English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

2007-02-22 20:30:51 · 10 risposte · inviata da Anonymous in Salute Salute - Altro

10 risposte

Non ascoltare nessun consiglio, rischi di peggiorare la situazione!
Per queste cose devi assolutamente andare da un dermatologo xke nessuno (nemmeno tu) sa che tipo di pelle hai, quindi solo il dermatologo può verificare e darti la cura adeguata..

una mia amica ha seguito consigli di amici e il giorno dopo si è trovata con la faccia gonfia ed è dovuta ricorrere al cortisone!
mia cugina invece ha iniziato ad arrossare su tutto il viso e a squamare...
mi raccomando!
ascolta SOLO il dermatologo!

2007-02-22 20:39:45 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

locale nel senso che non vuoi spostarti?.....
hehehe...
se non funzionano i prodotti da banco, serve il dermatologo....

2007-02-22 20:34:44 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 0

Per risolvere il problema dell'acne ti consiglio questo metodo naturale http://EliminareAcne.netint.info/?2JBi
L’acne colpisce oltre il 30% degli italiani fra i 15 ed i 20 anni e rappresenta il 6% di tutte le dermatosi. Si può affermare che l’acne è un disturbo della pubertà, che di solito si manifesta fino ai 20 anni, ma che può in rari casi persistere fino a 30-40 anni.

2017-02-08 12:48:33 · answer #3 · answered by ? 4 · 0 0

Si sufres de acné regular o crónico, probablemente hayas ido al dermatólogo y probablemente has recibido alguna de estas respuestas: no era grave o ya se te va a pasar. La verdad es que mucha gente (hasta incluso los doctores) no sabe lo que siente una individuo que padece de acné, en el nivel que esto sea. No saben lo mucho que afecta a la seguridad y la autoestima de la sujeto por esto da respuesta como estas.
Con el sistema de Lucas Serrano de aquí https://tr.im/1Nwtu no beneficiaras este inconveniente, no recibirás esta clase de respuesta porque en el programa Milagro Para El Acné el acné se trata desde la raíz y, si es un complicacion grave para cualquiera que lo padece como ha sido el caso de Lucas Serrano.

2016-06-26 03:07:17 · answer #4 · answered by ? 3 · 0 0

prova Asoskin,vai dalla tua dermatologa e fattela prescrivere. In appena un mese con me ha fatto miracoli,adesso non ho nemmeno un brufoletto. Fammi sapere,un abbraccio ^_^

2016-03-15 23:52:00 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

Finalmente ho fatto sparire i miei maledettissimi brufoli, è stata proprio una liberazione!

dopo aver provato di tutto, senza mai grandi risultati, ce l'ho fatta quando ho scoperto questo sito http://acne.toptips.org

2014-09-16 09:55:39 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

Se per uso locale intendi topico... quindi pomate, detergenti & co... puoi usare il Benzac 10% Gel, il principio attivo è perossido di benzoile che elimina i batteri dell'acne vulgaris(va da se che se il tuo è un altro tipo d'acne questa cura non funzionerà, ma questo è il tipo d'acne più diffuso soprattutto durante l'adolescenza), non se ne può fare un uso prolungato perchè può dare fenomeni di sensibilizzazione quindi dopo un po'(ma a questo punto la situazione dovrebbe già essere migliorata) puoi passare all'uso di detergenti(2 volte al giorno mattina e sera) tipo Effaclar de La Roche-Posay(questo e uno dei più tollerati dalla pelle avendo ph5.5 non ti consiglio detergenti tipo Topexan che sono più che altro sgrassatori pieni d'alcool da supermercato!!!) se con questo trattamento, circa dopo un mese, non ci sono risultati notevoli prova con Skinoren 15% Gel il principio è l'acido azelaico che ha azione regolatrice della produzione di sebo e cheratina i trattamenti con questo prodotto sono molto lunghi anche oltre i 6 mesi ma i risultati si vedono dopo le prime 3 o 4 settimane...
Se la pelle è arrossata e irritata evita gli scrub perchè peggiori solo la situazione in particolare l'Abrado della Bergamon che è un po' come passarsi la cartavetrata in faccia(provare per credere)!!!
Ultime due cose non schiacciare i comedoni(brufoli e punti neri) è mentre usi il Benzac o lo Skinoren evita di esporti al sole!!!
Se inserisci i nomi dei prodotti o dei principi attivi in Google trovi anche i relativi foglietti illustrativi e altre info utili... puoi chiedere anche consiglio in farmacia... e se il problema è veramente grave rivolgiti a un dermatologo!!!
P.S per acne non si intende il brufoletto che esce una volta ogni tanto(quando abbiamo i nervi a fior di pelle in particolare!!!) per tanto non esistono cure miracolose che in 24h o 48h risolvono il problema.

2007-02-23 01:05:20 · answer #7 · answered by Anonymous · 1 1

ma tu quanti anni hai?
io conosco una amica che aveva e ha i problema dell'acne
sopratutto sul viso
è un vero disagio
ha fatto moltissime cure
oggi la cosa è migliorata tantissimo ha 35anni
e da lei che apprendevo i farmaci da usare per eliminare
i miei banali brufoli
oltre ad andare dal dermatolo e fare sedute con l'acido ialuronico(credo si chiami così non vorrei sbagliarmi)che aiuta a rinnovare i tessuti cutanei e a curare le cicatrici che l'acne(quella così detta vlgare) lascia
provedeva a mantenere la pelle del viso sempre pulita ed idratata
ha usato moltissimi prodotti anche essi efficaci
almeno per eliminare il brufolo singolo e per purificare la pelle
ti indico 2 prodotti che ha usato e che ho avuto modo di utilizzare anche io
ma ti consiglio ugualmente di chiedere consiglio prima al tuo dermatologo
1)ABRADO
si trova in farmacia è una crema dermoabrasiva
esiste in una formula piu forte e in una più delicata
l'ho usato anche io e la uso tutt'oggi periodicamente
lascia la pelle liscia e pulita ed elimina punti neri e brufoli
2)ACNIDAZIL
in crema
aquistabile anche anche questa in farmacia
si mette sul brufolo e gia il giorno dopo incomincia ad assorbirsi
ti assicuro che su di me è stata efficace
questo è tutto ciò che posso consigliarti
spero di esserti stata utile...
ciao

PER JONNI SI HAI RAGIONE ABRADO è UN Pò FORTE
MA ESISTE ANCHE LA FORMA PIù DELICATA
ALCUNE PERSONE
CHE HANNO LA PELLE TROPPO SENSIBILE
NON LO TOLLERANO NEMMENO QUELLO DELICATO
MA TI ASSICURO CHE I RISULTATI SI OTTENGONO
LA MIA AMICA LI HA OTTENUTI ED AVEVA UN PROBLEMA DI ACNE VOLGARE
COMUNQUE LA VICHY NE HA ELABORATO UNO ANCORA PIù DELICATO SI CHIAMA
NORMADERM
IN ALTERNATIVA SI PUò USARE QUESTO

2007-02-22 21:02:46 · answer #8 · answered by Lory 4 · 1 1

Ciao!!Prima regola la pulizia quotidiana con un prodotto specifico da utilizzare mattino e sera, hai presente quei saponi liquidi un po' gelatinosi?Una buona marca può essere Clinique, ha un sistema che si chiama trifasico, composto ovviamente da 3 prodotti: il sapone, di cui sopra, il tonico e una crema riequilibrante. Esistono 4 versioni, se soffri di acne a uno stadio profondo ti conviene far rif. alla n. 4 altrimenti la 3 è ottima.Se vuoi fare una prova senza spendere un capitale, esistono delle promozioni in cui si vendono i 3 prodotti in miniatura a 9,90 circa, così provi e vedi come ti trovi!!Infine una crema locale specifica, ne esiste una sempre della stessa marca della linea anti-blemish sia da giorno che da notte. Buona fortuna!!

2007-02-22 20:43:19 · answer #9 · answered by J.f 2 · 0 1

ho 22 anni,ma tra 1 12 e 14 anni avevo l'acne.Io sapevo che era un problema ormonale quindi anche facendo una cura non mib astava.Però io ho provato la crema:gentalin e mettendola ognis era,piano piano si sfiammano le bolle e se ne vanno,ma devi essere costante.

2007-02-22 20:35:03 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 1

fedest.com, questions and answers