English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

...o è solo un sogno?

2007-02-16 06:02:34 · 3 risposte · inviata da ZoSo 5 in Musica e intrattenimento Musica

si anche io mi consolo guardandoli separati...david gilmour all'auditorium di roma con rick wright..e poi si, c'ero anche io ad urlare un po commosso allo stadio olimpico con roger...che concerto!!

2007-02-16 06:31:12 · update #1

3 risposte

la freddezza sul palco dimostrata dai singoli componenti durante l'apparizione del Live8 non mi lascia ben sperare: inoltre le carriere solistiche di Waters e Gilmour fanno capire che all'interno di una possibile riunione i giochi di leadership avrebbero conseguenze disastrose a livello musicale, per cui non auspicherei progetti discografici.... certo sarebbe magnifico vedere di nuovo in giro la Macchina dei Pink Floyd con tutti e 4 alla guida, ma guardiamoci in faccia, il più giovane di loro ha 62 anni, uno di loro ha ammesso di non riuscire a mettere d'accordo le dita sul manico della chitarra, un'altro mentre suona pensa alla sua collezione di automobili: insieme a loro sul palco ci sarebbero ragazzotti poco più che ventenni e coriste di colore cariche di ormoni pronte a coprire la musica di vocalizzi estemporanei. Sarebbero ancora loro quelli che vorremmo vedere ?
Perdonatemi, io sono uno dei più fervidi sostenitori dei Pink Floyd, ma quando penso ad una loro possibile reunion scaccio il pensiero andandomi a rivedere "Live At Pompeii".

Ciò non toglie però che un concerto "d'addio" i Pink Floyd lo debbano al loro pubblico.... ma son convinto che la cosa non si farà, e forse è giusto così.
I Pink Floyd sono stati. Long Live Pink Floyd.

ciao.

2007-02-17 01:20:51 · answer #1 · answered by H.D. Chopper 6 · 0 0

Poco dopo il live8, giravano voci della loro reunion, con gilmour che aveva proposto a Waters un nuovo progetto...sembrava tutto fosse andato in porto...ma a quanto pare...la tristezza di noi ascoltatori più fedeli è rimasta sempre là...la cosa cmq non è stata ne smentita ne confermata...ma spero con tutto il cuore di poter assistere ad almeno un loro concerto nella vita...ed intanto mi faccio i loro concerti "separati"...sono stato a vedere David a Firenze e Roger a Roma...straordinari entrambi...anche se Gilmour mi ha "lasciato" di più...ciaooo...
...e sempre grandi Pink Floyd...

2007-02-16 14:14:46 · answer #2 · answered by CorROCKrado ♪♫ 5 · 0 0

per me non cambia niente ma se si ditemelo che mio padre esce pazzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooe un vero fan ma che dico di piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

2007-02-16 14:23:29 · answer #3 · answered by margherita l 2 · 0 1

fedest.com, questions and answers