English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Secondo me è stata la prof...che lo accettata..!!!!!dei miei amici (sn di lecce...dove è succ. il fatto...)che a loro volta sn amici dei...(colpevoli)mi hanno detto che la prof(nn so se è vero) che ci stava....poi nn so....è succ. alla scuola superiore fermi....dove ho 1 sacco di amici....voi ke ne pensate??????Sopratt. ragazzi e genitori...grazie....!!??

2007-02-18 08:29:10 · 20 risposte · inviata da Anonymous in Gravidanza e genitori Adolescenza

Lecce, parla la professoressa che appare nel filmato su Internet
La registrazione con un videofonino. La Procura avvia un'indagine
Video scandalo, prof si fa toccare dagli alunni
Lei si difende: "Ma io li ho scacciati"
di BRUNO PERSANO


Un fotogramma del filmato finito sul web
LECCE - Gli studenti toccano la professoressa mentre un compagno di classe riprende la scena con il videofonino. E' accaduto l'anno scorso in un istituto privato di scuola superiore a Lecce, ma il filmato è stato immesso sul web solo pochi giorni fa e subito è scoppiato lo scandalo. La Procura ha aperto un fascicolo contro ignoti per atti sessuali con minori. Un'indagine parallela è stata avviata anche dal Provveditore agli studi di Lecce Antonio Campanelli.

Nelle immagini, è ripresa la giovane professoressa di matematica, seduta alla cattedra mentre a turno, almeno tre studenti le toccano il fondo schiena senza provocare alcuna reazione.

2007-02-18 19:34:52 · update #1

Finché uno di loro azzarda un po' troppo e la professoressa gli scaccia via la mano.

Quest'anno, la professoressa di matematica ha cambiato scuola; da ottobre insegna in un altro istituto e si dice scandalizzata per quello che è accaduto. Non accetta insinuazioni, e anche di fronte a immagini che a tratti appaiono quasi inequivocabili, si difende sostenendo che lo hanno fatto a sua insaputa.

Cos'è capitato quella mattina?
"Hanno simulato: ecco cos'è successo, una vera e propria simulazione. Non appena ho capito quello che stava succedendo, li ho scacciati e sono corsa dal preside per chiedergli di convocare i genitori. C'era una gran confusione attorno alla cattedra; non mi ero accorta che qualcuno stava riprendendo la scena con il videofonino: se l'avessi visto l'avrei sbattuto contro il muro quel delinquente e avrei fatto in diecimila pezzi il telefonino".

2007-02-18 19:36:16 · update #2

E invece lei come si è comportata?
"Ci sono i verbali che parlano chiaro. Sono andata dal preside e credo che lui abbia preso dei provvedimenti contro quei ragazzi. Lo sa perchè l'hanno fatto?"

Me lo spieghi lei.
"Perchè uno di loro voleva farsi bello con suo cugino e fargli vedere che aveva una prof carina, ma neppure hanno capito cosa hanno fatto".

Forse volevano vendicarsi di un suo modo troppo rigido di insegnare.
"Non è vero, con loro avevo un bellissimo rapporto. Con me potevano parlare di tutto, sapevano che li avrei capiti".

Nell'istituto dove insegna sanno quello che le è capitato nella scuola privata?
"Certo che lo sanno e a loro ho detto che non voglio nessuno intorno alla cattedra. State lontano mille miglia da me: vi ascolto, ma non voglio più nessuno vicino a me. Mi è bastato quello che è successo l'anno scorso".

2007-02-18 19:37:07 · update #3

QUESTA ERA L'INTERVISTA DELLA PROF. ok ciaooooo

2007-02-18 19:38:11 · update #4

20 risposte

io nn so lei cn quale coraggio dice ke li ha scacciati...quando si è fatta toccare da tanti ragazzi(ke skifo)...e riprendere pure...
e poi dicono a noi alunni di andare vestiti in un certo modo a scuola??ma si vedono i professori?? ke elementi...!!!

2007-02-18 22:07:24 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

se il video è vero impossibile che non se ne sia accorta!
purtroppo nella trasmissione in cui è stato fatto vedere, sono riuscito a vederne solo la parte finale.....sicuro che fosse la prof? non potrebbe essere una studentessa, messasi alla cattedra per far incolpare la prof? da quello che ho visto io si vede solo il fondoschiena e non la faccia?

2007-02-18 16:39:18 · answer #2 · answered by Anonymous · 2 0

penso che i ragazzini di oggi siano più rozzi, volgari e soprattutto ignoranti di quelli di poco più "anziani"

2007-02-18 16:39:08 · answer #3 · answered by ciaorob84 2 · 3 1

Credo che ormai nelle scuole siamo arrivati al limite........
Se una donna ama provocare o gli piace essere al centro dell'attenzione ben venga ma non credo la scuola sia l'ambiente ideale.
La prof ha sbagliato come sbagliamo tutti.....
ciao Tesoro

2007-02-18 16:42:07 · answer #4 · answered by IL Rompiscatole 6 · 1 0

io non so di chi è la colpa ma posso solo dirti che se uno di quei ragazzini era mio figlio uno schiaffone non gli e lo toglieva nessuno

2007-02-18 16:35:00 · answer #5 · answered by konnye 7 · 1 0

Secondo me è difficile che la prof non si sia accorta di niente e solo quando le hanno messo la mano nei pantaloni si sia svegliata... poi perché lasciare correre: se fosse stato per me gli arrivava una sberla a quei ragazzi lì!

2007-02-20 03:25:45 · answer #6 · answered by cindarella 2 · 0 0

nn so cs sia successo

2007-02-19 15:31:57 · answer #7 · answered by libellula 3 · 0 0

un video del genere non doverebbe andare in onda non fa informazione! Le cosa si capiscono anche se vegnono solo dette! Informazione trash! Che squallore! Le scuole non sono solo così! Queste cose sono sempre capitate! Di che ci meravigliamo! E diamo ragione a questi ragazzini idioti che fanno questi filmati? E i genitori e gli educatori scuola etc permettono questo!? Ci sono anche bravi professori e bravi studenti! Questi non fanno notizia? perchè?
Informazione becera!

2007-02-19 03:55:46 · answer #8 · answered by acquaazzurra 5 · 0 0

Mi ha fatto incavolare la storia che era un GIOCO e che lei dice che solo quando sono andati troppo avanti a detto loro di smettere!!! Ma si può, in una scuola, fare un gioco del genere?!?
E poi, che si vesta come si dovrebbe vestire una prof (non dico con pantaloni ascellari e maglioni della nonna, però!) che poi col tanga bene in vista un po' se l'è cercata...!!!
Basta con questi video, saranno anche "divertenti" come dice qualcuno, ma la motivazione di farli perchè poi ci si sente "ganzi" a dire di essere l'autore di quel video messo sul web è proprio troppo!!!
Ieri la Littizzetto a "CheTempoCheFa" ha detto:"E' proprio vero che le donne o si mettono il burqa o si mettono il tanga...Non c'è più via di mezzo!"... Ha proprio ragione!

2007-02-19 02:48:19 · answer #9 · answered by kappu 2 · 0 0

ho visto il video 5 minuti fa...ma dove sono i prof di una volta?ci stavano bene due schiaffi e le che fa?non dice niente....il colmo!ci credo che il rispetto e l'educazione sono finiti nel cesso!e lei dice non sapevo che riprendessero...sennò che faceva?si spogliava?ma dai!!prendessero il lavoro come tale,devono plasmare giovani menti non assecondare i primi desideri sessuali.che schifo.buonanotte.

2007-02-18 18:45:34 · answer #10 · answered by maryx 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers