oggi l'ennesima litigata...appena entrata a cominciato ad urlare...dalle 9 stamattina hoi sgobbato come un animale..ho cacciato 100 paia di scarpe...poi lei è arrivata e ha detto con me e l'altra commesssa che ci siamo grattate tutta la mattina!!poi ha cominicato ad urlare tanto che gli altri negozianti si sono affacciati..le altre commesse tutte come burattine..finito il mio orario le vado vicino e le chiedo del pagamento.( io lavoro solo sabato e domenica) lei il sabato mi paga e ha detto non mi romprere le scatole"urlando e sbattendo le mani" non ti do niente!! ho da fare vai via!!! e allora ho mi sono incazzata come un puinguino al sole! e gli ho detto che e non mi voleva pagare le giornate di oggi e domani almeno che mi pagasse il giorno di mercoledi...giorno in cui ho sostituito una mia amica malata....e sapete cosa mi ha risp?? NO CARA...NON CREDO CHE TE LA POSSO PAGARE QUELLA GIORNATA...IO TI HO FATTO UN FAVORE A FARTI VENIRE MA QUANDO QUALCUNO è MALATO LO SOSTITUISCE...
2007-02-17
00:12:10
·
5 risposte
·
inviata da
una halliwell-under pressure
5
in
Affari e finanza
➔ Lavoro e carriera
..UNA ALTRA COMMESSA......A DIR LA VERITà SONO IO CHE HO FATTO UN FAVORE A LEI!! SE NN MI OFFRIVO IO CHE LAVORO SOLO IL FINE SETTIMANA..DOVEVA RIFARE TUTTI I TURNI ED ERA UN MACELLO! E ORA NN MI VUOLE PAGARE!!! E SI è+ PURE INCAZZATA E MI HA CACCIATA...ED è LI CHE GLI HO DETTO.."O TI CALMI O PRENDO UNO STIVALE E TE LO SUONO IN TESTA"
2007-02-17
00:25:13 ·
update #1
..UNA ALTRA COMMESSA......A DIR LA VERITà SONO IO CHE HO FATTO UN FAVORE A LEI!! SE NN MI OFFRIVO IO CHE LAVORO SOLO IL FINE SETTIMANA..DOVEVA RIFARE TUTTI I TURNI ED ERA UN MACELLO! E ORA NN MI VUOLE PAGARE!!! E SI è+ PURE INCAZZATA E MI HA CACCIATA...ED è LI CHE GLI HO DETTO.."O TI CALMI O PRENDO UNO STIVALE E TE LO SUONO IN TESTA"........DOMANI CMQ MI LICENZIO.....OH!!!LAVORO PURE IN NERO!!!
2007-02-17
00:25:41 ·
update #2