il babbo di mia figlia mi è stato accanto negli ultii 8 anni e solo 7 mesi fa abbiamo avuto una figlia stupenda capitata per sbaglio ma accettata tranquillamente da entrambi....
Il problema è che adesso lui dice di non sentirsi pronto a fare il padre....
TE NE SEI ACCORTO ADESSO?????
2007-02-24
06:10:20
·
7 risposte
·
inviata da
gloriazanotti
2
in
Gravidanza e genitori
➔ Neonati e bambini
X PULCINA...
sei stata fantastica ma il fatto è che lui è ancora innamorato di me ma dice di non sentirsi pronto a fare il padre...e purtroppo io sono ancora innamorata di lui nonostante tutto....viviamo in una casa stupenda,abbiamo una famiglia stupenda che forse molto probailmente si allargherà...dopo ben che voglio ridere...
2007-02-24
06:42:09 ·
update #1
Sparagli.
Ma stiamo scherzando? Non capisco come mai tanti padri possono prendersi la licenza di dire "non mi sento pronto"...E se la stessa frase la dice una madre scoppia il finimondo... Qui non si tratta di esser pronti: la bambina c'è e basta, non si può rimandare indietro come un acquisto sbagliato. Fai una cosa, bella: tutelati immediatamente dal punto di vista legale: lui non si sente pronto per fare il padre? Benissimo! Se ha riconosciuto la bambina, fatti tutelare da un buon avvocato, e almeno fagli imporre da un giudice l'obbligo di contribuire economicamente. se poi non l'ha nemmeno riconosciuta, attivati in tal senso. E' il primo passo da fare. Lo so che adesso sembra poco romantico, troppo materiale, ma pensa che questa bimba crescerà, e avrai bisogno di darle delle certezze...e siccome i genitori, bilogicamente, sono due, e non puoi obbligare l'altro a coccole e carezze, che almeno si prenda le sue responsabilità!
Io capisco il tuo stato d'animo, credo che queste siano cose che distruggono moralmente... Non lo rincorrere, non lo mettere con le spalle al muro, parlatene pacatamente: magari dopo un periodo di riflessione capirà qual'è la cosa giusta da fare...Bisogna ammettere che un figlio sconvolge sempre la vita, e ti fa rimettere ogni cosa in discussione, magari lui è solo spaesato e ha bisogno di accorgersi che l'amore per sua figlia è più grande di tutto...Se così non fosse, devi fare in modo che, pur non restando l'uomo della tua vita, lui resti comunque padre: non fare l'errore di cacciarlo e negargli la bambina, è una solenne porcheria che danneggerebbe solo lei!!!
2007-02-24 06:29:26
·
answer #1
·
answered by pulcina35 5
·
3⤊
0⤋
Brutta situazione. Non è un comportamento responsabile. Fagli comprendere quali sono le sue responsabilità, i suoi impegni che (volontariamente o no) si è preso. Non ci posso credere...mi dispiace. Spero davvero che tutto si risolva per il meglio. Spero che i tuoi bimbi cresceranno bene e tra tanta felicità. Buona fortuna..
2007-02-24 14:14:50
·
answer #2
·
answered by Palluzza 2
·
2⤊
0⤋
cerca di fargli capire che deve comunque assumersi le sue responsabilità ma soprattutto che sarà comunque un padre perfetto (o quasi :P) non portare la discussione su toni polemici mi raccomando ;)
2007-02-24 14:20:26
·
answer #3
·
answered by ragnarok 2
·
1⤊
0⤋
e'allucinante ...se ti ama perche'non dovrebbe amare il figlio del suo amore????
2007-02-24 21:54:54
·
answer #4
·
answered by stellina80 2
·
0⤊
0⤋
Evidentemente nn è il miglior padre con cui potrebbero crescere questi figli.
Dagli tempo per stare da solo, se si rende conto che è stato un ******** solo per avere detto quella frase ben venga, altrimenti sarà doloroso per te(e sopratt. per loro) ma è meglio stargli a distanza.
2007-02-24 14:15:14
·
answer #5
·
answered by satuzinsya88 2
·
1⤊
1⤋
Affari suoi, c'era anche lui quando l'avete concepita, ci doveva pensare prima.
Ora é tardi, deve farlo il padre, volente o nolente.
Se vuole andarsene, costringilo a rinunciare ai suoi diritti di padre, cosí non potrá tornare quando gli fa comodo e sconvolgere la vita di tua figlia.
Che ********.
ps: questo é unodei motivi per cui consiglio di sposarsi prima di fare figli. Cosí uno ci pensa 20 volte prima di far ca.zzate.
ps: per l'amico del pollice in giú: lo sai che vuol dire avere un padre che c'é solo quando gli pare? Io si. Quindi permettimi di dire che é meglio che non ci sia affatto.
2007-02-24 14:16:15
·
answer #6
·
answered by L'utente col puntino 6
·
1⤊
2⤋
sei riuscito a fregarlo vero?
2007-02-24 14:45:07
·
answer #7
·
answered by Il Fancazzista social club. 1
·
0⤊
3⤋