English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

salve ragazzi, sono appena tornata dalla gita a Firenze...e devo dire che fino a qnd nn siamo ripartiti sono stata molto bene..ad un certo punto i maski della classe opposta (credo assieme ad alcune ragazze della mia classe) hanno cominciato a prendere in giro...ma nn skerzi..vere e proprie cattiverie..a me e ad una mia amica..a me mi prendevano in giro per il fatto che da piccola ero bassa, non troppo, ma non ero una cima!!!così anche adesso che sono 1.58 x 41kg rispetto alle mie amiche che sono 1.60 x 49-51kg.mi prendono in giro..(che p..)!!! stà di fatto che a me mi hanno detto poche ma toste cattiverie, ad una mia amica invece ne hanno dette molto brutte e pasanti, riguardo al problema che l'affligge..la troppa peluria...lei poretta ormai è abituata..ma non pensate che sia eccessivo dire: <>?? secondo me si..sono rimasta impetrita davanti a tanta cattiveria,cosa posso fare??cosa mi consigliate di fare?nn riesco a sorridere,graz

2007-02-19 06:19:52 · 16 risposte · inviata da GiuDancer 3 in Salute Salute mentale

grazie....veramente....
:'-)
cercherò di sorridere!!!!
(^_^)

2007-02-19 06:48:40 · update #1

...grazie...veramente!!!!!
ragazze e ragazzi siete fantastici!!!
mi avete aiutato già tanto!!!!!
la gita è andata bene..a parte qst ultimo pezzo...xò già con le vostre risposte...sono riuscita a sorridere!!!

2007-02-19 07:10:02 · update #2

16 risposte

ti capisco benissimo, anche a me succedeva sempre mi prendevono sempre in giro per il aspetto per il carattere per tutto e purtoppo porto ancora le ferite di quelle prese in giro, non riesco più a fidarmi di nessuno e ho pochissimi amici e sono molto diffidente con tutti specialmente se sono ragazzi.
Quindi non ti devi condizionare da ciò che dicono sono stupidi tutti dei grandi ******* e purtroppo non migliorano anzi sono sempre peggio!
almeno quelli che conosco io!
Tu non ascoltarli, ignorali!
E nonf arti condizionare come ho fatto io!

2007-02-21 03:18:29 · answer #1 · answered by ary87n 2 · 1 0

Se vi sfottono, vuol dire che avete attirato la loro attenzione...
Magari piacete ad uno di loro, a quello che non ha il coraggio di avvicinarvi in un'altra maniera che non sia sfottervi.
Semplice.

Non lo fanno per cattiveria - lo fanno perchè sono immaturi e vogliono mettersi in mostra, ai vostri occhi.

Comunque,la cosa migliore è ignorarli - gli imbecilli CREPANO se li ignori!!

Soprattutto: non prendetevela a male... siate superiori a 'ste pischellerie

Ciao e auguri!

2007-02-19 06:35:59 · answer #2 · answered by MoonChild 4 · 2 0

si lasciali perdere non guardarli e neanche parlargli
così prenderanno di mira qualcun'altro

2007-02-19 06:31:41 · answer #3 · answered by rossofuoco 1 · 2 0

fai finta di niente... se vedranno che te ne freghi si stuferanno e prenderanno di mira un' altra persona... che vuoi che ti dica??? la mamma dei cretini è sempre incinta...

2007-02-19 06:29:45 · answer #4 · answered by kiki91 4 · 2 0

...secondo me è 1comportamento ke nn ha scusanti..è incredibile fino a ke punto arriva la stupidità umana...cmq credo ke davvero l'unico rimedio sia ignorarli..e stare tanto vicino alla tua amica.. magari nn lo da a vedere ma sn cose ke purtroppo lasciano il segno... 1mia amica nella sua situazione si porta dietro i segni ancora oggi della cattiveria gratuita e inutile dei miei allora compagni d classe..cmq...visto ke siamo a Carnevale.. io ne approfitterei.. e 1fialetta puzzolente sulla sedia d quei cafoni la metterei..ih ih ih ; ))
Baci!

2007-02-19 06:29:41 · answer #5 · answered by jules 5 · 2 0

Pensa a che cervello piccolino hanno se si divertono in questo modo. Comunque se ti consola, ricordati che il tempo cambia le cose...tra qualche annetto quando ricontrerai quei ragazzini stupidi che sono diventati uomini pelati, con la pancia e sfigati, ripenserai alla gita a Firenze e ti faranno anche pena!

2007-02-20 01:22:41 · answer #6 · answered by moumongr 2 · 1 0

quando ero piccola mi son sempre subita le prese in giro dei miei compagni...MEMOLE...PUFFETTA...tornavo sempre a casa piangendo. poi col tempo è passata..una volta finita la scuola e cambiati i compagni cominci a capire che cmq l'infantilismo dei coetanei lo stai lasciando alle tue spalle..
ora quando li rivedo provo tanta di quella soddisfazione!!:molti di quelli ke mi prendevano in giro x la mia statura pensa un pò crescendo sono rimasti praticamente bassi!qualcuno anke più basso di me!! credimi, sarà una bella soddisfazione un giorno poterli guardare col sorrisino maligno sulle labbra e dire "non jabbu e non maravigghja!" (detto siciliano ke più o meno significa "non farti mai meraviglia degli altri, potresti ritrovarti nella stessa situazione")
dai tempo al tempo!sarai ripagata!

2007-02-19 10:44:25 · answer #7 · answered by prizul 3 · 1 0

Pikkolina sn solo degli idioti,ignorateli e smetteranno presto!!!!!!!!!
Ti 6 divertita in gita?
1 bacione
P.S.sorridi ke la vita è bella!!!!!!!

2007-02-19 07:02:27 · answer #8 · answered by Stefy87 4 · 1 0

purtroppo questo è solo l'inizio..ogni giorno ci troviamo a combattere con la cattiveria della gente e so bene (perchè ho avuto lo stesso problema della tua amica)che a quell'età essere presi in giro è terribile.tutto il problema sta nel fatto che non si ha sicurezza di sè..ci si vede brutte..non all'altezza.se vuoi sapere come ho fatto io,ho iniziato a migliorare il mio aspetto,a dimostrare che non avevo nulla meno degli altri,e oggi a 28 anni posso permettermi di essere me stessa...purtroppo so che alla tua età è dura ma...il problema della tua amica può essere facilmente risolto e vedrai che dopo si sentirà meno a disagio e capace di dire la sua senza restarci male! auguri

2007-02-19 06:51:15 · answer #9 · answered by CLAUDIA S 3 · 1 0

da grandi si matura. io ho odiato i compagni delle medie e delle elementari per certe cose, molto simili.....sono delle classi superiori? sono allora degli imbecilli. ma secondo te come può essere così grave un po di peluria che va via con ceretta o periossido di idrogeno e l'altezza scarsa che non è un handicap? è molto più grave che certe persone ragionano come i bambini di 10 anni che dalla bocca fanno uscire cattiverie che alla fine non dovrebbero avere un punto d'appiglio così pesante. quando vi sfottono ridi. ridi. che ti frega, lo sai che non problemi seri, rispondigli piuttosto che sono dei ritardati o che i genitori non gli hanno insegnato cosa vuol dire essere umani... è un offesa nell'anima.

2007-02-19 06:49:18 · answer #10 · answered by Inkazzata 2 · 1 0

fedest.com, questions and answers