English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ho acquistato dei fermenti lattici perchè ho seguito una cura antibiotica.
Si tratta di yogermina Immuno-O guard (anche se ho visto nel sito che esiste anche un altro tipo che è yogermina 100 e mi viene il dubbio se il farmacista mi abbia dato quello giusto!
(Il sito è questo:
http://www.dieteticspharma.it/d_201_index.asp)

Nella confezione è scritto che il flaconcino va assunto subito dopo il pasto principale.
Il farmacista invece mi ha detto che andrebbe preso a digiuno...e quindi mi ha consigliato la mattina appena sveglia e di non mangiare subito dopo.
Come devo comportarmi allora?
Quando dovrei prenderlo?
Qui su answer ho letto che si prende lontano da bevande calde(thè,caffè ecc.) e su questo ci sono...ma quanto tempo dopo posso prendere un caffè per non rovinare l'effetto?
E dovrei prenderlo subito dopo il pasto o a digiuno?In caso quanto tempo devo distanziarlo dal pasto?P.S. Sapreste anche spiegarmi perchè nella confezione è scritto miscela di fermenti lattici umani?

2007-02-23 13:03:00 · 4 risposte · inviata da Anonymous in Salute Salute - Altro

4 risposte

Sono in parte d'accordo con Lilium e aggiungo, se hai terminato gli antibiotici e non hai avuto disturbi gastrointestinali come la dissenteria, non hai affatto bisogni dei fermenti. Se invece li stai ancora prendendo segui le indicazioni del buggiardino o meglio ancora, prendi dello Yogurt naturale!
Ciao

2007-03-02 21:11:29 · answer #1 · answered by @min@ 4 · 0 0

"fermenti lattici umani"...?
che hanno munto una balia?

2007-02-23 13:13:00 · answer #2 · answered by Putiferio Sberla 6 · 2 0

Sperando che qui, prima o poi, ti risponda direttamente un dottore o un farmacista (ma siamo sicuri che poi si tratti veramente di una persona competente?) io posso solamente consigliarti di rivolgerti al tuo dottore di fiducia. Non credo che qui sia il posto giusto per chiedere consigli medici....anche se tutti siamo armati di buona volontà nel darti consigli, credimi, meglio non fidarsi! Senti chi di competenza ne ha sicuramente!!!! Buona guarigione!

2007-02-23 13:10:47 · answer #3 · answered by monkey69 5 · 1 0

Ma se gli antibiotici,li hai preso per un periodo minimo di 10 giorni,non devi temere,se la cura é inferiore ai 10 giorni,possono portare fastidi ed hai bisogna di fermenti lattici! I fermenti lattici non fanno mai male,ma invece di andare dal farmacista .saresti andato in un supermarket,avreste comprato dello yogurt naturale,di quello in bottigliette che si beve,avresti risparmiato soldi e lo potreste bere quando vuoi!

2007-02-23 15:32:28 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers