English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

c'è qualcuno di voi ke aveva il setto nasale interno deviato,polipi nasali,ipertrofia dei turbinati,ke è stato operato e ke poi ora non ha più problemi nella respirazione?

2007-02-19 22:14:23 · 2 risposte · inviata da francesca 2 in Salute Salute - Altro

2 risposte

Io!! dopo che un ne*** me lo ha rotto con un pugno mi sono sottoopsto a rinosettoplastica (non so se e' una parola sola) perche ' avevo il setto deviato e respiravo male (faceva uno strano suono... a volte un leggero fischio)... tutto bene dopo l'operazione sono stato 2 settimane con una specie di protezione per il naso per tenerlo fermo e i capillari sotto gli occhi si sono assorbiti, mi davo una cremina dentro le narici con un cotton fiock e ora e' a posto... come nuovo (anzi meglio perche originariamente avevo un po di gobba, ma quando in ospedale mi avevano chiesto come era il naso prima del pugno gli ho detto che non avevo nessuna gobba cosi' me la hanno tolta!)

2007-02-19 22:19:41 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 1

io ho fatto setto e turbinati anni fa ma purtroppo la situazione non è cambiata,fatico sempre un pò a respirare e mi aiuto con le gocce nasali anche se so che non fanno bene.

2007-02-19 22:33:13 · answer #2 · answered by fairyeyes03 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers