English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

La fiera è alla ventinovesima notte sognatori ma non ho ancora ricevuto la "paga"(non arrivava il 27?).
Il cuore fiducioso e la penna rabbiosa vi scrivono ancora stanotte dei miei, dei vostri sogni... In una notte con i pensieri che si proiettano già all'imminente diurna vita, ancora una volta vi chiedo di rimanere aggrappati a ciò che è stato ed a ciò che vi ha donato. Camminando attraverso questo nostro percorso cerchiamo ed impariamo e soffriamo ed amiamo ed immaginiamo e ci illudiamo o disilludiamo e corriamo e voliamo ma poi camminiamo di nuovo perchè così possiamo guardarci attorno più attenti verso il paesaggio che ci circonda.Ma sopratutto camminando riusciamo ancora a sognare?...io non lo so. stanotte ho i miei dubbi.Ma voi ditemi come la pensate.Perchè qui potete dimostrarvi di pensare.
Ed allora io devo svolgere il mio compito.Cosa desiderate di più?perchè le favole esistono davvero---domattina al vostro risveglio il desiderio sarà esaudito---sogni di luna---
Zio Ingemar

2007-02-21 12:20:52 · 3 risposte · inviata da Zio Ingemar 4 in Notizie ed eventi Notizie ed eventi - Altro

x raffa
scusa ma non lo so chi l'ha detto...chi è stato ?dai dillo sono curioso...almeno un indizio...sogni di luna

2007-02-21 12:53:32 · update #1

3 risposte

Ben ritrovato Zio Ingerman...
...oggi rientro ufficilamente nella vita virtuale, dopo 2 settimane di vacanza....peccato sia finita!
I sogni sono parte della vita, non bisognerebbe mai smettere di sognore,anche se spesso risvegliarsi da essi e' traumatico.
Nonostante spesso mi sia scottata non smettero' mai di farlo di nuovo,perche' prima o poi i sogni si avverano se si vuole!

Ieri al mio ritorno mancava una persona per me molto, molto speciale...non so' cosa sia successo, e non so' se tutto tornera' come prima, certo e' che mi manca!
Che dici mi riporti il mio "tesoro"??

sogni di luna Zio....e una carezza per Ash!!!

2007-02-21 15:34:07 · answer #1 · answered by . 6 · 1 1

ciao, mio caro. inizia una giornata faticosa per me, su vari fronti....proprio per questo sento il desiderio di esprimere cmq il mio desiderio: che i giorni a venire non mi siano troppo grevi, visto che il sole che li ha illuminati finora, forse tarderà a splendere nuovamente. un bacio grande.

2007-02-21 19:26:13 · answer #2 · answered by fata 4 · 1 0

Zio... Già ho chiesto tempo addietro qualcosa che evidentemente non potevi farmi avere, non che mi sia illusa, sia ben chiaro...conosco i limiti umani e tu, so che vorresti smentirmi, sei umano...io necessito un intervento a dir poco divino, e neppure a quei livelli mi si aiuta, ma posso capire visto che il Grande Capo Che Veglia ha una discreta mole di lavoro da svolgere e non posso pretendere che si accorga di me... Certo è che il giorno che Gli sarò davanti mi dovrà dare un sacco di spiegazioni, nel frattempo non sogno più perchè lo trovo tempo perso, come diceva qualcuno (indovina chi..?) "faccio fatica anche a sorridere" e con questo penso di aver reso l'idea,...



ciao Zio... La frase è tratta da "The Rocky Horror Picture Show"... Verso la fine del film "Master" (il signore del castello), prima di ripartire alla volta dell'infinito spazio da dove era arrivato, ha un attimo di profonda malinconia e confida la sua pena e la sua solitudine arrivando a dire che sta così male che perfino sorridere gli riesce doloroso...

2007-02-21 12:37:49 · answer #3 · answered by ? 6 · 1 1

fedest.com, questions and answers