Ciao, io la storia la conosco molto bene, perchè sono molto appassionata riguardo la storia dei Romanov, in particolae riguardo all'ultima Zarina, Alessandra Feodorovna, la madre di Anastasia.
Cosa posso dirti, ci sarebbbero tante cose da dire sui Romanov, ma una cosa sola posso dirti, che Nicola e Alessandra Romanov nella loro vita hanno fatto tanti errori ma li hanno fatti tutti con la convinzione di agire per il bene della loro amata Russia, ma soprattutto una cosa voglio dirti, aldilà di tutto quello che Nicola e Alessandra possono aver fatto di sbagliato in vita non meritavano una morte, come giustamente tu dici, tremenda.
Erano un imperatore e un'imperatrice, ma soprattutto un uomo e una donna con le loro paure ed insicurezze, Olga, Tatiana, Maria, Anastasia e Alessio erano granduchi, nati nell'abbondanza, ma soprattutto cinque giovani ragazzi uccisi in maniera atroce, come nessuno, nessuno meriterebbe...
Per quanto riguarda Anne Anderson, molto probabilmente, e questo è dato da molti fatti, non solo Anne, come Anastasia presentava un'anomalia al piede, la stessa dentatura della granduchessa, ma inoltre conosceva dettagli della vita di palazzo che potevano conoscere solo i Romanov, e poi parlava quattro lingue, cosa che una contadina ( Anne fu identificata con una contadina, nonostante il fratello di questa contadina non avesse riconosciuto in Anne sua sorella) difficilmente avrebbe potuto fare.
Inoltre alcuni dei Romanov, oltre alla dama di compagnia della Zarina Alessandra, che conosceva molto bene le granduchesse, riconobbero in Anne la granduchessa Anastasia, quindi molto probabilmente si trattava di lei, anche se per motivi riguardanti l'eredità non la vollero riconoscere...ma ora lei è morta, e quindi si è finalmente ricongiunta alla sua famiglia.
2007-02-23 01:38:47
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Cosa c'è di diverso dalla Rivoluzione francese? Il regicidio è filosoficamente e giuridicamente legittimato,sia dal pensiero liberale,sia dai gesuiti stessi(rileggi:gesuiti,non comunisti mangia-bambini!). Quando il diritto naturale viene calpestato, il contratto sociale viene annullato ed è dovere ancor prima di diritto porre wonderful al dispotismo. Stiamo parlando di una popolazione ridotta in misera,l. a. maggior parte servi della gleba. Impara a storicizzare gli eventi,è facile parlare con i soliti dietrologismi spiccioli.
2016-12-18 09:18:35
·
answer #2
·
answered by ? 3
·
0⤊
0⤋