English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

dopo un grave incidente siete risaliti subito in sella o avete avuto qualche perplessità?....volevo sapere qual'è stata la vostra reazione.....

2007-02-24 06:36:25 · 6 risposte · inviata da Anonymous in Auto e trasporti Moto

6 risposte

Ciao,era il 1992,ore 21,45 autostrada del sole a 5 km dall'area di servizio Cantagallo direzione Bologna,tornavo come ogni domenica a casa in sella alla mia Africona,quando uno smanettone con yamaha genesis mi superava facendomi il pelo,non contento alla prima curva cosa fà?Si pinza sui freni e mi inchioda davanti...quello che ricordo e l'anteriore del mio parafango che scheggia l'angolino della targa dell'imbecille ed io noto con stupore la vista dall'alto nel senso che sono sbalzato via e dopo un bel volo vedo la mia Africona che striscia sull'asfalto mandando scintille e dietro di lei le auto che soppraggiungono,non so neanche io come ho fatto a riuscire a uscirne,comunque lasciamo perdere il resto alla fine di tutto con le "scuse"dell'imbecille mi sono ritrovato a procedere a 40 km/h senza rendermene conto se non nel momento in cui mi sono fermato in un'area di sosta.Ho guardato la mia moto strisciata ed ammaccata,e ho detto devi portarla dal dottore che stà male,sono salito e sono tornato a casa superando il trauma di quel volo fuori programma,ora dopo tutti questi anni ho ancora la mia Africona tutta aggiustata.P.S.Arrivato a casa non ti dico i dolori e le ammaccature che avevo io,mai come quella volta ho apprezzato il casco integrale RIciao

2007-02-24 08:30:21 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

il peggiore incidente capitatomi è stato un impatto tra la mia motocicletta ed un fuoristrada col mio piede di mezzo.. al momento ho avuto l'impressione che si fosse maciullato, che non ci fosse più niente da fare.. poi resomi conto che, anche se sanguinante, il piede era ancora in vita sono andato, sempre in moto, al pronto soccorso dell'ospedale più vicino per farmi medicare ed effettuare tutti gli accertamenti del caso..

non mi sono mai posto il problema di risalire o meno in sella.. la motocicletta mi garba troppo.. la trovo sempre fantastica..

_

2007-02-24 14:55:36 · answer #2 · answered by taleequale 4 · 1 0

si risale di istinto... per non lasciarla sola... poi si stà male per giorni... ma il rapporto è salvo

2007-02-24 14:38:53 · answer #3 · answered by tantragupta 6 · 1 0

si si risale subito in sela ma si divebnta un po' piu' prudenti, almeno......subito dopo poi ....un po' meno!!!!

2007-02-24 20:14:55 · answer #4 · answered by v i 3 · 0 0

subito in sella...subito! mi raccomando, con prudenza ma subito!!!

2007-02-24 17:53:07 · answer #5 · answered by choosen52 3 · 0 0

io ho fatto un incidente ma non tanto grave e quando sono risalito in sella ero molto prudente..adesso vado veloce solo quando cè la possibilità cioè con poke makkine e quando ci sono strade con poke strade secondarie perke sono quelle ke molto spesso causano gli incidenti ai motociclisti causati da automobilisti distratti e da motociclisti spericolati!ma sopratutto ankora adesso quando passo sulla curva dove mi hanno tagliato la strada ho molta paura e vado piano piano!!ma perplessità non ne ho avute perke io amo le moto e sarebbe difficile stare senza!

2007-02-24 16:46:31 · answer #6 · answered by walter 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers