English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

7 risposte

il crack sarebbe la cocaina marcia fatta bollire e poi fumata... non prenderlo mai, è *****

2007-02-24 23:07:31 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 1

Il crack è assolutamente un droga pesante, si fuma come ti è già stato accennato attraverso dei "boc.chini" di materiale vario. La trovi sottoforma di pietruzza ed è utilizzata moltissimo nelle favelas in brasile, una delle persone più famose che lo usa è Whitney Houston, per capirci che tipo di effetti dà, prenderò ad esempio proprio lei, chiamata in causa dalla figlia 13 enne che chiede disperata al giudice di essere affidata a qualcuno che non cominci ad urlare sbraitando di draghi e mostri che l'attaccano o la seguono, e che sia in grado di capire che girare di notte nel bronx portandosela appresso non è intelligente, qualcuno che non dilapidi tutti i suoi averi in crack e che abbia un aspettativa di vita più lunga di quanto possa avere la madre ora.
Bene, detto questo, vorrei dirti che io non sono la solita perbenista contraria alle droghe. Faccio uso di droghe leggere e sono convinta che soprattutto in campo medico sia giusto liberalizzarle con apertura mentale anche per le droghe pesanti (sempre in campo medico , perchè in campo ricreativo accetterei solo le leggere) Tuttavia, se vuoi una mia opinione del crack HO e VOGLIO avere disperatamente PAURA, e non per motivi strani, è che ho avuto occasione di sentire alcune interviste e da i suoi stessi adepti è descritta come una cosa che non puoi controllare ancor peggio dell'eroina, a loro detta un solo tiro e non puoi liberartene più. E poi, ho sempre vissuto accanto al sert..Amico..di una cosa son certa non voglio avere i problemi delle persone che vedo andare a curarsi, posso evitarli e li evito.

2007-02-24 23:20:40 · answer #2 · answered by FigliaDeiFioriDiPlastica 3 · 2 0

la coca cucinata e fumata ti da una botta devastante, ma come ogni botta devastante ti da assuefazione, psicologica....eeeehhh...non farti venire certe idee

2007-02-28 05:13:53 · answer #3 · answered by robbbinia 4 · 0 0

Il crack è la forma solida della cocaina,può essere inalato,la sua pericolosità dipende da quanto è tagliato.Da un alto tasso di assuefazione.
Baci.

2007-02-24 23:14:13 · answer #4 · answered by MAMU 6 · 0 0

Il crack probabilmente la droga peggiore che c' è è cocaina putrida che viene fumata. L' avrai sicuramente vista in un sacco di film americani. E' in genere la droga dei "ghetti".

2007-02-24 23:12:04 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

Il crack è un derivato della lavorazione della cocaina cloridrato, ottenuto aggiungendovi bicarbonato di sodio e ammoniaca. Il crack si presenta sotto forma di cristalli di colore azzurrino/biancastro. Lo si assume con apposite pipe di vetro o legno inalando il fumo dopo aver surriscaldato i cristalli. Questa operazione provoca degli scricchiolii che danno origine al suo nome.


Gli effetti del crack hanno una salita immediata, intensa e molto breve (3-4 min.). Gli effetti desiderati sono quelli di sensazioni di forza ed energia, scioltezza comunicativa, euforia e vivacità. Come tutto anche questo ha un costo, il down del crack è molto pesante: la persona può sentirsi molto depressa e apatica, può sperimentare stati paranoici, nervosismo e irritabilità, insonnia o sonno eccessivo, diminuzione delle sensazioni di piacere e la voglia di rifumare può ripresentarsi esageratamente forte (intenso craving). Il crack induce dipendenza psichica e può portare un aumento del numero delle assunzioni. Un consumo continuato e prolungato può portare all'alienazione dell'individuo con sintomi simili alla schizofrenia o a stati paranoici accompagnati da deliri e allucinazioni.
La morte di solito può sopraggiungere per overdose, per colpo di calore e arresti respiratori e/o cardiaci.

2007-02-24 23:53:43 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 1

è un miscuglio di più droghe, la differenza dalle altre stà nel fatto ke ogni volta ke la assumi, ti brucia miliaia di cellule nel cervello, usandolo più volte, porta alla morte senza bisogno di overdose. ciao

2007-02-24 23:12:00 · answer #7 · answered by dark 3 · 0 1

fedest.com, questions and answers