English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ho letto alcune domande e alcune risposte che mi hanno fatto capire che i soggetti che le formulavano avevano letto che l'HIV in realtà è solo un'invenzione delle case farmaceutiche e altre baggianate che si leggono su internet....mi chiedo innanzitutto perchè credete a ogni cosa che si scrive?

2007-02-21 01:17:01 · 5 risposte · inviata da Anonymous in Salute Malattie e disfunzioni Malattie infettive

Per ysabel...i preservativi si usano in un rapporto sessuale...a meno che io abbia un rapporto intimo (direi che non capiterà mai) con lui non rischio di prendermelo...

2007-02-21 01:27:06 · update #1

Grazie a tutti per aver risposto...però ho letto persino che l'HIV non esiste come virus, non è stata comprovata l'esistenza e non soddisfa i postulati di Koch, che in poche parole dicono che alla base di una malattia c'è un agente infettivo...mi sono venuti i brividi veramente su quanta ignoranza c'è in giro e quanti pesci ingenui abboccano all'amo.
Si comunque di AIDS si muore solo per le patologie secondarie alla malattia in se, scatenate dal fatto che le difese immunitarie vengono meno

2007-02-21 01:49:08 · update #2

http://it.wikipedia.org/wiki/Ipotesi_alternative_sull'Aids
La mia critica nasce da questa pagina...ovviamente bisogna essere pazzi per afferamare queste cose!!

2007-02-21 02:13:58 · update #3

5 risposte

sicuramente il ceppo del'hiv esiste e si evolve tra l'altro....

forse alcuni intendevano che l'hiv fosse "nato" a livello farmaceutico e scientifico (e qui non mi sento di dire nè si nè no, i miei dubbi li ho anche io)

sula fatto di fare sempre sesso con il profilattico direi che non è giusto, piuttosto diciamo se fai sesso occasionalmente usa il profilattico, se hai una compagna fissa e conosci il suo stato di salute puoi anche farne a meno.

l'hiv trasmette l'AIDS no, non è vero, l'hiv trasmette un immunodeficienza, cioè fa crollare l sistema immunitario.
Al mondo non esiste un solo morto di AIDS, ma muoiono per malattie secondarie in quanto il sistema immunitario del corpo non è in grado di reagire.

poi ci sono i portatori sani, cioè possono infettare le altre persone ma loro conducono uan vita sana, in quanto hanno dei recettori ed un sistema immunitario che convive con l'hiv. questi solitamente sono le persone che fanno piu danni, perchè sono malate senza saperlo......

2007-02-21 01:31:14 · answer #1 · answered by rocco (cò) 3 · 3 0

ma stiamo scherzando? l'hiv esiste e come!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mio zio è morto perchè l'aveva contratto, purtroppo negli anni 80 gli omasessuali hanno contratto quasi tutti l'hiv, ma all'epoca non si sapeva nulla di tutto ciò, per questo mi chiedo come mai oggi giorno in merito c'è tanto ignoranza! non ho letto l'affermazione che citi, però sinceramente mi indigna parecchio!

2007-02-21 02:09:03 · answer #2 · answered by Noemi 5 · 2 0

HIV esiste e come!!! può essere che il tuo vicino de casa lo abbia per quello sempre, SEMPRE devi portare usare i preservativi in ogni rapporto sessuale!!!

2007-02-21 01:24:40 · answer #3 · answered by Ysabel 3 · 2 0

Io nn credo affatto sia così, ho letto su un numero di "Focus" che l'HIV è stata contratta dall'uomo quando ha iniziato a mangiare carne di scimmia.
Le scimmie infatti avevano una forma di HIV che però non era mortale ma quando si è trasmessa all'uomo ha subito dei mutamenti che l'hanno resa la malattia mortale che oggi tutti noi conosciamo e si è diffusa velocemente attravverso i rapporti sessuali non protetti.

2007-02-21 01:30:41 · answer #4 · answered by Pixy 3 · 0 0

la mamdre dei cretini e' sempre incinta. trovo questo proverbio delizioso x poter rispondere alla tua domanda

2007-02-21 01:27:25 · answer #5 · answered by Prof. Hubert Farnsworth 4 · 0 1

fedest.com, questions and answers