Questa 27° notte di fiera care sognatrici e cari sognatori è molto notturna .Sono le 4.Sono da poco tornato da una camminata notturna con un amico colpito da una di quelle crisi di coscienza e d'emozioni che con frequenza svizzera subiscono le persone più sensibili ai moti ondosi del mare vita. Ci siamo immersi nella notte con mille parole tra il barocco monumentale e sfarzoso e la strana aria mite di un febbraio che sa di primavera anche di notte in città. Abbiamo rallegrato la serata con una sigaretta "simpatica" e due goccetti di un vino piemontese che stonava un pò con il paesaggio mediterraneo che le miti onde,queste sì davvero docili,del mar Ionio donavano alle nostre anime tempestose.Le parole sono state voluminose ma inutili.Perchè l'esistenza non chiede parole ma emozioni.solo queste sanno scatenare quei veri cambiamenti di cui in fondo la vita necessita.Ma alla fine ci siamo abbracciati e con uno sguardo ci siamo capiti come mai nelle precedenti tre ore eravamo riusciti.
2007-02-18
14:03:23
·
5 risposte
·
inviata da
Zio Ingemar
4
in
Notizie ed eventi
➔ Notizie ed eventi - Altro
Dunque anche stanotte la nostra sensazione quatidiana che la verità è passione è sogno è desiderio è emozione si è defilata chiara e semplice come la voce di Freddy Mercury.
Allora Cosa desiderate di più?...perchè domattina il vostro desiderio la vostra emozione sarà esaudita...perchè ve lo dice lo Zio...e perchè le favole esistono davvero...sogni di luna...
Zio Ingemar
2007-02-18
14:07:19 ·
update #1