non so come nel 2007 certe persone, ragazze soprattutto, siano così disinformate sul sesso o prendano alla leggera alcune cose,sottovalutando i contraccettivi per esempio...?
voi cosa ne pensate di tutta questa disinformazione e sottovalutazione...?
non mi dite che è per colpa del vostro ragazzo donne che non usate il preservativo per esempio perchè il mio è allergico al lattice ma da quando ci siamo messi insieme ho iniziato a prendere la pillola e in qualche modo ci si protegge da gravidanze indesiderate... sperando comunque nella fedeltà del partner :-)
2007-02-23
01:27:01
·
7 risposte
·
inviata da
sonia b
3
in
Gravidanza e genitori
➔ Gravidanza e genitori - Altro
mi chiedo come si faccia davvero a non sapere almeno le "basi" al giorno d'oggi... capisco non tutti abbiano genitori aperti che parlino con disinvoltura e serietà allo stesso tempo ai figli... però esistono i medici, i ginecologi, ci sono i consultori... forse sono stata davvero fortunata io perchè nel liceo che frequentavo oltre ad alcuni incontri in classe con ginecologhe, ostetriche e medici vari per quanto riguarda ed.sessuale c'era anche il "CIC", un'aula all'interno della scuola nella quale 3 volte a settimana si poteva andare a parlare con gli esperti che lavoravano nei consultori o negli ospedali della zona,evitando quindi magari di fare i salti mortali all'oscuro dei genitori per avere informazioni...i professori davano senza problemi il permesso di andare, anche durante le ore di lezione e non avevano l'obbligo di riferire ai genitori...
come si fa nel 2007 a credere che i figli nascano sotto i cavoli????
2007-02-23
01:54:49 ·
update #1