mi fa piacere sapere che sono stato preso seriamente, ma mi dispiace molto di essere stato frainteso!!!!!!!
comunque, dopo una breve spiegazione, spero che qualcuno nel darmi una risposta, chieda anche scusa!!!!!!!
ho chiesto il nome di quell'acido perchè una persona a me cara è stata operata per più tumori - sconosciute le cause - mi rimane di capire, andando ad esclusione, oltre gli altri acidi già identificati con cui è stato in contatto, quale sia quello che ho chiesto... nessuno sa darmi una risposta, nemmeno la medicina del lavoro conosce la sostanza che ho descritto. Ho capito che è una sostanza altamente tossica, ma ho anche capito che nessuno ne vuole parlare....
ora mi serve un nome per darlo al chirurgo che ha operato la persona a me cara. Anche lui non è riuscito a trovare sto benedetto nome!!! e non puo fare valutazioni per capire la causa del tumore.... Pensavo che scrivere "è una domanda seria ed importante” nella categoria SALUTE fosse capita al volo!!
2007-02-17
07:15:00
·
8 risposte
·
inviata da
r3260it
1
in
Salute
➔ Salute - Altro
per chi non ha letto la domanda: ....
è una domanda seria ed importante?
sto cercando di individuare un tipo di acido ALTAMENTE NOCIVO che dovrebbe essere conosciuto come "douter e/o dauwter", a meno che non sia il nome del prodotto. Di certo è che l'impiego e le caratteristiche che conosco sono:
utilizzato presso impianti chimici;
viene fatto circolare all'interno di serpentine che avvolgono delle cisterne al cui interno vi sono altri prodotti nocivi che hanno bisogno per la loro lavorazione una temperatura elevata, e il douter o dauwter permette di mantenerla tra i 240 e i 280 gradi;
altra caratteristica è che questo acido non gela sotto i zero gradi ma a + 14;
se non ben custodito evapora nell'ambiente;
era un prodotto utilizzato sicuramente molti anni fa, quando ancora veniva utilizzato e prodotto: formaldeide, DDT, amianto ecc. ecc.
2007-02-17
08:32:59 ·
update #1