Un accidenti!!
Questo è il motivo per cui vi scrivo di fare attenzione con i rapporti sessuali!
Ragazzi non voglio farvi la paternale, ma qualcuno visto la vostra ingenuità sull'argomento, lo deve pur fare!
Leggo trope domande così...
Non potete avere rapporti così, con il coito interotto, ameno che non siete sicuri di volere figlio,perchè prima o poi con questo sistema arriverà, statene certi !!
Un figlio non è uno scherzo e quando si arriva a fare un errore così sopratutto se si è giovani, ti può rovinare la Vita!
Se scegli l'aborto, ne risentirai per tutta la Vita e con il tempo o ti penti, o ti penti ma sai che era la scelta giusta.
Se ce l'hai e sei giovane, può rovinare l'esistenza tua e del bambino!!
La Vita cambia totalmente e si deve essere pronti per un passo così imporatente!
In più usando la pillola, la vostra Vita sessuale è migliore!
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20070218102318AAfWNYE&r=w#QpF9WDG9UWP7ledGjc24ILlp9dWug6aVsb5t0a_6u5OeEOwPzGj
2007-02-19
06:37:27
·
16 risposte
·
inviata da
?
3
in
Gravidanza e genitori
➔ Adolescenza
si è più sereni, tranquilli e si vive la sessualità al meglio, senza tutte quelle paure che ci pervadono, da li scaturiscono altri problemi che non sappiamo da dove arrivino, vengono causate tutte dall'ansia.
Quindi per favore informatevi bene, sul sesso, sulle malattie trasmissive e sulle gravidanze.
Se avete bisogno contattatemi.
2007-02-19
06:40:07 ·
update #1
Bellatrix parlo da persona adulta e con un figlio che Amo tantissimo, parlo di adolescenti! Un figlio è un dono del cielo ma se fatt così senza consapevolezza puo si rovinarti la Vita e soffrre il piccolo.
Perchè secondo te molti vengono abbandonati e uccisi? Quindi non fare l'ipocrita con me p.f!
2007-02-19
06:46:37 ·
update #2
Kiki91, capisco, ma all'ora preservativo.. ma tu hai già provato a parlarne con loro?
2007-02-19
06:49:08 ·
update #3
Kiki.. ti dico anche, preferisci arrivare a casa e dire: ciao mamma, sono rimasta incinta perchè avevo paura a chiederti la pillola?
Non tutti hanno un bel rapporto con i propri genitori lo so, ma dal momento che si cresce dovete prendere la vostra responabilità.
Mia mamma mia ha sempre detto: quel giorno che ti sentirai pronta di farlo me lo dici che andiamo a farti prescrivere la pillola e così ho fatto, e avevo 15 anni,
2007-02-19
07:00:32 ·
update #4
Mi scusi gio.... per i miei errori di ortografia, proprio quello che ha importanza in questo momento, e se tu sai cosa fai beato te. Ma non tutti si prendono le proprie responsabilità e sanno quello che fanno, mi dispisce ma è così!
2007-02-19
07:03:58 ·
update #5
Caro Manto 1957, ti do pienamente ragione, ma fino adesso con la calma e la gentilezza ho visto che si ottiene solo che ti mandino a quel paese, ci sno troppi sbruffoni che credono di saper tutto e che fanno discorsi da apparenti maturi.
sono proprio quei ragazzi incoscenti che non vogliono ascoltare altri che loro stessi e che poi a 16 anni scoprono una gravidanza e non sanno cosa fare.
Io sono una persona gentile, che spiegherà a mi figlio il piu possobile e sarò una persona con cui si può parlare, ma ogni tanto anche io do fuori, come sicuramente avrai fattoanche tu.
Qui tutti sanno tutto e poi zac!!
All'ora ragazzi, accettate i consigli di chi ha un qualche anno in più di esperienza , sa quello che dice e ha un figlio per giunta.
Solo chi ce l'ha sa cosa vuol dire!
Sbagliandosi cresce, ma ci sono errori che se fatti nn si torna più in dietro.
