English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

vi prego 10 punti a ki la fa più lunga vi pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

2007-02-14 00:21:17 · 2 risposte · inviata da inn@mor@at@ ©ronic@ 3 in Notizie ed eventi Notizie ed eventi - Altro

2 risposte

Ep 2.01 Uomo di fede,uomo di scienza
Il riposo di un uomo è interrotto dal suono di una sveglia. Salta fuori dal letto, batte alcuni tasti della tastiera di un computer e preme il bottone “invio”. Dopo aver messo su un disco (Mama Cass), sistema gli avanzi del giorno prima. Dopo una doccia e un frappe nutriente prepara il necessario per farsi un’iniezione. Subito dopo che l’uomo si è iniettato la sostanza si sente una fortissima esplosione seguita dalle reazioni frenetiche dell’uomo che si dirige verso un armadietto che contiene armi da cui preleva una pistola e un fucile. Una volta armato l’uomo si dirige verso quello che sembra un primitivo periscopio che gli serve per scoprire la causa dell’emergenza. Poso più in alto, al termine di un ripido tunnel, ci sono Locke e Jack, che hanno appena aperto la botola.

Dopo aver visto la profondità del tunnel, Jack riesce a convincere gli altri a tornare all’accampamento con lui, posticipando l’esplorazione ad un altro momento. Infondo il motivo per cui avevano cercato disperatamente di aprirlo era per nascondere tutti i sopravvissuti all’interno e la cosa non è evidentemente fattibile viste le ridotte dimensioni del tunnel. Al loro ritorno, Jack riesce a convincere il resto del gruppo, che nonostante quello che tutti pensano che stia per succedere, saranno ancora tutti salvi l’indomani, se resteranno tutti assieme. M a Locke non sembra pensarla allo stesso modo e disobbedisce apertamente agli ordini di Jack per tornare quella sera stessa alla botola con lo scopo di esplorarla. Ma questo non è l’unico duro colpo che Jack deve subire, come se non bastasse, Kate decide di accompagnare Locke nella sua esplorazione.

Nel frattempo Shannon è affranta per aver perso Vincent, il cane di Walt. Sayid cerca di convincerla a non spingersi all’interno della giungla per cercarlo, almeno non quella notte. Ma Shannon non sembra volersi lasciare convincere. Quando finalmente qualcuno sembra essersi fidato di lei tal punto da lasciarle la cura di qualcosa che ama tantissimo, lei non riesce a non perderla di vista. E’ inaccettabile! Così Shannon e Sayid, vanno assieme alla ricerca di Vincent e Shannon avrà una apparizione di Walt. Ma non può essere Walt no? Eppure quell’immagine è proprio quella di Walt, bagnato fradicio e con uno sguardo spaventato. Appena Sayid la raggiunge, la visione sparisce e Shannon si trova a chiedersi se abbia visto veramente quello che crede di aver visto.

FLASHBACK Jack sta lavorando in ospedale. È impegnato con due vittime di un incidente tra due vetture. Il nome della ragazza è Sarah e prima di svenire rivela a Jack una cosa: vuole ballare al suo matrimonio tra pochi mesi. Ecco come Jack ha conosciuto la sua futura moglie. Dopo l’operazione alla spina dorsale della ragazza Jack si dirige allo stadio per correre tra le gradinate, mettendo alla prova le sue abilità, che come quelle di tutti hanno un limite. Dopo una caduta e una slogatura ala caviglia incontra un uomo, anche lui li per correre tra le gradinate. Desmond, questo il suo nome, voleva fare il dottore ma qualcosa lo ha fermato. Desmond dice di aver capito che c’era molti di più da imparare dalla vite di quello che ti insegnano all’università di medicina e dice a Jack che se solo ci crediamo anche i miracoli possono succedere. Jack saluta l’uomo considerandolo un po’ pazzo ma dovrà ricredersi quando, contro ogni possibilità, Sarah riacquista la sensibilità e il movimento delle gambe.

Sull’isola Jack decide di seguire Locke e Kate. Una volta arrivato alla botola trova una corda calata e nessuno dei due amici sono visibili. Jack decide quindi di calarsi per il tunnel e di andare alla ricerca dei due compagni. Una volta arrivato in fondo mentre si guarda attorno inizia a suonare la canzone Mama Cass e Jack si ritrova bloccato in trappola. Locke gli intima di fermarsi ma quando Jack non sembra volergli dare retta appare un uomo che puntando un fucile alla testa di Locke gli intima di stare indietro. Quando finalmente l’uomo mostra il suo viso, Jack rimane scioccato. L’uomo è Desmond, lo stesso ragazzo che Jack aveva incontrato anni prima mentre correva tra le gradinate dello stadio…

Ep 2.02 Alla deriva
Sawyer riesce a tirare fuori dall’acqua un Michael privo di conoscenza e a rianimarlo con la respirazione bocca a bocca. Dopo essere rinvenuto Michael continua a gridare il nome di Walt, mentre Sawyer fa un bilancio della loro situazione. Non è buona: Walt è stato preso; Jin è sparito nel mare; Sawyer sta sanguinando dalla ferita alla spalla provocata dallo sparo della pistola e lui e Michael sono bloccati al centro dell’oceano con solo pochi pezzi di bamboo che li tengano a galla.

Nel FLASHBACK, vediamo come Michael “perde” suo figlio la prima volta. In un’amara battaglia sulla custodia del figlio con la madre di Walt, Susan, Michael si trova sconfitto legalmente e finanziariamente. E sebbene sia strenuamente intenzionato a tenere suo figlio, Michael alla fine si trova costretto ad accettare che Susan è in grado di dare a Walt tutte quelle cose che lui può solo sognare di dargli. Così, un giorno al parco, Michael dice addio al figlio appena conosciuto.. e ad ogni chance di essere presente nella sua vita. E il suo cuore si rompe in milioni di pezzi.

Tornati sull’isola, Claire trova una statuetta della Vergine Maria tra le cose di Charlie. Quando lei chiede lui dove l’ha presa, lui le dice che l’ha trovata sull’isola, ma convenientemente dimentica di dirle dell’eroina nascosta al suo interno.

Torniamo indietro alla botola per vedere le cose da una differente prospettiva. Locke entra e trova Kate priva di conoscenza. Va ad aiutarla e viene affrontato da Desmond, che stava aspettando qualcun altro. Quando kate si riprende, Desmond le dice di legare Locke, ma Locke dice a Desmond del passato da fuggitiva di kate per convincerlo che è Kate quella che dovrebbe essere legata, anche se segretamente gli fa scivolare addosso gli strumenti per la fuga. Più tardi, Locke capisce che Desmond è stato nella botola per diversi anni, inserendo una sequenza di numeri molto familiari in un computer ogni 108 minuti. Cosa succede se lui non inserisce i numeri?Bella domanda…

Torniamo all’oceano, Michael incolpa Sawyer del rapimento di Walt e tutte le questioni tra loro due vengono a galla. Come se le cose non potessero andare peggio, arriva un imponente squalo attirato dal sangue di Sawyer nell’acqua e intento a spaccare le loro deboli speranze di zattera. Vedono, uno dei forti ponti galleggianti della barca galleggiare nell’acqua a pochi metri da loro, ma loro non hanno modo di remare fino a lì,e con lo squalo che gli nuota accanto, è fuori discussione. Ma questa potrebbe essere la loro unica chance di salvezza, così Sawyer porge la pistola a Michael e si tuffa usando il suo braccio buono per spingere come un matto per arrivare alla chiatta. La pinna dello squalo appare proprio dietro Sawyer e gli si avvicina velocemente. Michael preme il grilletto e non succede nulla, ma pulisce la canna e prova ancora -- colpendo lo squalo e permettendo a Sawyer di raggiungere il ponte galleggiante e comprare loro un’altra chance di sopravvivere.

All’alba, Michael e Sawyer si rendono conto di essere stati spinti indietro dalla corrente verso un’altra parte dell’isola. Si imbattono a riva, completamente impreparati per quello che vedono: Jin che corre fuori dalla giungla, mani legate dietro la schiena. Lui gli urla in coreano – dice loro di tornare indietro, di correre! Gli altri, loro sono qui! Ma è troppo tardi. Lì, ai bordi della giungla, sono cinque individui dall’aspetto molto rozzo. E non sembrano molto felici di avere compagnia…

2007-02-14 01:53:20 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

Ma nn fai prima a scaricarti la puntata? ;-))

2007-02-14 01:31:11 · answer #2 · answered by mony 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers