Se noi Italiani andassimo abbusivamente ed illegalmente in un paese Islamico, e dal primo giorno incominciassimo a rubare, stuprare, spacciare,vendere sesso, ubbriacarci e creare probblemi di ordine pub., se pretendessimo di aprire chiese cattoliche anche al centro delle loro città, e predendessimo di entrare nelle moschee con le scarpe hai piedi e l'abolizione dei loro simboli sacri dai luoghi pubblici solo perchè la cosa ci infastidisce, se pretendessimo la costruzione di opere pubbl. separate come le piscine per non mischiarci con i miscredenti, se accusassimo i loro capi del culto Himam e pretendessimo scuse pretestuose, se agissimo impudenti delle regole del posto e imponessimo le nostre magari nascondendocci dietro una falsa minoranza, e se nel nostro stato d'origine addestrassimo terroristi da inviare in tutto il momdo..... secondo voi che fine faremmo???
2007-02-16
02:13:58
·
38 risposte
·
inviata da
Atimere
1
in
Politica e governo
➔ Immigrazione
Mi scuso con i vari maestrini elementari... sapete nella concitazione....tuttavia mi preme sottolineare che non è nascondendosi dietro un grissino (gli errori grammaticali=ignoranza presunta) che si elude il vero problema (In ciò che ho scritto trovatemi una cosa che non è vera, altro che generalizzazioni). Suppongo quindi che ciliegina alessandrovale86 e she-ef sono solo dei poveri comunisti di m.erda ke non sanno neppure trovare argomentazioni valide a supporto della loro causa persa! Ma fatevi inc.ulare da un Negrone islamico così se non vi si allarga la mente almeno vi si allarga qualche altra cosa!
2007-02-16
03:18:57 ·
update #1
Per Franco N… non posso fare quello che dici perché mi troverei faccia a faccia con te che già galleggi sul fondo, se poi vogliamo parlare di raffinatezza allora vedo che anche tu non sei certo il piccolo lord (ma va a lavorare!)
Per Pulcina 35… spero che 35 non sia ne la tua età e ne la tua data di nascita, altrimenti saresti veramente penosa! CMQ come i tuoi pari pro-feccia non hai saputo argomentare nulla “tipico dei comunisti” sai solo dire Kazzate preconfezionate (svegliati!)
Per ubah…. Certo si vede che hai studiato al CEPU… la storia, ricordati, è scritta dai vincitori e letta dai pirla! Italia non è certo andata in Africa alla ricerca del petrolio anche perché se fosse stato cosi voleva dire che si erano fatti consigliare da un genio come te!!! Mi sa tanto che anche con CEPU non sei riuscito a darti neanche un esame… peccato quando mi sono laureato in legge 12 anni fa, avrei potuto chiederti delle ripetizioni…. a saperlo!?!
2007-02-16
11:01:24 ·
update #2
Siete patetici perché non potete negare che ho ragione e questo vi brucia
Tuttavia apprezzo e condivido la critica di Ralph che reputo persona seria ed equilibrata anche se non penso d’aver “generalizzato”.
2007-02-16
11:02:20 ·
update #3