Mio padre andrà in causa con l'inps perchè non gli riconoscono l'assegno ordinario di invalidità, lui è sordo ad entrambi i lati e ha anche altri problemi di salute REALI!
Abbiamo fatto ricorso due volte ed ora a marzo ci sarà la causa con la nomina del medico imparziale che giudicherà la situazione.
Se va male la causa mio padre dovrà pagare pure le spese legali è così? cornuto e mazziato? ci sono persone che prendono la pensione di invalidità e stanno meglio di me..altri come mio padre con dei veri problemi che fanno ricorso su ricorsi! come possiamo fare per uscirne? vi prego dateci una mano, mio padre è un operaio non possiamo pagare anche le spese legali in caso di perdita! che fare??
INOLTRE
SE ci rivolgiamo ad un medico legale per una perizia di parte, in tribunale la considereranno valida? oppure la ignoreranno perchè appunto si tratta di una perizia di parte?
2007-02-22
00:20:11
·
4 risposte
·
inviata da
Vany
2
in
Affari e finanza
➔ Finanza personale
Infatti mio padre non ha un avvocato, non possiamo permettercelo,è un operaio.Abbiamo fatto tutto tramite patronato e l'unica cosa che ci hanno detto è che se perdiamo la causa dobbiasmo pagare le spese legali di circa 1500 euro :-(
2007-02-23
02:55:08 ·
update #1