English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

la gran parte delle persone non ha ancora capito che questo è la conseguenza del fatto che esiste la convinzione sbagliata che l'aids sia causato da un rvirus. Questa tesi (per altro mai provata in maniera ortodossa) da origine a cure errate che non guariscono mai definitivamente. Bisogna dire invece che l'aids è causato soprattutto dall'uso della droga, e usare le sirighe pulite puo' salvare solo dall'epatite (che non è poco essendo l'HBV una malattia che porta al cancro del fegato ) ma non dall'aids che è provvocato anche dall' uso di droghe assunte anche per inalazione come la cocaina o i poppers. L'aids sarebbe gia' curabile! ma ci sono piu' incompetenti di veri scienziati, dovresti un pò guardarvi intorno non avete occhi per vedere quello che capita nella sanita'? La verita' scientifica non è un opinione formata dalla tv con l'indottrinamento mediatico, ma deve assere associata a prove certe. Se si cambiasse l'approccio a questa sindrome la cura arriverebbe subito !

2007-02-14 09:33:40 · 8 risposte · inviata da gg 1 in Salute Malattie e disfunzioni Malattie infettive

Siamo davvero sicuri che si voglia trovare una cura all'aids?..Visto i risutati si potrebbe anche pensare anche di no.

2007-02-14 09:41:24 · update #1

Egr.sig.Polpetta,
Non so da dove abbiano origine le sue deduzioni. Per sua informazione sappia che non frequento, ne vicoli con drogati ne tanto meno ho colloqui con dio come Lei puo pensare. Mi piace leggere e informarmi bene prima di parlare. Rigurdo la sua asserzione che la cirrosi epatica, conseguenza dell' epatite B non provvochi il cancro del fegato. le consiglierei di informarsi meglio. e vedrà così, anche statisticamente il livello di l'incidenza dei casi di cancro al fegato derivati dal HBV. Saluti

2007-02-14 11:57:08 · update #2

L' aids non deriva da un rvirus ma dall'accumulo nell 'organismo delle sotastanze tossiche chimiche con le quali viene prodotta la droga. eroina cocaina poppers anfetamine ecc. informatevi meglio!! Sapete che la cocaina viene sintetizzata nei laboratori nelle foreste usando gasolio per autotrazione, anche se inalata il suo uso uso costante provoca l'aids che come sapete bene una sindrome di diverse patologie attualmente una trentina..meglio che leggete anche qua.
poi continuate a pensarla come volete.. voi credede che le case farmaceutiche siano associazioni benefiche? ma svegliatevi!..http://digilander.libero.it/scienzamarcia/pdnoi3.htm

2007-02-16 04:27:42 · update #3

leggete qua....http://hivnotaids.homestead.com/HIV-Ifinal.pdf

2007-02-16 05:11:29 · update #4

8 risposte

Questa tua teoria sull'aids, l'hai elaborata frequentando i vicoli dei tossici, o ti è stata sussurrata all'orecchio direttamente da Dio?
In tanti anni di ricerca, per quanto non sia stata raggiunta una cura definitiva, la vita e la qualità della stessa è migliorata tantissimo. Del virus dell'Hiv , si sà quasi tutto, che ne esistono 2 ceppi, che ha delle analogie con il virus della scimmia ed ora per diagnosticare l'infezione, si esegue un test di amplificazione dell'rna virale, attraverso una metodica chiamata PCR. La difficoltà nel trovare una cura o un vaccino sta nel fatto che questo virus è estremamente variabile.

P.S. L'epatite B non provoca il cancro del fegato , ma solo la cirrosi epatica , nel 30% dei casi,ed è tutt'altra cosa.
P.P.S Per quanto le droghe inalabili possano compromettere il sistema immunitario, non significa che trasmettano virus o che causino l'aids. Tutte le droghe comunque UCCIDONO

2007-02-14 09:59:45 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

ma io mi chiedo come possano ancora esistere persone del genere che credono a minchiate come le scie chimiche o storie del genere...
anche in africa pippano come bestie?

2007-02-18 06:12:11 · answer #2 · answered by sanctejohannes 3 · 0 0

Alcune affermazioni fatte nella domanda, ricordano quelle che il virologo Duesberg ha sempre sostenuto, cioè che il ruolo del virus HIV nel causare la malattia sia marginale, rispetto ad altri fattori che possano "indebolire" il sistema immunitario.
Attualmente però le sue teorie non sono ritenute valide dalla comunità scientifica.

Altre affermazioni sembrano far parte del filone cosiddetto "complottista".

Si veda l'articolo del link.

2007-02-16 16:42:04 · answer #3 · answered by Luca 2 · 0 0

1° l'hiv esiste ed è un virus
2° si trasmette con il contatto col sangue o con lo sperma di un individuo siero-positivo con una probabilità di un caso su 1000.
3° gli scienziati hanno studiato dei medicinali per combattere il virus
e migliorare la vita dei pazienti e non ci sono riusciti cerando, per lo meno, di rendere i farmaci stessi meno tossici. Da ciò la riportata maggiore sopravvivenza degli individui trattati.
4° non è nota l'effettiva diffusione del virus dell'hiv sulla popolazione in generale: tuttavia persino le attuali stime spingono costantemente ad allungare il tempo presunto di latenza per non cadere negli assurdi statistici dovuti ad un concorrente aumento dei casi individuati di hiv e di diminuzione di quelli di Aids.
5° non è noto, in termini statistici, come sia possibile che la supposta epidemia di Hiv/Aids non si sia trasformata nello spazio di 25 anni in una pandemia o, al contrario, non si sia estinta. Sarebbe come presumere che un masso possa rotolare su un ciglio di un monte per anni e anni senza mai cadere lungo un versante o l'altro.

2007-02-16 07:16:27 · answer #4 · answered by fbartolom 2 · 0 0

Hai ragione su una cosa, le multinazionali e i vari stati non investono abbastanza x la ricerca di una cura efficace (ma è anche possibile che si sia gia trovata e non la si voglia commercializzare...)

Ti devo contraddire su ll hbv,xke soltanto in una percentuale minore porta all epatocarcinoma, per il resto puo dare stadi piu o meno avanzati di cirosi epatica,che è tutt'un'altra patologia!!

Attenzione a non confondere le cose.

E poi il virus dell'hiv non è trasmesso dalle droghe inalabili!!!!!
Queste droghe abbassano le difese immunitarie ma non c'entrano niente con la trasmissione diretta.
Mi spaventa il fatto che esistano ancora queste credenze popolari.
L'unico vettore dell'hiv è il sangue,assieme alle secrezioni organiche fisiologiche!

Questo x la struttura e la conformazione del virus,che x come è fatto non potrebbe mai annidiarsi in una driga inalabile!

E'come dire che noi uomini possiamo vivere sulla luna senza l'ossigeno! (se ci va bene soppravviviamo per un paio di minuti...poi caput!)

Un'ultima cosa...le cure disponibili oggi hanno allungato in maniera incredibile la vita dei sieropositivi,pensa solo al cestista Michael Jordan..è ancora vivo!!

2007-02-15 03:16:09 · answer #5 · answered by Dr.°Maryjsoul®[AJO']Sarda 7 · 0 0

Stai scherzando vero?Per la gioia dei miei nemici in answers, sono per la prima volta senza parole.......

2007-02-14 17:40:46 · answer #6 · answered by J.D. 4 · 0 0

Carissimo... prima di lanciare critiche così pesanti io mi informerei di più. Dalla tua domanda si evidenzia la tua profonda ignoranza in materia, quindi un consiglio: prima informati e poi riformula la domanda, se ancora ne avrai voglia. Una piccola spiegazione (molto simile a quella che danno ai ragazzini delle medie) posso dartela io: l'HIV è un virus e si trova nel sangue e nei fluidi secreti dall'uomo infetto, si trasmette attraverso il contatto con i suddetti fluidi; da questo deriva che: l'assunzione di droghe per inalazione NON porta a trasmissione dell'HIV (agente patogeno che causa AIDS)... molto semplicemente, da chi lo prendi? Dal pusher???
Per terminare, io fossi in te mi guarderei bene dall'offendere persone che lavorano una vita per cercare di salvare vite umane, proprio perchè "La verita' scientifica non è un opinione formata dalla tv con l'indottrinamento mediatico" ti consiglio di informarti meglio, non so infatti su quale sito balordo tu possa aver trovato le informazioni che hai inserito nel tuo commento, spero che in futuro tu riesca ad imparare a discriminare tra informazioni reali e informazioni parziali o totalmente sbagliate inserite solo per strumentalizzare gente come te che abbocca a tutto ciò che gli si dice!
In bocca al lupo per la vita.

2007-02-15 08:11:03 · answer #7 · answered by Stefy 3 · 0 1

non vorrei sembrarti cinico...ma è come per il petrolio.
Le energie alternative esistono, se si dovesse passare all'idrogeno, l'economia del greggio e tutto il suo businness dove finirebbero? E' lo stesso per le malattie.
Probabilmente certi mali incurabili si potrebbero debellare ma tutto il businness della ricerca? L'economia sanitaria ha senso di esistere solo se esistono i malati.
Purtroppo è così...
pace fratello

2007-02-14 17:55:03 · answer #8 · answered by il sarto 3 · 0 2

fedest.com, questions and answers