English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

In questi giorni sto vivendo dei momenti difficili... pensieri suicidi e sopratutto omicidi verso coloro che mi hanno procurato del male psicologico... Non ho più la forza di andare avanti, passo le giornate su un letto e un po al pc.... Ho provato quindi ad ubriacarmi e i poteri dell'alcool sono davvero miracolosi.. infatti con quel bel giramento di testa e i riflessi diminuiti, mi sento davvero meglio... solo che non posso ubriacarmi ogni volta, anche perchè odio il sapore del vino preso in dosi esagerate... quindi vi chiedo, quali sono gli psicofarmaci che hanno lo stesso effetto dell'alcool, in modo che mi rendano la mente più "leggera" ??? è una cosa urgente, domani stesso li farò comprare!!!
grazie!

2007-02-23 11:29:20 · 22 risposte · inviata da Anonymous in Salute Medicina alternativa

Prozac: si puo comprare senza ricetta medica?

2007-02-23 11:34:15 · update #1

non ho tempo per ricette o altro!
voglio andare in farmacia e comprare un benedetto farmaco, anche perchè domani è sabato, poi viene la domenica... un fine settimana di inferno non voglio passarlo!!!
E poi, per chi mi dice di trovare la forza in me stesso, bhe, non accetto ste risposte... sono 10 anni che combatto e la forza non l'ho trovata in me stesso...per me anche il suicidio sarebbe da prendere in considerazione, figuriamoci poi come l'assunzione di psicofarmaci possa essere del tutto "normale" per me... quindi consigliate!!

2007-02-23 11:39:35 · update #2

ho già detto che mi suiciderei all'istante...quindi me ne frego degli effetti collaterali che portano gli psicofarmaci... voglio qualcosa che mi faccia star bene quando e come dico io !!
anche se momentaneo e creano dipendenza... me ne frego!!
i momenti difficili che passo io non sono come quelli vostri...sappiate solo queto... nono voglio andare oltre perchè poi si va nel privato, ad ogni modo non c'è medico che possa aiutarmi...........fidatevi!

2007-02-23 11:44:27 · update #3

Quindi mi consigliate la birra?? quella la gradisco di più rispetto al vino!! gli effetti un bel litrozzo di birra quanto durano??

2007-02-23 12:01:18 · update #4

22 risposte

TU TI PERMETTI DI SCRIVERE COSA???? "I momendi difficili che passo io non sono come i vostri" Ma chi credi di essere??????? Fa quello che cavolo ti pare....ubriacati drogati ma non stressare a noi!!! In questi giorni stai vivendo momenti difficili e vuoi suicidarti? vuoi annebbiare la tua mente per non pensare???? Ma chi sei? Ma che vuoi???? Ma che ti credi che solo tu hai problemi terribili????????? E poi va a finire che si tratta di un amore perduto....oppure perchè ti credi brutto esteticamente.. Ma che ti credi che tutti siano vigliacchi come te da non voler affrontare i problemi?????? Si caro amico mio PROBLEMI VERI.... E TI STO PARLANDO CON TUTTA LA SINCERITA' POSSIBILE, ME NE FREGO DEI 10 PUNTI O DEI POLLICI ALL'INGIU'......ti comporti da vigliacco!!!!! Male psicologico...tze tze....
Basta con l'autocommiserarsi.....prendi un antidepressivo se ti fa star meglio....ma non metterti qui ad autocommiserarti o a farti commiserare da noi!!!!! Noi stiamo qui per spillarti 10 punti e basta!!!!!!!!! Va a dormire e poi domani muovi le ciappet e da un calcio in bocca a tutti quelli che ti stanno facendo del male!!!! Domani mattina....prendi a calci tutti e vedrai quanto starai meglio!!!!!! Altro che andare a comprare ***** chimiche in farmacia....
UNICA SITUAZIONE IN CUI POSSO CAPIRE I TUOI SENTIMENTI DISTRUTTIVI E' PER CHI PERDE UN FIGLIO UN PROPRIO CARO O ESSERE MALATI GRAVEMENTE....per il resto, credimi, è tutta cacca!!!! Ora scegli.....prendi qualche schifo di medicina e stordisciti da vigliacco oppure reagisci e spacca qualche faccia (ma non ammazzare nessuno ok???)!!!!!!
In bocca al lupo!

2007-02-23 15:02:15 · answer #1 · answered by monkey69 5 · 2 1

Hey ragazuolo, con queste cose non si scherza! Nessuno psicofarmaco ha l'effetto dell'alcol, ma alcuni possono sicuramente migliorare l'umore. Tuttavia è necessario che sia un medico- preferibilmente uno psichiatra- a prescriverli. Ti consiglio di andare dal medico, esporgli il tuo problema e farti consigliare un BUON psichiatra che, dopo un colloquio, sarà in grado di capire quale molecola (farmaco) sia più giusta per te. ps: gli psicofarmaci NON li vendono senza ricetta e per fortuna, perché non hanno gli stessi effetti su tutti e proprio per questo uno psichiatra può valutare quale famaco sia più idoneo e, se non funziona, sostituirlo.

2007-02-23 12:08:37 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 0

Sto passando un momento come il tuo, ( ma per fortuna riesco a strordirmi anche con le sigarette o un abella abbuffata).
Punto uno: non esistono psicofarmaci d abanco: nessun farmacista te li procurerà
Punto due: il tuo medico curante o ancor meglio uno psicoterapeuta può consigliarti quelli giusti rispetto al tuo problema.
Punto tre: in ogni caso quando inizi la terapia seguila fedelmente o finirai in un tunnel opposto: da due anni faccio uso di ansiolitici e ora mi han creato apatia.
Punto quattro: i problemi psicologi si possono "tamponare con una buona cura farmacologica", ma alla lunga devi risolverne le cause alla radice, con un terapista (ne e sistono anche della mutua, per problemi seri e urgenti) o senza, se pensi di avere abbastanza volontà.
Buona fortuna!

2007-02-23 11:55:20 · answer #3 · answered by Adamello 3 · 1 0

tesoro mio,non ti servono psicofarmaci che hanno l'effetto rimbambente del vino,ti servono dei comuni anti depressivi.basta che ti fai fare una ricetta dal tuo medico curante spiegandogli il problema.e nel frattempo non bere più o ti distruggi il fegato..il rapporto medico-paziente è confidenziale.vai dal medico è l'unico che può aiutarti.gli antidepressivi non si possono comprare senza ricetta perchè hanno effetti diversi a seconda del male da curare.non puoi prendere il prozac a caso perchè potrebbe non farti nulla.magari a te ne serve uno diverso.se fai una ricerca in internet ti rendi conto che nessun antidepressivo ha un effetto immediato,ci vogliono una decina di giorni prima che entrino in circolazione,quindi il tempo per andare dal medico lo puoi trovare..te lo dico perchè comprandolo a casaccio non prendi quello giusto sicuramente.ti hanno consigliato il prozac che è un antidepressivo di vecchissima generazione ormai sorpassato...ad esempio il cipralex è molto più nuovo.so queste cose perchè spesso assisto uno psichiatra come volontaria,quindi non le stò inventando.io ti consiglio di non fare cose avventate e di far valutare a chi se ne intende la tua situazione.non ho tabù,penso che il cervello vada curato come qualsiasi altro organo.quindi non sono contro gli psicofarmaci.però se devi prenderli almeno fallo per bene e non a caso.
quanto al resto mi spiace per la tua situazione.

2007-02-23 11:35:49 · answer #4 · answered by ♥sonia s 6 · 1 0

Leggimi bene...La vita è tua e di nesun altro--Però se proprio ti sentissi sul punto di farne finire un altra o la tua...Ripeto leggimi bene...Corri in camera tua e masturbati con vigore su quello che veramente ti piace(anche se ti piacesse fare l'amore con un prete in una chiesa fallo)...ti sentirai un po meglio ma non tanto perche lo vorrai fare davvero e scoprirai purtroppo che o non potrai soddistfare questo tuo desiderio o è molto difficilissimo... tutti noi ogni giorno vorremmo uccidere picchiare distruggere ma poi ci accorgiamo che vorremmo solo dire agli altri cio che anche gli altri non ci dicono...Ricordati che la parola AMORE nel dizionario viene prima di AMPLESSO che viene prima di SUDORE....CMQ prendi il tegretol una da 100mg la mattina e una la sera...e vedi di stare a contatto con animali tipo cani gatti e galline ,ma non farli incazzare perche gli animali a differenza nostra non conoscono la diplomazia ne le mezze misure...O ti amano o ti odiono o hanno paura che è ancora peggio...

2007-02-23 14:04:38 · answer #5 · answered by mancamichele 2 · 0 0

ATTENZIONE !!! i psicofarmaci hanno degli effetti secondari che sono peggiori della malattia.

i psicofarmaci creano un aumento della depressione, e creano dipendenza come effetti secondari.

Potresti diventare un cliente a vita per le case farmaceutiche!

Il prozac per esempio si ha dimostrato di aumentare il sentimento di suicidio.

La migliore soluzione e cambiare aria completamente, esce da dove sei, prendete una vacanza.

2007-02-23 12:11:09 · answer #6 · answered by Anonymous · 1 1

Ok. Vuoi ucciderti? Fallo se è veramente quello che vuoi. Ma non credo che così risolverai i tuoi problemi.
Reagire è difficile, ma già che ne stai parlando qui....sei già un passo avanti. Lasciati aiutare dalle persone che ti sono vicine....chiedere aiuto non è sintomo di debolezza ma di fiducia verso gli altri e di forza. Uno psicologo potrebbe aiutarti...ma anche qualche amico. O , se vuoi tu, anche l'alcool (sai io proverei con la birra). Ma non avere paura di chiedere aiuto!

Il prozac lo si pò avere solo con la ricetta medica, come tutti gli psicofarmaci.

2007-02-23 11:54:54 · answer #7 · answered by tonamala 5 · 0 0

Gli psicofarmaci provocherebbero solamente un benessere passeggero, inoltre ti creerebbero altri problemi oltre quelli che hai attualmente.
Quindi il mio consiglio è quello di farti aiutare da persone specializzate (andare dallo psicologo non è sinonimo di pazzia) se senti di non farcela da solo.
Non abbatterti e cerca di essere forte che alla fine tutto si attenua.
I miei migliori auguri!

2007-02-23 11:41:53 · answer #8 · answered by elimar 3 · 0 0

Non fare stron*ate....... Ti rovini e basta se vuoi uno sfogo prova a tenere la mente impegnata in altre cose prova a uscire non importa se solo o in compagnia fai un po di sport vai a fare shopping chatta ..... ma non prendere quelle robaccie i periodi difficili ce li abbiamo tutti ma bisogna essere forti e superarli!!!!!
Dai che ce la puoi fare tira fuori un po di rabbia e regisci!!!!
Buona fortuna!!!!!!

2007-02-23 11:41:50 · answer #9 · answered by Mauro G 2 · 1 1

evita questa robaccia perche ti procura solo dipendenza e reagisci, cerca di trovare la forza che se guardi bene dentro c' è ne ancora e vai avanti ciao

2007-02-23 11:35:32 · answer #10 · answered by Anonymous · 1 1

fedest.com, questions and answers