2007-02-19
22:56:35 ·
update #6
Per Fugitiveangel, mi dispisce contraddirti, ma l'uomo sa si controllarsi e sa quando uscire, anche se a volte la foga del momento fa commettere errori, ma forse nn sai che non serve venire per mettere incinta, basta quel liquido che esce quando l'uomo è eccittato.
Puoi anche venire fuori, ma se vicino alla vagina gli sperma.. possono entare.. sono tante le cose che non si sanno!
E mi dipiace per te e ripeto che parlo da mamma, ma restare incinta e non essere consapevoli di quello che si sta facendo, non è un passegiata come tu e altri vogliono far credere.
Avere un bambino significa vivere per lui cercare comunque di dargli una famiglia decente, stabile e che si vogliano bene, se no il bambino soffre.
Vuol dire mettere a dispoizione la tua Vita per lui e rinunciare a molte cose.
Essere madre vuol dire tante cose è come accendere un interruttore che non puoi piu spegnere, devi essere matura e reponsabile.
E da come scrivi tu incentivi l'aborto, bel ragionamento, brava!
2007-02-19
23:14:57 ·
update #7
Parlare dell'aborto cosi, ome s fossero delle caramelle, ma stiamo scherzando? È un'esperienza terribile che ti porti dietro per tutta la Vita, perchè si che quello è uccidere!
.Informatevi bene su tutto , poi il sesso sarà bello davvero.
2007-02-19
23:19:28 ·
update #8
Vogliovolare, dove vuoi, sulla pancia, sulla schiena etc... tutte le volte che lo fai senza precauzioni e la ragazza anche, c'è il pericolo di una gravidanza, ricordalo!
2007-02-19
23:23:09 ·
update #9
Grande Papino, grande Paky!!!!!!!!!!
2007-02-21
23:38:40 ·
update #10
Ma è possibile che in qualsiasi domanda in Answers ci debbano sempre essere i bulletti che credono di essere intelligenti rispondendo da imbecilli ad una domanda come questa?! Continuate allora a farvi le vostre sc0pate facendo i fichi dicendo "Ah, Ah, io il goldone non lo uso perchè è stretto, e poi io so controllarmi!!" oppure "Tranquilla tesoruccio (di turno), quando stò per venire lo tiro fuori, fidati di me!" e lei, eccitata come una vacca, fuori al pensiero di farsi una bella ******* zac, metti dentro il pisellino....
Bisognerebbe, prima tagliarlo a lui perchè è un pirla visto che no serve venire per mettere incinta una tipa, e a lei prenderla a calci perchè ragiona con la zia e non con il cervello!!! Rimanere incinta vuol dire creare la vita, non farsi un Piercing o comperarsi una borsetta di Gucci che dopo un mese è via nel armadio!!
Da certe vostre risposte mi fate capire che siete solo una mandria di incoscienti, stupidi e soprattutto ignoranti!! Il vostro orgoglio sia maschile, sia femminile vi porterà un giorno a pentirvi di non aver ragionato su un discorso serio come il sesso!!
Ma poi sentire discorsi del tipo: "Ma glielo dici tu a mia mamma che voglio fare sesso con il mio tipo?" guarda senza offesa, ma ti auguro un giorno di doverle dire: "Mamma sono incinta e non volevo prendere la pillola per paura di chiedertelo!!"
TI SEMBRA UN RAGIONAMENTO DA FARE???? COSA TI DIREBBE TUA MADRE???
E per il bullo maestro di Italiano dei miei zibedei: Sarai anche al livello 6 e con 400 e passa migliori risposte, ma per una risposta come la tua di adesso e, facendoci capire la tua maturità, ci fai proprio cadere le olive per terra!!! Spero per te che tu sappia davvero quello che fai, se no dopo vai a fare il maestrino da un'altra parte ok?
SE UNA DOMANDA NON VI VA PIUTTOSTO CHE SPARARE CAVOLATE STATE ZITTI OK? SIATE ALMENO CONTENTI CHE C'È GENTE COME TROTTOLA QUI DENTRO CHE PERDE TEMPO A CERCARE DI PARLARE CON STUPIDI COME VOI!!!
Buona giornata!! (Naturalmente il mio discorso non è riferito a chi ha risposto giustamente nè!)
Scusate se aggiugo ancora qualcosa: Guardate che non mi pare che Trottola abbia detto che un bambino è un errore, anzi!! Ma procreare un bambino, senza volerlo, in età giovane come può esserlo durante i primi rapporti sessuali, senza una mentalità giusta per affrontare una gravidanza e di conseguenza senza la maturità per crescere un bambino, logicamente ti rovina la vita!! E' inutile che fate gli sbruffoni, finchè non avete un figlio non saprete mai cosa voglia dire... E' una cosa bellissima, ma se non ci sei con la testa al 1000%, e soprattutto se non ti metti in testa che ora la tua vita gira attorno a lui non potrai mai crescerlo con amore e sopratutto con testa!
Ma è possibile che voi riuscite sempre a trovare una scusa o una scappatoia anche in un discorso serio come questo?!
Io capisco una coppia sposata o fidanzata matura che praticano il Coito interrotto pur sapendo che il rischio di fare un figlio è altissimo ma, nella loro situzione sia finanziaria, sia emozionale, si spera sarebbero in grado di gestire una gravidanza e un bambino e quindi per loro non sarebbe un peso...
Ma se un pischello di 16-17 anni, per non volerlo fare con il preservativo perchè non si sente tanto o perchè vuol fare il fico mi rischia di mettere incinta la ragazza (che per altro anche lei non ha testa visto che lo ha permesso!), questo è da incoscenti e da stupidi perchè è come sdraiarsi sull'autostrada e rischiare di essere tirati sotto...la prima volta ti può andare bene, la seconda anche, e forse anche la terza, ma vi assicuro che è quando ci si sente maggiormente sicuri che capita il guaio...e poi dopo sono cavoli!!!
Io non stò dicendo che un bambino è una disgrazia perchè io ne ho uno e ne sono felicissimo e mai mi pentirò di averlo voluto! Ma stò cercando di farvi capire che un bambino una volta fatto non si può prendere e buttare nel cesso, non è un oggetto, e quindi stò solo cerando di farvi capire che il discorso fatto da Trottola non è stupido come tanti di voi credono, ma è una brutta realtà che persone orgogliose e sicure di loro stessi non riescono ad ammettere che abbia ragione!
Nessuno vi impedisce di praticare il sesso che volete, ma per lo meno non prendete per il sedere quando uno vi avvisa dei pericoli che correte, è mancanza di rispetto!!
2007-02-19 08:12:10
·
answer #1
·
answered by Papino 2
·
12⤊
1⤋
hai ragione!devi ricordare a noi giovani k SE SIAMO ABBASTANZA MATURI DA PRETENDERE DI AVERE UN RAPPORTO SESSUALE ALLORA POI DOBBIAMO ESSERE ALTRETTANTO MATURI DA SOPPORTARNE LE CONSEGUENZE...rimanere in cinta non è uno skerzo, bisogna essere pronti x fare i genitori, non lo può fare chiunque, se hai un bambino t devi prendere cura di lui e SOLO DI LUI, rinunci alla tua vita, e non credo k alla nostra età siamo pronti a fare un passo del genere...x qst dobbiamo essere informari e stare attenti!!!GRAZIE DI AVERCELO RICORDATO!
2007-02-19 14:48:50
·
answer #2
·
answered by Bijou 3
·
5⤊
0⤋
x bravi che siano i vostri ometti..nn controllano le eventuali fuoriuscite pre-eiaculazione..
RICORDATE..ne basta uno di quegli adorabili affarini con la coda..ed è fatta!
2007-02-19 14:42:11
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
6⤊
2⤋
Concordo in pieno... ogni tanto ci vuole una tiratina d'orecchie a chi si affida a metodi anticoncezionali come questo.
Ragazzi esistono metodi più affidabili come il preservativo o la pillola...
Il coito interrotto e i metodi naturali (ogino knaus, temperatura basale etc.) hanno una percentuale di insuccessi altissima: 30%!
La pillola è il metodo più sicuro (ha una percentuale di insuccessi che si aggira intorno all'1%) seguito dal preservativo con una percentuale di insuccesso pari circa al 4%...
Inoltre ricordatevi che esistono tante malttie verenee e soprattutto che esiste una malattia che si chiama AIDS... e che l'unico modo per evitarla è usare il preservativo ;)
2007-02-22 16:35:40
·
answer #4
·
answered by Emily 2
·
3⤊
0⤋
ciao trottola,ho letto la domanda che ti ha mandato in bestia e ti do pienamente ragione,ho iniziato a fare sesso 12 anni fa e,fortunata io,fu mia madre che mi chiese se volevo prendere la pillola che però rifiutai,avevo 15 anni non mi sentivo pronta nè a usarla nè a parlare di sesso con mia madre.però ho sempre usato il preservativo finchè ho potuto perchè sono allergica.a 19 anni mi sono decisa ed ho smesso un anno emmezzo fa,quando io e mio marito abbiamo DECISO di avere un figlio.perchè un figlio dev'essere voluto ,non un errore di percorso.sono contro l'aborto se non in casi estremi e nel 2007 non devono più esistere queste cose,soprattutto per gli adolescenti!!noi genitori sappiamo quando si incomincia ad avere il desiderio sessuale e quindi dovremmo essere più che disponibili coi nostri figli a parlarne e a fargli prendere le dovute precauzioni.
ho letto il tuo profilo.ti somiglio molto.mi fa piacere di non essere l'unica!
per kiki:credo che se parli sinceramente con tua madre forse si stupirà della maturità che le dimostri chiedendole la pillola,in fondo non credo voglia già sentirsi chiamare nonna e non è che tu devi farlo immediatamente dopo la prescrizione..almeno per lei.kiss.
2007-02-19 16:24:19
·
answer #5
·
answered by maryx 4
·
3⤊
0⤋
finalmente era ora che qualcuno scrivesse qualcosa di sensato....sono pienamente d'accordo con te..
2007-02-19 19:05:19
·
answer #6
·
answered by gloriazanotti 2
·
2⤊
0⤋
ti do pienamente ragione!!!
2007-02-19 14:53:34
·
answer #7
·
answered by libellula 3
·
2⤊
0⤋
hai ragione,ma il problema è... vieni tu a dire ai miei che è meglio se uso la pillola? se dico loro che voglio farlo con il mio ragazzo mi uccidono!!!!! e se uno è minorenne ha bisogno del consenso dei genitori e non può dire ai suoi "ciao mamma! volevo solo dirti che voglio fare l' amore con il mio ragazzo e che mi devi portare dal medico per prendere la pillola".
2007-02-19 14:45:33
·
answer #8
·
answered by kiki91 4
·
5⤊
3⤋
Ciao Trottolina carissima!
Eccomi qui, nel poco tempo che mi sono ritagliato, dedicarlo ad una delle POCHE domande furbe che girano su answer!!!!
Premetto che dopo aver letto certe risposte mi piacerebbe prendere certi elementi a schiaffi e fare vedere certe cose che grazie alla loro ignoranza e superficialita (male diffusissimo purtroppo in questi tempi) provocano danni spesso irreparabili!!!
Puntualizzo questo per i purtroppo tanti incoscienti e poco colti che rispondono senza nemmeno leggere veramente cosa si cela dietro certe frasi. Quelle persone che giudicano come scrive una persona, per gli errori che fa e poi non sanno nemmeno leggere.
Disse qualcuno un paio di migliaia di anni fa, "Chi non ha mai sbagliato, scagli la prima pietra!".
Non pensavo ci fosse tanta gente che si sente così infallibile e divina. Probabilmente sono gli stessi che credono di poter controllare i propri "lombi". Quelli che continuano a dire che un figlio non è un errore...
Non lo è solo se ci sono le premesse, è chiaro che un figlio non sia un errore a pescindere... Chi non lo capisce è proprio stupido.
Possibile che siate così ciechi? Trottola giustamente, (poteva non essere chiaro solo ad un menomato cerebrale) intendeva dire che in quelle coppie magari troppo giovani, inesperte o semplicamente inadatte per qualsiasi motivo ad accogliere il frutto del loro amore (e non tutti "trombano" per amore)!!
Un bambino, mi rivolgo ovviamente solo a quegli irresponsabili che hanno "cacca" al posto della materia grigia, non è uno scherzo. E' una vita!!!
Come tale va tutelata. Per crescere serenamente un bambino, deve trovarsi in un ambiente stabile, sereno e accogliente!
Troppo spesso oramai un figlio deve "accontentarsi" di avere due genitori separati. Troppo spesso accade che un figlio abbia solo una madre che lo cresce, ed un padre diventato tale per non spendere qualche euro per un cavolo di preservativo o solo perchè egoisticamente "voleva sentire di più", e magari fuggito dopo aver messo incinta una atrettanto stupida sprovveduta che si è fidata del caso....
Troppe sono le madri che nopn sono ancora in grado di crescere se stesse, figuriamoci di un figlio!
Troppe sono oramai le gravidanze interrotte!
Ora, mi rivolgo sempre a questo tipo di persone, secondo voi, è così grave l'errore di Trottola per aver coraggiosamente e con la consapevolezza di una VERA MADRE, messo in guardia tanti ragazzi e ragazze per un possibile errore che segnerebbe la vita di questi prematuri e involontari genitori?
E' così grave che Trottola da persona che vive in prima persona una maternità cerchi di trasferire ad altri una propria esperienza onde evitare problemi non poco trascurabili?
E' più grave un paio di stupidi errori grammaticali o dover "uccidere" una vita perchè un ometto che sa controllarsi ha "lasciato" entrare solo una goccia di liquido seminale (contenente centinaia di migliaia di spermatozoi, per gli ignoranti in materia)?
Questo vuol dire che queste persone preferirebbero uccidere un feto piuttosto che prendere la pillola o mettersi "l'impermeabile"
Questi sono assassini con premeditazione e colposità!!
Invece, a qualcuno che ha avuto anche il coraggio di giudicare una madre e magari non sa nemmeno cosa vuol dire avere un figlio, voglio chiedere: con quale presunzione vi permettete di fare tanto i sapienti se non avete mai avuto esperienze a riguardo?
Per concludere, tanto gli inetti rimarranno tali e con le loro idee strampalate, mi rivolgo a chi ha un pochino di senno, perchè vi assicuro che ne basta poco per evitare spiacevoli conseguenze.
Ragazzi e ragazze, usate il preservativo se i rapporti sono occasionali, i pericoli sono veramente tanti!
Ragazze, lo dico per voi e il vostro futuro: usate la pillola anticoncezionale o il cerotto transdermico a rilascio ormonale graduale per non rischiare di rovinare la vostra vita, nello stesso tempo vivrete insieme il vostro atto d'anore in maniera più serena e piacevole.
Coppie: se scegliete di avere un bambino, fatelo con il cuore ma anche con tanta testa. I tempi sono duri!!!
W i bambini!
W l'amore!
Abbasso gli incoscienti!!
E adesso controllate anche i miei errori, visto che ho scritto di getto e nemmeno ho riletto il mio intervento, ma poi riflettete....
Un saluto a tutti,
Paky
PS. Trottola, hai tutto il mio appoggio!
2007-02-21 18:52:42
·
answer #9
·
answered by paky191 4
·
2⤊
1⤋
sono daccordo con te al 100%!!anche io nn riesco a capacitarmi dell'ingenuita di certe persone...!!da parte mia nn ho mai fatto sesso una volta senza preservativo...se nn ce l'ho faccio a meno di farlo...xche il rischio è troppo alto!
2007-02-19 14:42:43
·
answer #10
·
answered by incredibilealex 2
·
2⤊
1⤋