provo a risponderti dalla parte del marito..all'epoca fidanzatino imbranato
Lei l'ha presa molto male,non tanto x la gravidanza in se,ma perchè aveva il TERRORE di dirmelo:era convinta che avrei fatto scoppiare la terza guerra mondiale.
POI ha trovato coraggio:nonostante la sorpresa,ho fatto un salto di gioia da dare una zuccata sul soffitto;lei per reazione è scoppiata a piangere,dalla gioia, e mi ha alluvionato il salotto.
Tornassimo inidetro faremmo sicuramente la stessa scelta
2007-02-11 20:32:27
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
10⤊
0⤋
Inizialmente non l'ho presa benissimo, ho pensato all'università da finire, ai miei, a lui neolaureato e senza un lavoro fisso, a cosa potessero pensare i miei amici, a come avrei fatto ad andare avanti, che rinunce avrei dovuto affrontare....pensando tra me e me avevo già trovato la soluzione: aborto!
conoscevo ragazze che l'avevano già fatto e mi sembrava un buon metodo per risolvere il "problema".
xò dovevo parlarne con lui, alla fine non era il primo che capitava, era il mio ragazzo da anni, avevamo un bel rapporto...e nel bene o nel male volevo che mi fosse vicino in questa mia scelta!
ne abbiamo parlato, inizialmente è rimasto un po' confuso...poi era FELICE!
e io non capivo...quello che per me era un problema, già quasi risolto, per lui era una cosa naturale e BELLA!
In quel momento mi sono resa conto che ero un'idiota, ho riflettuto meglio e ho capito: l'università con un po' di sforzo l'avrei potuta finire comunque, il lavoro lui l'avrebbe di sicuro trovato, i miei e gli amici, chi se ne frega di cosa potevano pensare!! insomma, non era poi un dramma diventare mamma!
da quel momento lì l'unica cosa importante per me era che il mio bimbo/a stesse bene e crescesse dentro di me!
ora la mia bimba ha 2 anni, è bellissima! il mio ragazzo ha un lavoro fisso, io l'anno scorso mi sono laureata, in corso, con 107/110 e ora lavoro, amici e parenti stravedono per lei....e presto le daremo un fratellino/sorellina.
A volte guardo mia figlia e penso a che cretina sarei stata se avessi davvero scelto di vivere senza di lei!!!
2007-02-11 20:40:05
·
answer #2
·
answered by bibi 2
·
18⤊
0⤋
Avevo partorito 3 mesi prima e avendo già una figlia di 22 mesi,nn era di sicuro il momento di averne un terzo!!!
Così decido di iniziare a prendere la pillola x la prima volta in vita mia!
Nel frattempo come metodo contaccettivo,usavamo il preservativo.
Da premettere ke abbiamo impiegato 7 lunghi,interminabili anni x poter avere il 1° figlio,e una volta nata abbiamo deciso di tentare subito x un secondo,ke è arrivato dopo 18 mesi!
Quindi nn ci è sembrato grave x una volta fare l'amore senza preservativo!
Io nn immaginavo assolutamente di poter essere incinta!!!!!
Figuriamoci!!!!!!
X il 1°ci abbiamo provato x 7 anni,x il 2° 18 mesi di tentativi,l'ultima cosa ke potevo pensare,era quella di essere incinta x una sola volta senza preservativo!!!!!!!!
Così dopo ca 10 gg di ritardo ho comprato it test,ma veramente x
gioco!!!
E invece:SORPRESA!!!!!!!!!!!!!
Ero incinta,nn ci potevo credere!
Il 1° pensiero ke mi è passato x la testa,è stato quello di abortire,x il fatto ke le altre erano troppo piccole,e io nn ero ancora al 100%in forze.
Il mio compagno mi ha abbracciato forte e mi ha detto ke qulque
fosse stata la mia decisione,lui mi avrebbe sostenuta!!!
Sono sempre stata contro l'aborto e mi vergogno di aver pensato anke solo x un attimo di mettere fine alla vita di mia figlia!!!!!
Ho deciso quindi di portare a termine la gravidanza e sono felicissima,xkè la mia vita nn sarebbe così bella come lo è da quando è arrivato il ns 3° angioletto!!!!!!!!
Se tutti gli"sbagli"fossero così,beh vorrei continuare a sbagliare
impenitentemente ancora tante,tante volte!!!!!!
FELICI SBAGLI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2007-02-12 00:25:57
·
answer #3
·
answered by quella ke....... 5
·
5⤊
0⤋
io sono una "figlia per sbaglio" nata circa 25 anni fa e nonostante mio padre non foss per nulla contento dopo qualche tempo dalla mia nascita mi ha accettato e ora viviamo tutti insieme felicemente, con i problemi di qualsiasi famiglia, ma con tanto amore...
2007-02-12 00:45:58
·
answer #4
·
answered by chimie19 4
·
2⤊
0⤋
Se potessi tornare indietro di 2 anni rifarei la stessa cosa che ho fatto....ho messo al mondo il mio tesoro che si chiama GIOIA e condivido questa esperienza con quello che ha saputo amarmi anche con il pancione....tutti penserete al papà di mia figlia....invece no....!!!!!!!!!!!!!è solo una persona che si è innamorata di me quando io ero incinta di 6 mesi e la bellezza di 7 mesi fa ci siamo sposati.....la cosa più bella del mondo è sicuramente avere dei figli....
2007-02-12 11:58:11
·
answer #5
·
answered by gloriazanotti 2
·
1⤊
0⤋
inizialmente molto male non avevo dubbi aborto ho pensato a tutto il contorno alle rinuncie a tanti contro e ai pochi pro ma nel momento che il mio ragazzo mi ha guardato negli occhi e mi ha detto il nostro è un amore così forte e grande che in qualcosa doveva scaturire ed è scaturito in un bimbo ho pensato che sicuramente con una persona così al mio fianco non potevo avere dubbi
2007-02-12 01:41:30
·
answer #6
·
answered by asia 2
·
1⤊
0⤋
Ero terrorizzata, ma appena ho visto l'ecografia e quel puntino lampeggiante che era il suo cuoricino, mi sono sciolta ... nessuno mi avrebbe mai tolto l'amore più grande della mia vita!!!!
Ora ha 12 anni è splendido e lo amo.
Invece il padre è stato un errore, quello si.... ci siamo sposati e poi separati.
E quello resta sempre lo sbaglio della mia vita:il padre, davvero non il bambino!!!!!
2007-02-13 20:05:43
·
answer #7
·
answered by gin 4
·
0⤊
0⤋
Tre figlie x sbaglio. Mi direte che sono un pò tonta in realtà per le prime due si è rotto il preservativo, la terza è arrivata per aver avuto un rapporto senza protezione appena finite le mestruazioni.
Che dire, la mia prima figlia ha 22 anni, la seconda 21, la terza 2.
Ho fatto il test solo per poter escludere l'evenienza di una gravidanza, pensavo di essere all'inizio della pre-menopausa.
Ci sono rimasta malissimo quando ho visto il risultato del test, mio marito, al contrario, aveva un sorriso che gli arrivava alle orecchie ed è rimasto così per tutta la gravidanza. Mi devo ancora riprendere, però è tanto carina questa bambina, non potrei vivere senza di lei. Ho ancora un pò di rimpianto per la libertà perduta, insomma, è un pò dura ma quando vedo la piccola passa tutto e si va avanti.
2007-02-13 19:25:35
·
answer #8
·
answered by nuovaeras 2
·
0⤊
0⤋
Ciao...io ho scoperto di aspettare Gaia quando avevo 24 anni e mi mancava 1 esame all'università.....ero terrorizzata...ma con il sostegno ..della famiglia e del mio fidanzato sono riuscita a laurearmi quando la piccola aveva 2 mesi, mi sono rimboccata le maniche e ho iniziato a lavorare che aveva 3 mesi.
Adesso ha 6 anni io e mio marito ci amiamo + di prima, è lei è la gioia della nostra vita....ti dico solo che stiamo cercando di avere un secodo figlio...cmq avere paura è normale ma ti assicuro che è una delle vere gioie della vita...non cè soddisfazione al lavoro o vacanza alle maldive che possa competere con la gioia di avere un figlio e una famiglia,......IN BOCCA AL LUPO!
2007-02-13 05:47:41
·
answer #9
·
answered by Gio' Gio' 2
·
0⤊
0⤋
Mi sono sposata per scelta a qualsi 20 anni, dopo u mese di matrimonio ero incinta!
Andavo all'università e lavoravo quindi questa gravidanza ha segnato la fine di queste attività.
PEr una ragazza come me era terribile dover stare unicamente a casa a lavare e stirare...
Poi è nata OHARA, 4,550 di peso per una bimba adorabile.
Dopo qualche mese ho ripreso a lavorare e dopo nemmeno un mese ero nuovamente incinta, Ohara aveva solo 7 mesi.
Quando seppi di essere incinta svenni 3 volte consecutive, pensavo al lavoro alla bambina che avrei trascurato e pensavo a me.
Ma poi è nato Gioele, 4,000 Kg di Maschio dolce dolce come il miele.
Loro adesso sono la mia gioia, non potrei immaginare la mia vita senza ciascuno di loro.
Pensavo che fosse tragica lavorare e crescere 2 bimbi piccolissimi ma infondo non è come credevo.
Ora Ohara ha 30 mesi e Gioele 14 mesi e quando torno a casa dal lavoro trovo 2 personcine che mi aspettano ansimando, che mi riempiono di baci e mi fanno sentire amata.
Loro dipendono da me ed io da loro!
2007-02-12 23:37:41
·
answer #10
·
answered by gcretella83 3
·
0⤊
0⤋