cheratina, biotina e ginseng che forniscono le sostanze necessarie per reintegrare la struttura del capello...questi rimedi funzionano sicuramente se la causa della caduta è lo stress mentre se la vera causa è l'alopecia androgenetica(caduta dei capelli dovuta a un isomero del testosterone) le soluzioni più efficaci sono o le lozioni a base di melatonina o l'acido azelaico o Adenogen di Shiseido o il programma anticaduta Biopoint uomo(vedi link).
2007-02-27 07:20:39
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
mangia proteine e sali minerali (tofu, salmone, tonno, sardine e sgombro, uova).
fai dell'esercizio fisico, 30 min 3-4 volte a settimana. aiuta a migliorare la circolazione in tutto il corpo. per aumentarla sul cuoio capelluto, alla fine della doccia, sciacqua i capelli con acqua fredda per un minuto.
Massaggia il cuoio capelluto con oli essenziali:
3 gocce di olio essenz di rosmarino
3 gocce di olio essenz di lavanda
1 cucchiaio di hamamelis distillato
mescola gli ingredienti e massaggia la cute una volta al giorno.
il rosmarino stimola la circolazione, la lavanda é calmente e l'hamamelis é leggermente astringente.
puoi anche fare uno shampoo anti caduta:
25cl shampoo delicato
30gocce olio essenz rosmarino
10 gocce olio essenz timo
10 gocce olio essenziale lavanda
mascola tutto e fatti lo shampoo, aspetta 3-4 minuti e risciacqua.
spero che basti!
2007-02-27 01:41:10
·
answer #8
·
answered by Ayahuasca 6
·
0⤊
0⤋
A parte che se sei destinato a perderli c'è poco da fare... comunque... usa shampoo delicato... e puoi fare degli impacchi con
Tisana di ortiche
Equiseto
Salvia
Poi leggi qui:
Saw palmetto
È una piccola palma che cresce spontanea nelle dune sabbiose delle indie e delle coste sud-orientali del NordAmerica. I suoi frutti contengono principi naturali in grado di inibire l'enzima 5-alfa-reduttasi, che fa sì che l'ormone maschile testosterone, normalmente presente nell'uomo ma anche nella donna, si trasformi a livello del bulbo pilifero in un veleno letale per il bulbo stesso, provocandne la morte e portando alla calvizie nella sua forma più comune l'alopecia androgenetica, che come sappiamo colpisce in prevalenza il sesso maschile ma ha aumentato la sua diffusione anche nella donna. Un'ipotesi per spiegare l'accaduto è il cambiamento dello stile di vita della donna negli ultimi decenni che è diventato più simile a quello dell'uomo e più stressante, il testosterone è un ormone legato oltre che alla sessualità, alla risposta appunto allo stress e all'aggressività, comunque per la minor predisposizione della donna all'alopecia androgenetica, la donna risponde meglio ai trattamenti e in minor tempo.
Biotina
Esistono diverse correlazioni evidenti tra la carenza di biotina e le malattie cutanee in quanto la stessa cute è uno degli organi particolarmente ricchi di tale fattore. Essa agisce sulle ghiandole sebacee normalizzando la produzione di sebo e aiuta a rendere pettinabili i capelli ribelli. Un trattamento con biotina può risultare particolarmente utile nei casi di alopecia e nelle anomalie degli annessi cutanei, è risultata utile in particolare per migliorare i sintomi della dermatite seborroica che spesso colpisce il cuoio capelluto.
Iodio
È presente in piccole quantità nel terreno e in grande quantità nell'acqua marina, e quindi negli animali marini e nelle alghe. Una sua carenza si manifesta con la sintomatologia caratteristica legata alla tiroide, sintomi quali affaticamento cronico, apatia, pelle secca, aumento di peso, capelli secchi e fini.
Acido folico
All'acido folico è riconosciuta la capacità di dilatare i piccoli vasi con un miglioramento della circolazione locase, in questo caso favorisce quindi la circolazione a livello del bulbo pilifero. Una sua importantissima funzione è inoltre quella antianemica.
Zinco e rame
Lo zinco è un minerale essenziale, che riveste notevole importanza per tutti ed in particolare per gli organismi in crescita, gli anziani, le donne in gravidanza. I sintomi della sua carenza si manifestano anche a livello cutaneo ed in particolare la sua carenza può favorire la caduta dei capelli. Il rame invece interviene nella sintesi della melanina (il pigmento caratteristico della cute e dei capelli) una sua carenza può quindi favorire un precoce imbiancamento.
Buona fortuna
2007-02-27 01:07:14
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
MA SI CHE C'E' IL RIMEDIO
HAI MAI SENTITO PARLARE DI ERBORISTERIA ORIENTALE """ INDOPAKISTANA""""
ALLORA
IO TI CONSIGLIO OLIO DI "DABUR AMLA" O DI "MUSTARDA"
30 MINUTI PRIAMA DI LAVARE I CAPELLI DEVI MASSAGGIARE CON UNO DI QUESTI OLI.
E USA L'ACQUA TIEPIDA PER LAVARLI.
E VEDRAI CHE FUNZIONA PER DAVVERO.....
2007-03-02 21:10:08
·
answer #10
·
answered by Sahil z 1
·
0⤊
1⤋
I rimedi naturali non possono fare più di tanto...ti consiglio di sentire il tuo medico ed informarti sulla finasteride. Io la prendo da qualche mese ed i risultati ci sono. Anche gli integratori possono essere dei buoni coadiuvanti.
In bocca al lupo!
2007-02-27 04:32:28
·
answer #11
·
answered by Tommy Jam 6
·
0⤊
1⤋