English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

perchè ancora oggi ,,,,noi donne dobbiamo subire violenze in tutti i campi,,,in tutti i modi,,,si parla di parità di sessi,,,ma dove???
perchè ,,,maledizione,,,,,perchè non riusciamo a reaggire ad uno stOnZ0 che ci violenta?perchè Dio non ci ha dato una forza simile!!!almeno questo !!





non sapevo dove metterla!(categoria)

2007-02-21 02:14:45 · 13 risposte · inviata da Anonymous in Salute Salute della donna

13 risposte

perchè nonostante siamo nel 2007, gli uomini si credono di essere ancora superiori a noi donne!
e per questo pensano di poter fare quello che gli pare con le donne... la parità dei sessi putroppo è ancora lontana...
una donna può fare tutto quello che fa un uomo e spesso e volentirei lo fa meglio... solo che raramente le viene riconosciuto.
invece di aiutarsi, completarsi, sostenersi a vicenda ci si fa la guerra...per mostrare la propria supremazia... na' ca.zzata!!
per quanto riguarda la forza fisica ahimè l'uomo è muscolarmente più forte della donna, questo per natura... ammeno che la donna non sia una culturista (ex-donna a mio parere)... qui noi donne dobbiamo andarci di furbizia (e tecnica... parlo per mia esperienza... di combattimenti con uomini, che nemmeno durante un normalissimo allenamento in palestra accettano di perdere da una donna!)
mentre per la violenza fisica (stupro o botte... che siano) penso che la donna, per la sua sicurezza, si informi su corsi di difesa personale, almeno per dire "c'ho provato" e per non arrendersi alla prima difficoltà...oltretutto una donna che sa come difendersi può destabilizzare l'aggressore...
un'uomo che le prende da una donna non ne va fiero, e di sicuro non lo va a raccontare in giro...

aggiuntina!
se per sfortuna vi dovesse capitare di incontrare un essere del genere... al momento che avete il suo volto davanto al vostro mordetegli (e ben forte) il naso ABBASSA se non ANNULLA LA LIBIDO.. oltre a fare male!

poi ok.. per gli spray anti-uomo... anche se la maggior parte di quelli che si trovano sarebbero illegali... tenete con voi della lacca per capelli o del deodorante spray... che brucia uguale negli occhi...
ok per il calcio nelle balle... ma certi soggetti "preparati" portano la conchiglia (o sospensiorio!)...
puntate alle ginocchia, un calcio bel dato a lato del ginocchio lo azzoppa e voi avete la possibilità di scappare...

2007-02-21 04:04:06 · answer #1 · answered by Maja 3 · 2 0

io non so darti una risposta so soltanto che ogni volta che sente queste cose orribili mi sento male sopratutto quando accadono ai bambini.mi fanno schifo.ci vorrebbero veramente delle punizioni
esemplare,no che tutti domandano l'infermita mentale
ciao

2007-02-21 05:13:05 · answer #2 · answered by diana n 1 · 1 0

hai pienamente ragione fa inc******anche me!noi siamo fortunate ad avere tanta libertà......pensa alle bambine infibulate,alle donne che dopo essere state violentate sono lapidate,a chi deve coprirsi il volto,a chi deve sposare uno sconosciuto solo perchè lo vogliono i genitori,alle donne schiave degli uomini ,che vengono picchiate,violentate e torturate!è un mondo di m****!un uomo non avrebbe la forza per sopportare neanche per un minuto i soprusi che subiamo noi quotidianamente!altro che sesso debole....il sesso forte siamo noi!

2007-02-21 04:08:39 · answer #3 · answered by ♥dark-angel♥(இலங்கை) 6 · 1 0

Perchè purtroppo la mente magari piu' forte e sicuramente piu' equilibrata...(in qs caso) non basta...il fisico conta molto in fatto di forza...e forse l'unico modo è farsi un bel corso di arti marziali e forse li,,,se ti va bene e riesci a colpirlo nel modo giusto e soprattutto nel punto giusto...la cosa serve....aiuta...

2007-02-21 02:53:40 · answer #4 · answered by ? 5 · 1 0

bisogna essere sempre preparate al peggio.
il momento sorpresa può giocare anche al nostro favore - per esempio loro si aspettano il rifiuto, lo spavento etc. Di solito è quello che cercano - quindi una reazione diversa da parte nostra può salvarci.
Poi certo bisogna reagire, come già detto sopra, il calcio lì, lo spray...
Io so anche sparare.

2007-02-21 02:39:08 · answer #5 · answered by nnnnnnnnnnnnnn 5 · 1 0

bella domanda la tua non so perchè forse abbiamo un cuore?
e di conseguenza ne approfittano in ogni settore? o perchè su alcune cose abbiamo più intuito e rode? non so però cerchiamo di difenderci

2007-02-21 02:19:28 · answer #6 · answered by angela l 3 · 1 0

Il perchè me lo chiedo anche io, ma quello che mi chiedo è il perchè nostro Signore non ha dotato di valori e principi quelle bestie che fanno tali atti!!!!!!!!!!!!!!!!

Su certe cose la parità io non la volevo ma sulle discriminazioni si perchè si parla non di donne o di uomini ma di ESSERI UMANI!!!!!!!!!!!!!!

Bacio Donna coraggiosa Marianna Cork ;-))))

2007-02-21 02:18:59 · answer #7 · answered by Marianna 6 · 1 0

Per quanto riguarda le violenze ti do ragione e schifo le persone che lo fanno.
Però devo ammettere che conosco molte ragazze che vanno in giro con un reggiseno trasparente e sopra una magliettina a rete che fa vedere veramente tutto e loro se ne fregano.
Ragazze che si fanno tranquillamente fare piercing in posti "intimi" e li vogliono mostrare a tutti.
Altre che in treno danno fiducia al primo ragazzo straniero e poi si pentono se quando le invita a casa sua mette le droga nel bicchiere.
Sono storie di persone che conosco davvero.
A volte se le cercano le cose certe ragazze.
Ma non pensare che i maschi non vengano aggrediti. Per il resto dei campi la parità dei sessi non c'è perchè si da sempre troppo importanza alle minigonne e alle forme. Ovunque. La gente preferisce far fare qualsiasi cosa a una donna e non ad un uomo.

2007-02-21 21:07:45 · answer #8 · answered by paiodijeans 3 · 0 0

Perchè ancora oggi coloro che ci portano meno rispetto sono le persone di cui dovremo avere maggior fiducia..è il medico che ti chiede di spogliarti quando non occorre, è il prete che ti guarda dove non deve, è il bibliotecario che cerca di rinchiuderti in una stanzina della facoltà con una scusa,è il tuo ragazzo che insiste quando tu gli hai detto che non ti va'..per non parlare degli estranei...e tu non dici nulla perchè non riesci a crederci, perchè è talmente assurdo che temi di aver sbagliato, oppure temi di aver provocato senza accorgertene,hai paura di sollevare un putiferio per nulla, hai paura che lui dica"che prove hai?"..e ti senti impotente..la vera vittoria sarà quando non avremo mai più esitazioni, e, tra vedere e non vedere, urleremo e picchieremo alla cieca, senza paura delle conseguenze... cancellando con un colpo di spugna, la storia di sottomissione che continuiamo a portarci nel dna

2007-02-21 13:47:06 · answer #9 · answered by NotteSerena 2 · 0 0

Purtroppo alla base devi considerare che di solito chi compie un gesto simile lo fa di sorpresa, non dandoti il tempo di reagire, e di solito lo fa in preda ad una forte eccitazione (probabilmente rara ed ecco perche cosi esplosiva, in poche parole o impotente o represso) .Quindi carico di adrenalina ti sopraffa in forza e potenza!Credo che anche una reazione mirata (colpo nei *********) possa produrre una reazione ancor piu violenta e forse anche rischiosa...per la tua vita!Unica buona soluzione sarebeb comunque cercare di studiare tecniche di difesa personale, portarsi a seguito qualcosa che lo possa annientare(spray al peperoncino negli occhi e scappare via di corsa...).Dopo di che la legge dovrebbe colpire questi ignobili bastardi con punizioni corporali e annullamento sociale!!!

2007-02-21 02:25:50 · answer #10 · answered by sterass2001 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers