English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Non so che fare. Ho avuto una proposta di lavoro. Si tratta di un'azienda che apre una filiale tra l'altro vicino casa mia. La mansione sarebbe più o meno la stessa di dove mi trovo adesso ma con assunzione regolare, 13 e 14° che qui non ho. L'ambiente forse migliore. Mi spaventano però due cose; se aprono la filiale e poi va male? Ossia no clienti, no business e chiudono? Secondo dove lavoro adesso da ormai 14 mesi, sono abituata a non avere colleghe donne a fianco, lì saremmo in due ragazze. Se non andiamo d'accordo, se trovo una *******? AIUTO. Non so che pesci prendere ma debo dare una risposta e in fretta. Mi vorrebbero già per il 1° di marzo e dove sono ora non posso licenziarmi all'ultimo per correttezza. Consigli. Grazie.

2007-02-15 21:38:29 · 3 risposte · inviata da Chicchi 6 in Affari e finanza Lavoro e carriera

3 risposte

sò che è difficile ma cmq cambierei perchè dove stai cmq non è stabile quindi ne vale la pena... in bocca al lupo!!!!
ciao cri

2007-02-18 00:05:25 · answer #1 · answered by knix_87 5 · 0 0

Io credo che nella vita ci sa sempre il bisogno di migliorarsi, questo nuovo lavoro ha i suoi lati positivi e concentrati unicamente su questi.
Una collega donna vicino a te potrebbe rivelarsi anche un'amica, una persona con la quale scambiare due parole o confrontarsi.
Nel caso in cui sia **** ti aiuterà a sopportare altri problemi della vita, perchè quel tipo di persona lo hai già incontrato e lo incontrerai sempre nella vita, in qualunque luogo andrai.
Pensa al tempo che risparmierai stando vicino casa, senza dovert imbottigliare nel traffico e pensa pure al tuo curriculum, una posiione professionale migliore enon farà altro che accrescere le tue esperienze!

2007-02-20 04:46:19 · answer #2 · answered by gcretella83 3 · 0 0

Certezze non ne puoi avere, nè restando nè accettando l'offerta. Dove sei adesso non sei assunta in regola, da quel che capisco, quindi in realtà il rischio di avere problemi in futuro è alto.... è vero che la nuova filiale può non funzionare, ma anche dove sei adesso un giorno potrebbe andar male....

.... immagino tu sia giovane.... io al tuo posto cambierei, la stabilità assoluta in un posto non esiste più e devi abituarti a gestire certe ansie....

2007-02-16 16:48:35 · answer #3 · answered by ettmon2000 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers