English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

oggi l'ennesima litigata...appena entrata a cominciato ad urlare...dalle 9 stamattina hoi sgobbato come un animale..ho cacciato 100 paia di scarpe...poi lei è arrivata e ha detto con me e l'altra commesssa che ci siamo grattate tutta la mattina!!poi ha cominicato ad urlare tanto che gli altri negozianti si sono affacciati..le altre commesse tutte come burattine..finito il mio orario le vado vicino e le chiedo del pagamento.( io lavoro solo sabato e domenica) lei il sabato mi paga e ha detto non mi romprere le scatole"urlando e sbattendo le mani" non ti do niente!! ho da fare vai via!!! e allora ho mi sono incazzata come un puinguino al sole! e gli ho detto che e non mi voleva pagare le giornate di oggi e domani almeno che mi pagasse il giorno di mercoledi...giorno in cui ho sostituito una mia amica malata....e sapete cosa mi ha risp?? NO CARA...NON CREDO CHE TE LA POSSO PAGARE QUELLA GIORNATA...IO TI HO FATTO UN FAVORE A FARTI VENIRE MA QUANDO QUALCUNO è MALATO LO SOSTITUISCE...

2007-02-17 00:12:10 · 5 risposte · inviata da una halliwell-under pressure 5 in Affari e finanza Lavoro e carriera

..UNA ALTRA COMMESSA......A DIR LA VERITà SONO IO CHE HO FATTO UN FAVORE A LEI!! SE NN MI OFFRIVO IO CHE LAVORO SOLO IL FINE SETTIMANA..DOVEVA RIFARE TUTTI I TURNI ED ERA UN MACELLO! E ORA NN MI VUOLE PAGARE!!! E SI è+ PURE INCAZZATA E MI HA CACCIATA...ED è LI CHE GLI HO DETTO.."O TI CALMI O PRENDO UNO STIVALE E TE LO SUONO IN TESTA"

2007-02-17 00:25:13 · update #1

..UNA ALTRA COMMESSA......A DIR LA VERITà SONO IO CHE HO FATTO UN FAVORE A LEI!! SE NN MI OFFRIVO IO CHE LAVORO SOLO IL FINE SETTIMANA..DOVEVA RIFARE TUTTI I TURNI ED ERA UN MACELLO! E ORA NN MI VUOLE PAGARE!!! E SI è+ PURE INCAZZATA E MI HA CACCIATA...ED è LI CHE GLI HO DETTO.."O TI CALMI O PRENDO UNO STIVALE E TE LO SUONO IN TESTA"........DOMANI CMQ MI LICENZIO.....OH!!!LAVORO PURE IN NERO!!!

2007-02-17 00:25:41 · update #2

5 risposte

Non sei la sola, io quando lavoravo, ci litigavo sempre.
Potevo capire se la mattina arrivata incazzata
(il mio capo era una donna)
da un suo sguardo, e poi diceva di stancarsi senza fare un cavolo e noi a farci un ....... così, dalle 8, immagina sopportarla 8 ore, mi odiava profondamente perche non ero la lecchina che si aspettava, ..................... non potevo capire come faceva a stancarsi stando tutto il giorno in chat, o su internet, poi c'erano le telefonate private, il ceffettino, la pausa delle 12:00.......
e guadagna un sacco di soldi al mese senza fare un BIP.

ma prima di andare via da quell'ufficio, gli ho detto come la pensavo e sono andata via.
E' stata una liberazione.

.

2007-02-17 01:41:12 · answer #1 · answered by ღMiss Lillyღ 5 · 1 0

Senti a me , licenziati e falle una bella vertenza sindacale, una tro.ia del genere se la merita. Ma come hai fatto a trattenerti di darle una testata?
Quella sicuramente aveva qualcosa per i fatti suoi e si è sfogata in modo ignobile con te.
In bocca al lupo per il futuro.
La vertenza la puoi fare anche se lavori in nero, informati con un sindacato qualunque (meglio cgil)

2007-02-17 08:28:10 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 0

cara mia, hai mai pensato di cambiare lavoro? Una persona così è in grado di farti abbassare completamente ogni tua difesa!!! I casi sono 2: o la strozzi (ma poi devi pagarla per nuova), o vi licenziate in massa e la lasciate a piedi... forse dopo inizierà a pensare al perchè!!! Capisco le problematiche di trovare un altro lavoro, ma porca miseria... le starebbe proprio bene!!! LICENZIAMENTO DI MASSA!!! Ora con chi urli? ora chi non paghi? Ora a chi fai il favore? ma fammelo tu il favore: ma vaff.....lo!!! Oh! quando ce vò ce vò!!!

2007-02-17 08:24:39 · answer #3 · answered by sarav8179 2 · 1 0

Anche io ne ho voglia, solo che i capi ce gli ho a 400 Km di distanza, se nò erano guai!
PS: sei davvero troppo intrigante messa così nella foto :-)

2007-02-17 08:17:06 · answer #4 · answered by Damiel 1 · 1 0

all'inizio era molto dura perche ero all'ultimo anno di liceo e non avevo tempo di trovarmi un altro lavoro, ora che sono passati alcuni anni, la situazione è cambiata. io mi sono fatta le ossa e ora sono io che salvo il capo da figure di mer.da tanto che appena sente che ho una mezza idea di lincenziarmi aumenta il mio compenso settimanale.. se hai davvero bisogno di quel lavoro tieni duro altrimenti licenziati..
in bocca la lupo

2007-02-17 08:44:50 · answer #5 · answered by ale b 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers