Ci sono due tipi di possibili comportamenti.
O si sta dalla parte del tradimento e dell'infamia, sostenendo gli invasori che distruggono la nostra terra e più in generale l'Europa intera.
O si sta dalla parte della dignità e dell'onore, lottando contro l'invasione della NOSTRA terra.
2007-02-15 18:15:20
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
3⤊
6⤋
io faccio l' avocato del diavolo pensando in tutti questi extracomunitari che arrivano a Italia la maggior parte di loro come me aviamo una laurea universitaria e svolgemmo qui un lavoro umile con piacere de devozione perché siamo stati costretti da maniera violenta o no a lasciare nostro paese e tutto per cercare una vita maggiore io qui lavoro e pago le tasse come qualunque Italiano e lo faccio volentieri e quando sento a qualcun italiano protestare per le cose qui le dico che vuoi siete nel paradiso
2007-02-15 14:26:15
·
answer #2
·
answered by Ysabel 3
·
6⤊
3⤋
io sono d'accordo in parte. io direi di cacciare via quelli che non hanno intenzione di lavorare, di far entrare solo il numero necessario per riempire i posti rifiutati dagl'italiani (pensaci bene quanti sono gli italiani che vogliono fare i muratori o badare agli anziani?)...il resto non entra!ti dico soltanto che vivo in un quartiere ormai multietnico e gli unici che non fanno un c...o e puzzano come delle discariche a cielo aperto sono solo gli slavi, marocchini ecc.; gli altri sono ok! cmq se prima bisognava stare attenti (soprattutto per noi ragazze) ad andare in giro da soli adesso ti devi portare in giro il serramanico e barricarti in macchina!!! già abbiamo tanti problemi adesso si sono 100tuplicati!!!
2007-02-15 14:10:49
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
6⤊
3⤋
Oltre a non volere gli extracomunitari, non vuoi neanche i tuoi connazionali a quanto pare... le risposte che non ti fanno piacciono le ignori, complimenti sei un esempio di democrazia!! stai con quelli che la pensano come te che è meglio infatti... secondo me siete un gruppo di nevrotici che non riesce a stare in pace con se stessi e se la prendono con gli altri...anche con gli italiani visto che ignori le risposte scomode!!
2007-02-15 14:10:08
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
10⤊
7⤋
Sono d'accordissima con Elly.
Il problema è che l'Italia appare come il Paese della Cuccagna..
Qua le leggi non vengono rispettate, una volta entrati non ti caccia più nessuno, se finisci, per sbaglio, in galera, dopo un paio di giorni esci e poi..cosa cìè di meglio che nascondersi dietro la maschera del "RAZZISTA!"..poverini..
Esperienza personale.
E tutti i buonisti non la possono pensare così..finchè non si scontrano clamorosamente nella vita di tutti i giorni..proprio come è successo a me.
2007-02-15 14:06:43
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
5⤊
2⤋
Rispondo solo per dimostrare l'ignoranza di chi sostiene la tua tesi!
La simpatica Ilary_cc dice che non si ricorda più che disse l'Italia agli italiani. Certo che non te lo ricordi cretina non fu mai detto. Il presidente Monroe disse: L'America agli americani in un suo discorso al congresso nel 1823.
2007-02-16 05:33:58
·
answer #6
·
answered by André C 2
·
5⤊
3⤋
però facciamo entrare gli americani?? nn sono invasori loro.... :-s
2007-02-15 17:41:34
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
4⤊
2⤋
complimenti per il razzismo!!!sei del nord???
cmq dico che anche noi italiani abbiamo creato scompiglio in altre nazioni e non vedo perchè non dobbiamo permettere di farlo agli altri.gli extracomunitari fanno lavori che agli italiani non piacciono.sappi che ci sono moltissimi extracomunitari che rispettano le leggi.
sono daccordo con te solo per quanto riguarda quelli ke rubano spacciano eccetera.
cmq noi italiani insegnamo a fare ste cose!!!!quindi impara a vivvere e cresci. esci da casa tua ogni tanto.
impara a rispettare gli altri. tu non meriti rispetto vergognati.
spero non siate in tanti ad appoggiare le sue idee perchè se no in italia siamo messi male.
cmq arianna d impara a scrivere. non si scrive ciè, ma c'è ossia c apostrofo è con l'accento. non criticare se ancora devi imparare a scrivere.
come al solito le persone intelligenti sono poche ma buone.
ho capito andrò via anch'io dall'italia se gli italiani sono razzisti come voi. fate ridere i polli.
2007-02-15 15:41:11
·
answer #8
·
answered by ciccioq84 5
·
7⤊
5⤋
Certo! Dovremmo mandarli via a calci nel sedere, ma... solo quelli come te che si ritenessero una razza superiore. Perchè avrebbero un cervello piccolo, piccolo.... proprio come il tuo.
2007-02-17 02:03:13
·
answer #9
·
answered by i_am_ringsun 2
·
1⤊
0⤋
capisco che gli immigrati clandestini ed i criminali di ogni genere extracomunitari non sono accettati ma perché prendersela con chi abita qui da molto tempo, lavora onestamente, paga le tasse e segue le leggi debba essere cacciato da un paese che ormai può quasi considerare come casa sua?
credo che a questo non ci hai pensato come molti altri del resto
2007-02-16 13:48:33
·
answer #10
·
answered by albadiuntramonto 4
·
1⤊
0⤋
MI FAI SOLAMENTE PENA ...E VIVA LA TUA IGNORANZA SE NO GLI INTELLIGENTI NON TI POSSONO PRENDERE X I FONDELLI!
VUOI SAPERE CHI HA INVASO LA TUA ITALIA? GUARDA QUESTO VIDEO E PIANGI SE PUOI XKE TEMPI AMARI STANO ARRIVANDO http://video.google.com/videoplay?docid=8208628600166597158
Se esistono le miserie e la poverta e' perche' qualcuno(l Impero il NUOVO ORDINE MONDIALE) ha deciso di usare il pianeta come un campo personale di raccolta!Comunque in italia saranno gli immigrati che lavorano con i loro contributi a pagare le vostre pensioni, soldi che gli imigrati stessi non vedrano mai x le loro pensioni!
2007-02-15 15:40:19
·
answer #11
·
answered by Anna 6
·
6⤊
5⤋