ciao guarda sul mio sito ho messo il testo della legge 173/2005 (perchè nessuno ne parla?). Stando alla legge quella catena è ILLEGALE. oltre a non guadagnare, diciamo che potresti pure rischiare una denuncia.
Se vuoi investire online, devi darti al network marketing,ma devi avere coscenza di essere un libero professionista, che devi investire denaro, che potresti anche non rientrare nelle spese (anche solo 8 euro mensili) se non lavori, che avrai a che fare con un campo in qui molti italiani "ignoranti" (nel senso che ignorano) ti sconsiglieranno a priori.Ricordati non c'è più sordo di chi non vuol ascoltare...secondo me il problema è dato anche dal fatto che ti insegnano a stimolare la curiosità della gente,ma molte volte hanno uno stimolo contrario cioè creano diffidenza!
Per questo sul mio sito ho messo tutte le cose che i network non dicono subito... Io credo sia un modo di lavorare per il nostro futuro molto bello, soprattutto in un periodo di crisi... infatti sto iniziando a guadagnare..ma di facile non c'è proprio niente! come tutti i nuovi lavori sono osteggiati a causa di mentalità ristretta e truffatori che si aggirano ovunque (postapay, paypal, e altre amenità..).Quindi se vuoi lavorare al pc informati bene, fai corsi, investi su te stesso,m a soprattutto parla parla parla con chi già è esperto! lascia stare i metodi di aricchimento....non portano a niente...spero i esserti stato utile ciao!
2007-02-20 22:33:33
·
answer #1
·
answered by Enzo 2
·
0⤊
0⤋
è una catena di sant'antonio, ci guadagnano solo i primi della lista!
2007-02-19 10:54:31
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
Guarda, io quel genere di catena lo facevo con le cartoline, qualche anno fa. (Le colleziono)
Effettivamente qualche cartolina mi arrivava, ma erano più quelle che spedivo, perché c'è sempre qualcuno che fa il furbo e finge di aver spedito e poi mette il suo nome.
Insomma, la storia è vecchia, ma fin che ci perdo un po' di cartoline, pazienza. Qui si parla di ricariche da 5 euro!
Lascia stare! Quando ci sono i soldi di mezzo, sono più i furbi che i soldi! :)
2007-02-19 21:23:31
·
answer #3
·
answered by Ghella 5
·
0⤊
1⤋
le carte che trovi in cima alla lista sono tutte della stessa persona
2007-02-19 19:30:47
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋
Lascia perdere. Guarda, io mi muovo su internet da più di 10 anni e di cose del genere ne ho viste a centinaia: non ci ha mai guadagnato nessuno! Magari riesci a fare qualche decina di euro (lavorando come un matto!), poi la catena si ferma e finisce lì.
Se vuoi guadagnare con internet, impara a costruire un sito (anche semplice), creane uno con contenuti interessanti, pubblicizzalo adeguatamente e infine sfrutta le possibilità offerte dai Programmi di Affiliazione dietro i quali ci sono aziende reali e serie. Qui ti spiego come funzionano: http://www.net-art.it/affiliateprograms/index-i.html
--------------
hey dom,
perchè invece di diffidare per partito preso non ti informi prima un po'. E guarda che mica ho parlato di guadagni facili. Parlo, ribadisco, di imparare a costruire un sito, realizzarne uno con contenuti interessanti e pubblicizzalo adeguatamente. E' un lavoro come tanti altri, devi dedicarci tempo ed energie, ma ti assicuro che se riesci ad avere qualche migliaio di visitatori al giorno i guadagni ci sono.
2007-02-19 12:25:30
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
1⤊
2⤋
AMORE SEI IMPAZZITO !!!!!! SMETTILA DI FARE QUESTE DOMANDE NN SI POSSONO FARE SOLDI COSì! HAHAHAHAHA
2007-02-19 11:05:30
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋
Lascia stare, questa gente approfitta di chi h aspettative di guadagnare. Diffida...anche di questo David che ti ha consigliato..!!
2007-02-19 19:02:58
·
answer #7
·
answered by dom 6
·
0⤊
3⤋