English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Se noi Italiani andassimo abbusivamente ed illegalmente in un paese Islamico, e dal primo giorno incominciassimo a rubare, stuprare, spacciare,vendere sesso, ubbriacarci e creare probblemi di ordine pub., se pretendessimo di aprire chiese cattoliche anche al centro delle loro città, e predendessimo di entrare nelle moschee con le scarpe hai piedi e l'abolizione dei loro simboli sacri dai luoghi pubblici solo perchè la cosa ci infastidisce, se pretendessimo la costruzione di opere pubbl. separate come le piscine per non mischiarci con i miscredenti, se accusassimo i loro capi del culto Himam e pretendessimo scuse pretestuose, se agissimo impudenti delle regole del posto e imponessimo le nostre magari nascondendocci dietro una falsa minoranza, e se nel nostro stato d'origine addestrassimo terroristi da inviare in tutto il momdo..... secondo voi che fine faremmo???

2007-02-16 02:13:58 · 38 risposte · inviata da Atimere 1 in Politica e governo Immigrazione

Mi scuso con i vari maestrini elementari... sapete nella concitazione....tuttavia mi preme sottolineare che non è nascondendosi dietro un grissino (gli errori grammaticali=ignoranza presunta) che si elude il vero problema (In ciò che ho scritto trovatemi una cosa che non è vera, altro che generalizzazioni). Suppongo quindi che ciliegina alessandrovale86 e she-ef sono solo dei poveri comunisti di m.erda ke non sanno neppure trovare argomentazioni valide a supporto della loro causa persa! Ma fatevi inc.ulare da un Negrone islamico così se non vi si allarga la mente almeno vi si allarga qualche altra cosa!

2007-02-16 03:18:57 · update #1

Per Franco N… non posso fare quello che dici perché mi troverei faccia a faccia con te che già galleggi sul fondo, se poi vogliamo parlare di raffinatezza allora vedo che anche tu non sei certo il piccolo lord (ma va a lavorare!)
Per Pulcina 35… spero che 35 non sia ne la tua età e ne la tua data di nascita, altrimenti saresti veramente penosa! CMQ come i tuoi pari pro-feccia non hai saputo argomentare nulla “tipico dei comunisti” sai solo dire Kazzate preconfezionate (svegliati!)
Per ubah…. Certo si vede che hai studiato al CEPU… la storia, ricordati, è scritta dai vincitori e letta dai pirla! Italia non è certo andata in Africa alla ricerca del petrolio anche perché se fosse stato cosi voleva dire che si erano fatti consigliare da un genio come te!!! Mi sa tanto che anche con CEPU non sei riuscito a darti neanche un esame… peccato quando mi sono laureato in legge 12 anni fa, avrei potuto chiederti delle ripetizioni…. a saperlo!?!

2007-02-16 11:01:24 · update #2

Siete patetici perché non potete negare che ho ragione e questo vi brucia
Tuttavia apprezzo e condivido la critica di Ralph che reputo persona seria ed equilibrata anche se non penso d’aver “generalizzato”.

2007-02-16 11:02:20 · update #3

38 risposte

Per Gio66 Tanto per iniziare non è certo l'Italia che ha invato l'Iraq ma gli USA, secondariamente ti faccio notare che è una guerra e che quindi se muoiono dei soldati invasori ci può stare.... se paragoni le due cose significa che gli Italiani possono uccidere liberamente gli invasori???
Per chichilla, guarda che gli emignranti Italiani e di altri stati di quei tempi andavano a lavorare sodo non a sbancare il lunario con la pretesa di ricreare ciò da cui sono scappati nello stato ospitante. Cmq Negli usa gli immigrati erano sempre selezionati e a numero chiuso non esisteva certo Lampedusa da quelle parti.
Ti posso dire per esperienza diretta che in alcuni stati un occidentale non può neppure pensare di entrare se non come turista (Maldive) con il portafogli ben pieno e la bocca ben chiusa-
Ci vorranno secoli prima che le cose cambiano...

2007-02-16 02:40:28 · answer #1 · answered by Anonymous · 5 2

saremo già morti o in galera dal primo giorno...

2007-02-16 02:18:14 · answer #2 · answered by Marco T 2 · 8 0

impiccati?

2007-02-16 02:17:29 · answer #3 · answered by ... 4 · 10 3

Non pensare neppure di entrare clandestinamente in un Paese islamico.... è un consiglio da amico.
Io ho lavorato in un Pese islamico moderato (si fa per dire) per ditte italiane e potrei raccontare a questi nostri amici che probabilmente hanno visto troppo poco del mondo delle cose da far drizzare i capelli e da raccapriccio.
Altro che reciprocità nella libertà di culto o altro.
Tutto quello che hai detto, li non si può neppure pensare di fare.

2007-02-16 02:31:15 · answer #4 · answered by lima 6 · 7 1

non dureremmo un giorno..e qui invece e purtoppo gli danno pure i privilegi sul lavoro..non puoi capire quanta rabbia mi fa questa cosa..mi manda in bestia..fossi io al governo cambierei un bel po di cose..uno non rispetta il nostro paese la gente usanze e culture???bene allora fuori dall'italia..
ma è solo un esempio..

2007-02-16 02:19:41 · answer #5 · answered by dolcefiore19 2 · 9 3

se rubi ti tagliano le mani, se stupri ti castrano con un coltello, se costrusci una chiesa penso che finisci in prigione o ti cacciano fuori dal paese.. o forse c'è l'impiccagione

2007-02-16 02:26:17 · answer #6 · answered by The Doctor 46 4 · 5 0

fucilazione o taglio della testa in pubblico

2007-02-16 02:20:34 · answer #7 · answered by oirelav88 3 · 6 1

ottima domanda. Tuttavia ti sei dimenticato un paio di punti fondamentali:

Le moschee per questi "ospiti" vengono costruite con i soldi delle tasse chi io e te paghiamo... insieme a tutti gli altri italiani... a fronte di una valanga di clandestini e irregolari che (ovviamente) non pagano. Perchè cenesendo solo la popolazione islamica "regolare" (che quindi paga le tasse allo stato), non sarebbe giustificato un numero così alto di moschee....

Altra cosa: a parte il burqua (che nascondendo il volto non è legale in italia), è pieno di donne che se ne vanno in giro con Chador o simili veli in testa. Non danno nessun fastidio. Se una ragazza occidentale se ne va in un paese islamico con una minigonna, la pancia di fuori, o un paio di jeans atillati e a vita bassa? che succede? anche se basterebbe una donna con i pantaloni a "offenderli"...

Perchè le volontarie italiane che vanno in Iraq o in Afaghanistan, in missione umanitaria, si devono adattare e andare in giro con la testa coperta....

Ma quanto mi fa incazzare questo argomento!

2007-02-16 02:31:39 · answer #8 · answered by Anshakash 4 · 6 3

Davvero una bella domanda! Me lo sono chiesta parecchie volte anch'io....secondo me non farei in tempo ad arrivare oltre la prima riga della tua domanda......!!!!!!!!!!!

2007-02-16 02:30:36 · answer #9 · answered by TOPMARILENA 3 · 3 0

impiccati x strada e senza mani.....!!!!!!!!!!?^?????? con un cartello appeso al collo con scritto: ....INFEDELE....

2007-02-16 02:23:52 · answer #10 · answered by !!!!_)@(_AlessiA_)@(_!!!! 4 · 8 5

fedest.com, questions and answers