English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Non l'ho mai fatto senza..ho un ragazzo fisso,ma non l'abbiamo mai fatto senza..e dato ke l'ho fatto SOLo cn lui mi chiedevo come fosse farlo senza preservativo..cosa si prova....ho paura a farlo senza preservativo ma senza prendere la pillola...pensate ke sia il caso di prenderla pur di poterlo fare senza?ne vale la pena?dato ke la pillola comporta una serie di fastidi...

2007-02-18 21:39:29 · 21 risposte · inviata da emy87ct 3 in Salute Salute della donna

no...farlo durante il ciclo credo ke sia orribile..poco igienico..a parte ke in quel periodo mi sento csì nervosa ke non ho voglia di contatti intimi:)

2007-02-18 21:45:24 · update #1

scusa GIGI ma nn giungere a conclusioni affrettate..io NON ABORTIREI MAI!! nn ucciderei mai ki nn si può difendere! preferirei "rovinarmi la vita" ma tenerlo!!!...xqsto faccio qsta domanda...xkè se mi dite ke ne vale la pena farlo senza vado dal ginecologo xfarmi prescrivere la pillola!!

2007-02-18 21:56:19 · update #2

21 risposte

sì che ne vale la pena prendere la pillola se non usate il preservativo: anzi se non usi il preservativo, assolutamente prendi la pillola...non rischiare cattive sorprese...dammi retta.
comnque sì..con il preservativo lui non sente quasi niente...è la tomba della passione e dell'eccitazione. al tatto fare l'amore senza preservativo è la cosa più bella e dolce del mondo...senti tutto il suo calore. attenta però..sii sicura con chi lo fai...esistono ancora HIV e tante malattie veneree...per conto mio il preservativo è una cosa bruttissima ma fondamentale certe volte.piuttosto l'astinenza...
sai...se il giocattolo si rompe poi non ci giochi più.ciao e fai di tutto per latua salute.

sara c: stai dando dei consigli sbagliati...non ascoltatela vi prego...chiunque legga: è vero che è molto meglio senza ma se allora devi star male ogni mese e pregare Dio che tutto si andato bene allora...prendi la pillola, corri dal ginecologo...

2007-02-18 21:46:13 · answer #1 · answered by * 5 · 4 0

amo il mio ragazzo e stiamo insieme da giugno e..ieri l'abbiamo fatto senza.ma prima sono andata dal ginecologo e ho chiesto consiglio,siccome anche io reagisco male ai farmaci mi ha prescritto una pillola con un dosaggio ormonale basso, così mi "proteggo" e faccio l'amore in un modo che a parole non è facile descrivere...

2007-02-19 06:03:30 · answer #2 · answered by lilly 3 · 6 0

Non avere protezione è oltre che rischioso anche molto stressante! Se non volete usare il preservativo la pillola senza dubbio è la soluzione migliore, i suoi effetti sono molto soggettivi, io non ne ho risentito in modo particolare, e penso che per me i vantaggi siano enormi rispetto agli svantaggi, ma la decisione deve essere tua soltanto... Cmq dal mio punto di vista ne vale davvero la pena, sinceramente penso che non ce la farei più ad usare il preservativo col mio ragazzo! Dovrei essere davvero in una situazione di estrema necessità per farne uso!
Cmq, fossi in te proverei a prenderla per qualche mese, e poi vedere se e che effetti ti provoca e scegliere la cosa migliore... No? Baci!

2007-02-19 07:02:16 · answer #3 · answered by Sparkling Girl 4 · 3 0

La pillola è un fastidio solo se non sei realmente covninta...se hai il ragazzo fisso,hai voglia di non utilizzare più il preservativo pensaci seriamente alla pillola...ma assolutamente non rischiare di farlo senza alcuna protezione!
Per Gigi: le cose che dici davvero nn hanno senso e significato,sono un'offesa a chi abortisce per necessità e che soffre per davvero!

2007-02-19 08:32:15 · answer #4 · answered by MicT 6 · 2 0

Se vuoi godere senza il cappello, vai dal tuo medico e spieghi il problema,lui ti sa indicare il tipo di pillola che puoi prendere,mi raccomando non fate di testa vostra in questi cas solo per non andare oppure parlarne di cose che sono importanti e poi ritrovarvi con dei problemi che non sapete gestirvi.

2007-02-19 05:46:02 · answer #5 · answered by megaries_1 6 · 2 0

è sicuramente un milione di volte più bello farlo senza...ma se poi devi rischiare ogni volta di rimanere incinta e di rovinare tutto allora forse nn ne vale veramente la pena! adesso io nn so quanti anni hai...ma se hai 18 anni e hai un rapporto fisso con il tuo ragazzo e credete nella vostra storia perchè nn andare dalla ginecologa e farti prescrivere la pillola o il cerotto? spero di esserti stata utile...

2007-02-19 09:50:02 · answer #6 · answered by Anonymous · 1 0

per i metodi alternativi al preservativo decidi tu (con il tuo ginecologo, magari) qual è il migliore per te... ma è vero, farlo senza è indescrivibilmente meglio!!

2007-02-19 09:13:04 · answer #7 · answered by quantic 6 · 1 0

Certamente è diverso e più bello, ma ti sconsiglierei dal farlo senza protezioni se vuoi evitare gravidanze o se non sei sicura al 100% della salute del tuo partner. La pillola può darti qualche disturbo, ma è sempre una questione soggettiva. Chiedi alla tua ginecologa: ultimamente c'è anche l'alternativa del cerotto o di altri dispositivi interni che non ti creano i fastidi legati all'assunzione della pillola e ti coprono ugualmente.

2007-02-19 05:49:31 · answer #8 · answered by medusamentefusa 4 · 2 1

che domanda a caz.....di cane.....se ti devo dire la verita' io lo faccio senza solo con chi ha la cintura di castita' diversamente me lo metto e tu lo sai perchè--noooh??Ora noin mi voglio sbottonare ma se la dicessi tutt poi andrei ne l profondo e nei meandri del porcacciume e allora non dico...non dico perche' e' giusto che uno abbia il giusto ritegno di pudicizia e di moralita' tu losai perche' noooh???Allorase lo sai ...sallo e non mi fare domande allorquanto abominevoli e obbrobrianti..sulla facia della terra..io sono un uomo un po' rigido e questa mia rigidita' piace tanto alle donne....

2014-02-13 03:15:46 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 0

Ciao!!Sicuramente essendo più grande di te posso darti un consiglio:fare l'amore senza preservativo è sicuramente "più naturale" ma il coinvolgimento non è sicuramente diverso, quello dipende da voi. La pillola può essere una buona soluzione a patto di prenderla sotto prescrizione medica e interrompendola nei giusti periodi, occhio però perché in effetti comporta gonfiori, ritenzione idrica e fastidi tipici femminili. un'ultima cosa: non farlo MAI senza precauzioni, basta un attimo e tutta la tua vita potrebbe cambiare, e non parlo solo di gravidanza, esistono anche malattie contro le quali la pillola non serve!!!!

2007-02-23 04:50:45 · answer #10 · answered by J.f 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers