English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

20 risposte

Ciao Cara, mi intrufolo anche qui a risponderti, vedendo certe risposte sopratutto certe persone che si permettono sempre di essere superiori e correggere l'ortografia, mi danno letteralmente in escandescenza! Poi magari gatti in scrittura, cani nella Vita sociale! (Chiusa parennnnnntesi)
Rispondendo alla tua domanda, sperando di non fare troppi errori se no vengo bacchettata ihih, ci sono ragazze che sentono male, altre no.
Io sono andata a tappe con il mio patner, premetto che ero pronta e sicura di volerlo fare ed ero innamorata, per me cosa importante, se no sei tesissima e dopo si che fa male sul serio.
La prima volta ci siamo fermati, sentivo male e abbiamo voluto ritentare un altro giorno, lui era dolcissimo e questo è molto importante, deve essere delicato.
La seconda volta non ho sentito dolore e non ho avuto perdite di sangue, ma l'orgasmo no.Comunque è stato bello.
A mio parere per arrivare a raggiungerlo, cosa che non tutte riescono ad arrivare, ci vuole tempo, esperienza e bisogna imparare a conoscere il proprio corpo, cosa ti piace, cosa no, dove, come, quando.. tutti fattori importati, che solo il tempo insegna.
Poi qui leggo, che certe la prima volta hanno avuto l'orgasmo, bè può darsi, ogni persona è diversa, ma credo che non sarà mai cme un orgasmo dopo diversi anni di esperienza e parlo per esperienza personale.
La prima volta non farti troppe illusioni, perchè il sesso sì, lo mostrano come qualcosa di fuori di testa, magnifico etc... lo è, ma con il tempo e l'esperienza, la prima volta inceve può anche essere un disastro.
La timidezza, una cosa nuova,la poca esperienaza... insomma se il tuo patner la già fatto e sa quello che fa, può andar bene, ma se tutti e due siete alle prime armi, bhè può essere un pò buffo eheh ma non ci si deve abbattere, assolutamente.
L'importante è che tu sia sicura e tranquilla, poi il tutto vien da se.
Un bacione!!
Ah un'altra cosa, farsi domande è giusto, e più domandate più sapete e più diventate responsabili, sono quelli che non chiedono mai niente che fanno errori a palate.
Quindi chiedete chiedete tutto quello che volete!
Smanettatore evita certi commenti... mi stupisco.
Ciaooooooooooo..........

2007-02-22 00:16:36 · answer #1 · answered by ? 3 · 10 4

Prima di pensare al sesso, perché non vai a scuola e ti fai insegnare quando l' "h" va messa e quando non va messa?

2007-02-22 07:35:18 · answer #2 · answered by Londoner 3 · 12 8

carissima, la prima volta puo fare male, potresti non raggiungere l'orgasmo.. non c'è una regola fissa, ma come in tutte le cose la novita prende il soppravvento.. stai tranquilla e vedrai che come in tutto devi dare il tempo alla tua testa, al corpo e all'anima.. perchè entrino in sintonia.. un bacio affettuoso.

2007-02-22 09:14:30 · answer #3 · answered by francesca m 1 · 2 0

E' una cosa del tutto soggettiva. Ci sono donne che non sentono dolore, tanto meno perdono del sangue. Questo perchè sono nate con l'imene ricurvo, che quindi non si piega con la penetrazione, oppure perchè ne sono addirittura prive.
Io penso sia difficile raggiungere l'orgasmo la prima volta, ma non è impossibile. Tutto dipende dal tuo approccio psicologico. Certo è che se sei impaurita, senti dolore e oltre tutto vedi il sangue, sarà difficile lasciarsi andare per il piacere fisico.

2007-02-22 07:36:22 · answer #4 · answered by Bionda, Biondino e Piccolino 5 · 2 0

-male dipende (dalla dolcezza di lui e dalla tensione tua)
-orgasmo no

2007-02-22 07:34:53 · answer #5 · answered by Rob71 7 · 3 1

a me non ha fatto male però non sono riuscita a raggiungere l'orgasmo...non sapevo neanche cosa fosse...ciao

2007-02-22 07:34:43 · answer #6 · answered by elena 3 · 2 0

Bé ineffetti 1 pò male mi ha fatto...e di sicuro non raggiungerai l'orgasmo...non la prima volta...io c'ho messo 1 anno per raggiungerlo!

2007-02-24 17:57:03 · answer #7 · answered by Sabri 2 · 1 0

io non ho sentito per niente male...... ma per raggiungere l'orgasmo c'é voluto un po'....... augurati di non trovare un partner soprannominato flash gordon! ihih! ciao

2007-02-23 04:00:00 · answer #8 · answered by matahaji 3 · 1 0

il dolore in quella situazione é molto soggettivo...ad alcune fa male ad altre no, ad alcune esce molto sangue e ad altre pokissimo o per niente! e poi nn é detto ke tu nn possa provare l'orgasmo la prima volta! Dipende tutto dal modo in cui 6 stimolata e la tranquillità con cui affronti il tuo primo rapporto..se sei molto agitata (cosa più ke comprensibile) sarà più complicato raggiungere l'orgasmo. Ma tranquilla, appena prenderai più confidenza con lui verrà da sé, anke se molte donne hanno difficoltà a provarlo...baci e mi raccomando le precauzioni!

2007-02-22 09:57:37 · answer #9 · answered by queer 4 · 1 0

la 1 volta.. be ke dire è sempre la 1 volta.. se lo fai cn la persona ke ami.. è veramnte fantastico quasi da toccare il cielo cn 1 dito.. certo lo so ke è difficile essere rilassata però penso ke man mano il dolore diventa meno intenso..anke xke ricordati ke è 1 dolore d'amore, 1 dolore ke t provoca ki t vuole bene! e x l'orgasmo..se nn lo raggiungi ci sara tempo!

2007-02-22 08:08:18 · answer #10 · answered by Very 2 · 1 0

fedest.com, questions and answers