Quando il cuore va in frantumi c'è poco da fare.
rintanati in un cantuccio caldo e ben protetto e leccati le ferite...
piangi quanto vuoi, lasciati andare, sussulta e regalati silenzio e semioscurità...dormi e rilassati.
svegliati e riaddormentati finchè potrai ancora reggerti in piedi...
di soluzioni non ne ho
so solo che non c'è male maggiore.
ti capisco perchè da poco ci sono passata
Un abbraccio silenzioso ma forte forte
2007-02-13 03:38:37
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
ti devi rendere conto che questa persona non si ama.chi ama davvero non ha paura,è troppo preso dal suo sentimento e dal suo entusiasmo,l'amore è una cosa che riempie cuore e cervello completamente,non lascia posto alla paura...e non vale proprio la pena di frantumarsi per una persona che non ti corrisponde...forse non ti farà piacere sentirtelo dire,ma io la penso così e penso che tu possa meritare di meglio che una presa in giro.coraggio...sono momenti difficilissimi ma si superano,sii forte.
2007-02-13 11:22:13
·
answer #2
·
answered by tiffany1980 6
·
3⤊
0⤋
Tesoro ti abbraccerei e ti farei piangere tutte le tue lacrime, ti terrei per mano e piano piano ti aiuterei a iniziare a sopravvivere.
Non sai quanto posso capire il tuo dolore. Che lui ti ami o meno in questo momento non conta, conta solo che non è con te!E che farne del tuo amore?Così resistente e testardo ai consigli della ragione? E di te che ne sarà senza la sua presenza al tuo fianco? Ma quanto dolore nel tuo cuore quanto bisogno di lui e del suo amore...ti senti scivolare piano piano in un caldo e liquido torpore che a volte si trasforma in rabbia per quello che avrebbe potuto essere se solo lui...se solo lui ti avesse amato come lo ami tu ora, se solo lui avesse lottato come stai lottando tu. Resisti, resisti a tutto per un unico grande amore, quello che devi provare per te! Non permettere a nessuno di uccidere la tua voglia di vivere, così come ho fatto io. leccati le ferite e procedi passo passo. LA vita è li apsetta che tu ti rimetta in sesto e lui se vorrà tornerà...se così non fosse hai già cominiciato a guarire a prenderti cura dell'unica persona per la quale valga la pena di soffrire. Te stessa. Il mio lui non è tornato ma ora sono forte e mi godo il freddo dell'inverno, il caldo sole, le risa delle amiche e mi crogiolo in qualche lontano ricordo felice che lo riguarda e sorrido a quando pensavo che la mia vita sarebbe finita con quell'addio.Ti abbraccio forte forte sono con te per quel ch epuò contare...
2007-02-13 15:52:07
·
answer #3
·
answered by Neronotte 3
·
2⤊
0⤋
Ti capisco ma bisogna andare avanti e poi voglio aggiungere una cosa..............non dare all'altra persona un alibi che non ha!
Quando si ama davvero non si ha mai paura. Te lo dico per esperienza personale.
2007-02-13 11:37:22
·
answer #4
·
answered by Alice 3
·
2⤊
0⤋
Consigli? suggerimenti? spiacente ma non ce ne sono. Magari i più svariati da qualche parte ti arriveranno pure ma sono quelli di ALTRI. Ogni storia ha un senso eed un perchè. Ecco le ragioni per cui credo che nessuno possa aiutarti. Quello che mi sento di dirti è...prova a fare una corretta e spassionata analisi (lo so è difficilissimo) di quanto accaduto e del come si è giunti al punto in cui ti ritrovi. Se alla fine non ti riconoscerai colpe di sorta allora.......convinciti che probabilmente non ti meritava.
2007-02-13 11:32:30
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Cara Phoenix, da quanto ho dedotto tu lo ami e lui anche però ti lascia perchè ha paura.
Credo sia una bugia bella e buona.
Se davvero ti amasse non ti avrebbe mai lasciato, a maggior ragione se anche tu provavi un forte sentimento verso di lui.
La paura non esiste.. l'amore stesso, se ricambiato, ci rende forti e fieri e tu lo ricambiavi.
Lui ti lascia perchè ti ama ma ha paura... paura di cosa? E' un vigliacco allora se non riesce a superare le sue paure lottando per amore!
Come vedi il discorso non fila... Mi spiace essere brutale ma penso che il suo non era amore.
Spero tu possa trovare presto chi te lo farà capire perchè già so che le mie parole non basteranno..
~ Baci ~
2007-02-13 11:24:13
·
answer #6
·
answered by â??nynphεtâ?? 3
·
2⤊
0⤋
Tesoro mio ti capisco ti capisco, non so darti consigli io non mi lavo più casa mia è diventata una discarica non riesco a dormire c'è solo il mio cane che mi vuole bene non so se odiare o dimenticare spero che un giorno il sole deve risorgere
2007-02-13 11:23:49
·
answer #7
·
answered by super_cicky 6
·
2⤊
0⤋
viene da scappare, urlare, stare in silenzio
che male
2007-02-13 11:23:00
·
answer #8
·
answered by ƒ٧иҖаяаdio 2
·
2⤊
0⤋
Sembrerà banale, ma è così...solo il tempo guarisce le ferite! Nel frattempo trova qualsiasi ragione per odiarlo, per avere tanta rabbia dentro di te da non amarlo più e da pensare che forse...è stato meglio così! Un abbraccio forte forte!
2007-02-13 11:21:52
·
answer #9
·
answered by fatasmemorinax 2
·
2⤊
0⤋
...raccogli i cocci e vai avanti!
2007-02-13 11:21:37
·
answer #10
·
answered by zanzibar 4
·
2⤊
0⤋
sfortunatamente non c'è niente da fare
2007-02-13 15:44:51
·
answer #11
·
answered by Fireblade 3
·
1⤊
0⤋