English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

da anni ho questi sintomi. dolore a fare pipì. dolore e perdite vaginali secche, candidosi...specie in certi periodi del ciclo sto veramente molto male.

sono stata curata con fiumi di antibiotici che hanno solo peggiorato la situazione. con candelette vaginali, saponi vari, anti micetici e anti - ossiurici. sto sempre male. sia che iio abbia rapporti, sia che non ne abbia.

adesso prendo anti dolorifici abbastanza consistenti come il Tachidol per poter avere una vita "normale" e non farmi bloccare dai dolori...

aiutatemi a capire che cosa ho.
le mie analisi sono perfette e alle visite ginecologiche risulto perfettamente sana.

2007-02-11 22:13:58 · 9 risposte · inviata da bambam 3 in Salute Salute della donna

9 risposte

..la candida può esser recidiva cioè non passare mai del tutto o ritornare.. da quello che hai scritto i sintomi fanno pensare a un'infezione proprio tipo candida.. però anche il dolore a fare pipì può essere invece dovuto a una cistite..
..cmq.. la candida puoi passarla al tuo partner.. hai fatto fare una cura anche a lui..? magari continuate a passarvela ogni volta che avete un rapporto e per questo nn ti passa mai..
Anche a me è successo di prenderla.. per fortuna antibitico e ovuli hanno risolto il problema e spero nn mi ricapiti.. almeno non subito :( ..e cmq poi il mio ginecologo mi ha dato delle lavande da fare a base di fermenti lattici.. aiutano..
..mi dispiace ma nn so che altro dirti.. auguri!

2007-02-11 23:26:31 · answer #1 · answered by tiasha83 3 · 1 1

My Yeast Infection Cured : http://YeastCured.uzaev.com/?RTRo

2016-07-02 13:44:06 · answer #2 · answered by Dante 3 · 0 0

le analisi specifiche sono negative, le visite ginecologiche idem, a tuo dire, e vorresti qui una risposta ai tuoi problemi?
forse un buon inizio sarebbe ripetere le analisi, magari completandole con altre inerenti non fatte, in un altro laboratorio e portare il tutto alla lettura di altri specialisti, che non siano quello che ti ha diagnosticato perfettamente sana ...

2007-02-13 00:01:49 · answer #3 · answered by rone2861 3 · 0 0

La candida è un fungo,non un batterio,per cui non va curata con gli antibiotici!!!!
Va curato con un'unica somministrazione orale di antimicotico,se non da recidive o con somministrazioni ripetuteche variano da una a due settimane se la recidive persistono durante alcuni periodi del ciclo.
In aggiunta si utilizzano somministrazioni topiche di creme antimicotiche quali il gynocanesten per un periodo variabile.


www.myspace.com/maryel83

2007-02-12 00:46:00 · answer #4 · answered by Dr.°Maryjsoul®[AJO']Sarda 7 · 1 1

prova a cambviare ginecolga...non è per nulla normale portarsi avanti vaginosi, candida o cistite che sia... tra l'altro tutti i farmaci che stai assumendo oltre che inutili potrebbero essere molto dannosi!!!

2007-02-12 00:29:45 · answer #5 · answered by Anonymous · 1 1

Ciao: mai sentito parlare di vestibolite vulvare?
E' un'irritazione cronica del vestibolo della vagina,
cioè la zona compresa tra le piccole labbra e l'imene
che non può essere diagnosticata senza un test specifico che pochissimi ginecologi purtroppo conoscono.
I tuoi sintomi corrispondono esattamente.
Se ti servono informazioni più dettagliate
vai su questo sito
http://www.alessandragraziottin.it
un bacio
winniepooh

2007-02-12 02:46:25 · answer #6 · answered by ? 4 · 0 1

se tu dici che dalle analisi delle urine emerge che i valori son ok,vuol dire che infezioni in corso nn ce ne sono, perchè ad esempio st'estate ho avuto qlche problemuccio anche io, e dalle analisi delle urine si è visto chiaramente il tipo di infezione che avevo!!
se poi anche il ginecologo ti dice ke nn hai niente,o è lui che nn ne capisce una mazza,oppure...
bò, nn vorrei che si trattasse di un blocco psicologico..sintomi di una malattia senza una localizzazione organica...
parlane meglio con il tuo ginecologo cmq..

2007-02-12 00:37:05 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 1

analisi perfette e sana alle visite ginecologiche...boh mi vien da pensare, nella mia ignoranza, a una irritazione da contatto...forse sei allergica a qualcosa ...prova a usare comunque esclusivamente biancheria di cotone evitando quelle che hanno cuciture sul davanti, evita quella colorata e niente salva slip che tendono comunque a irritare...così come gli abbigliamenti troppo stretti...
in bocca al lupo!

2007-02-12 00:22:45 · answer #8 · answered by ღbirikokolaஐ 5 · 0 1

innanzitutto se hai dei rapporti diovresti evitarli o perlomento usare un protettivo. L'infezione è elevata e peggiori la situazione.

2007-02-11 22:17:38 · answer #9 · answered by Chicchi 6 · 0 1

fedest.com, questions and answers