English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

un mio amico è un pò giu io cerco di farlo ridere parliamo su msn però nn vedo cm ha la "faccia" e nn posso sap se ride davvero...cm posso farlo divertire e fargli smettere di pensare a quello per cui sta piangendo??? Tante rx subito grazie!

2007-02-26 07:47:19 · 16 risposte · inviata da **La_Psicologa** 2 in Musica e intrattenimento Barzellette e indovinelli

16 risposte

Ascolta, so che magari non è quello che ti vuoi sentir dire, ma io penso che se il tuo amico ha un problema lo deve affrontare e non dimenticare. Non si scorda nulla che non sia risolto.
Ascoltalo e "parlatene" , oppure comprate una Webcam e mettiti a fargli le smorfie!!
Auguri

2007-02-26 11:06:05 · answer #1 · answered by Dubyfly 3 · 2 0

ti racconto quello che mi è successo sabato :ero al supermercato con mia figlia piccola (ha 8 anni )ha chiesto dei cioccolatini ero un pò restia perchè è piuttosto cicciotta ma dopo un pò gle li ho comprati quando siamo arrivati alla cassa vedo che fissa una merendina dove c'era scritto grande concorso "vinci un anno di sport" allora dico amore mi dispiace ma ti ho già preso i cioccolatini e lei"ma no mamma non la voglio mica voglio rischiare di vincere un anno di sport!!!" e li sono scoppiata a ridere cara la mia panzerotta figuriamoci se si separa dalla sua adorata ciccia lei è una che si ama così comè

2007-02-26 16:03:31 · answer #2 · answered by genga65 3 · 3 0

un'oca all'altra: "dove abiti?"
"qua"


lo so...pietosa!!

2007-02-26 15:50:46 · answer #3 · answered by stella 2 · 2 0

prova con questa:
Un passero fa il suo primo volo fuori dal nido.
volando, vede un cane pastore, si posa vicino e dice:
P ciao, io sono un passero, chi sei tu?
C sono un cane lupo!
P Cane lupo?? che significa... o sei un cane o un lupo!
e il cane spiega:
C vedi piccolo, mia madre era una lupa, mio padre era un cane, hanno fatto l'amore e sono nato io, un cane lupo!
P mm...vabbè!! ciao!
un po' perplesso il passero vola via. Poi, si posa sulla riva di un torrente e vede un pesce
P ciao, io sono un passero, chi sei tu?
T sono una trota salmonata!
P e dai...io non capisco, o sei una trota o un salmone!
T ma no vedi.. mia madre era una trota, mio padre un salmone, hanno fatto l'amore e sono nato io, una trota salmonata!
P..mm..sarà..ok ciao!
e, sempre più perplesso il passero riprende il volo. Poi vede su una roccia un insetto, si posa vicino..
P ciao, io sono un passero, chi sei tu?
Z una zanzara tigre..
P MA VAFFACULO VA!!
ciao

2007-02-27 07:18:03 · answer #4 · answered by Marco 3 · 1 0

Senti a me è successo proprio così e non sapendo come fare, però si capiva bene che stava di m++++a e che aveva avuto una giornata nerissima, e diceva insomma che peggio non poteva andare senza spiegarmi, allora io ho detto: e no caro! Ti sta andando ancora peggio perchè hai la disgrazia di parlare con me ed io sono una rompiballe internazionale, sei caduto dalla padella alla brace, insomma a sentire così mi ha telefonato e ci siamo fatti un sacco di risate perchè gli ho raccontato di quante volte ho fatto figuracce nella vita!

2007-02-26 19:37:59 · answer #5 · answered by Mantraluce 4 · 1 0

Ma è una barzelletta o indovinello?Mandagli un bacio da parte mia! e sai perchè sorriderà? penserà che sono più matta di lui! ciao e in bocca al lupo!

2007-02-26 16:20:06 · answer #6 · answered by clivia_61 3 · 1 0

se non sta lontanissimo dagli un appuntamento e vacci allegra e spumeggiante

2007-02-26 16:08:22 · answer #7 · answered by il_conte 5 · 1 0

punterei su delle gif lollose... tipo proponigli un fida di faccine devo essere una più divertente dell'a ltra cosi se accetta si sbatte a cercarle e non pensa ai problemi!

2007-02-27 06:45:58 · answer #8 · answered by Ashram 3 · 0 0

Poverino, mi dispiace tanto sia così giù. Ti invio delle barzellette per vedere se leggendogliele riuscirai a strappargli un sorriso.


Degli scienziati inglesi hanno scavato 50 metri sottoterra e hanno scoperto piccoli pezzi di cavi di rame. Dopo averli analizzati, sono arrivati alla conclusione che gli antichi britannici avevano una rete nazionale di telefonia già 25.000 anni fa.
D'altra parte,agli Stati Uniti non è sembrato niente di così straordinario. Hanno chiesto ai loro scienziati di scavare più profondo. A 100 metri di profondità hanno trovato piccoli pezzi di cristallo che secondo loro formavano parte del sistema di fibra ottica nazionale che avevano gli antichi americani già 35.000 anni fa.
Gli scienziati italiani non si sono lasciati impressionare. Hanno scavatofino a 200 metri e non hanno trovato niente. Dunque sono arrivati alla conclusione (ragionevole) che gli antichi italiani già più di 55.000 anni fa avevano i telefoni cellulari.

Un tipo sta viaggiando in macchina quando si rende conto di essersi perso; avvista un uomo che passa per la strada, accosta al marciapiede e gli grida:
Mi scusi, mi potrebbe aiutare? Ho promesso ad un amico di incontrarlo alle due, sono in ritardo di mezz'ora e non so dove mi trovo.
Certo che posso aiutarla! Lei si trova in un'automobile, tra 40 e 42 gradi di latitudine Nord e tra 58 e 60 gradi di longitudine Ovest, sono le 14:02.35, oggi è venerdì e ci sono 24,5°C.
Lei è un informatico? - chiede quello dentro l'automobile.
Certamente! Come fa a saperlo?
Perché tutto ciò che mi ha detto è tecnicamente corretto, ma praticamente inutile! Infatti, non so che fare con l'informazione che mi ha dato e mi ritrovo ancora qui perso per strada!
Lei allora deve essere un Capo, vero?!? - risponde l'informatico.
Infatti, lo sono! Ma... come lo ha capito?!?
Abbastanza facile: non sa né dove si trova, né dove andare, ha fatto una promessa che non sa assolutamente come mantenere ed ora spera che un altro le risolva il problema. Di fatto è esattamente nella stessa situazione in cui si trovava prima che ci si incontrasse, ma adesso risulta che la colpa sia mia!!!

2007-02-27 06:18:25 · answer #9 · answered by Symina 6 · 0 0

innanzi tutto dovresti dirci perchè è giù!!! comunque falli qualche sorpresa di cui non si aspetterebbe proprio!
per me quelle sono il miglior antidoto!

2007-02-27 04:12:22 · answer #10 · answered by lorenzo p 1 · 0 0

fedest.com, questions and answers