è semplice: basta imparare a fregarsene delle cose, però se esageri diventi come un cyborg, senza emozioni
2007-02-11 02:03:38
·
answer #1
·
answered by The Doctor 46 4
·
0⤊
0⤋
nn ti preoccupere tanto,6 già sulla buona strada,solo il fatto di rendersene conto delle proprie dificoltà ti migliora,è difficile per tutti..
2007-02-11 10:06:02
·
answer #2
·
answered by habit 4
·
1⤊
0⤋
intanto fà un controllo della tiroide che fà di questi brutti scherzetti e poi chiedi in erboristeria un prodotto a base di erbe x bilanciare gli sbalzi d'umore...x il resto cerca di uscire e frequentare persone allegre e positive
2007-02-11 10:03:49
·
answer #3
·
answered by cinnamon 6
·
1⤊
0⤋
che bella che sei almeno dentro io ti trovo molto interessante e stimolante (come testa) e sei una rarità di sti tempi.
cmq io posso dirti solo una cosa perchè io ho avuto una storia difficile da quando sono al mondo...
quello che ti dico io è solo: continua ad essere così per sempre perchè la vita prima o poi ti farà un bel sorriso ma intanto te lo faccio io con tutto il mio piccolo cuore e solo per te e anche cerca di diventare perchè le difficoltà che la vita ti propone ti faranno diventare + forte.. credimi perchè io ne sono una prova..
ciao bella un bacio dolce
richyud
2007-02-11 14:56:14
·
answer #4
·
answered by richyud 2
·
0⤊
0⤋
CONGRATULAZIONI!!!Anche io mi entusiasmo ,specie quando incontro persone come te.Ma sei grande.Magari tutti riuscissero a vedere i loro difetti cercassero aiuto per migliorare HAI UN GRANDE PREGIO HAI INTELLIGENZA INNATA.Su con la vita,pensa positivo,e gioco e fato.Ti piace leggere?Ti suggerisco un po di yoga,ma non mettere niente in pratica senza guida.Cosi scoprirai dove esiste somiglianza tra noi umani e DIO.Lettura ciò che ti piace.Cerca anche dei proverbi,saggi di tutti tempi,un po di filosofia.FORZA,AUGURI.FATTI SENTIRE +SPESSO.
2007-02-11 10:32:04
·
answer #5
·
answered by ELISA 4
·
0⤊
0⤋
ciao, cm ti capisco ! io mi abbatto ultimamente per ogni cosa ma conosco le cause: ansia e stanchezza. Il mio consiglio è camminare molto, uscire e soprattutto dedicarti a qualcosa che ti piace fare veramente, un hobby, io ad esempio ho scoperto il bricolage...da molte soddisfazioni ed è facile!!! cmq l'importante è non pensarci troppo se no rischi di scoppiare ok? ciao
2007-02-11 10:27:40
·
answer #6
·
answered by simy 2
·
0⤊
0⤋
posso solo dirti ke anke io ero così e forse ancora nn sn del tt cambiata...ti assicuro ke sl l'esperienza e il tempo associati alla voglia di farlo possono farti cambiare...capirai ke ci sn cs veramente + importanti delle solite banalità cm le kiami tu e sarà proprio allora ke inizierai a sentirti meglio e capirai ke per la prima volta sarai tu ad avere la situazione in mano...vedrai,sarà bellissimo...buona fortuna!!!
2007-02-11 10:20:36
·
answer #7
·
answered by alessandra b 2
·
0⤊
0⤋
Perchè non inizi con l'apprezzarti così come sei?con i tuoi entusiasmi e i tuoi abbattimenti....cerca di accettare questa cosa....e tutto il resto andrà meglio...vedrai!!
2007-02-11 10:16:36
·
answer #8
·
answered by Annuccia 2
·
0⤊
0⤋
anche io sono come te.per una sciocchezza salgo al settimo cielo e per un'altrettanta sciocchezza finisco sotto terra...e questi sbalzi d'umore possono capitare anche in un arco di tempo di 5 minuti,quindi capisco che non sia piacevole,nè per noi nè per chi ci sta vicino!devi imparare a controllarti...non è semplice,ma provaci.prova a sorridere di più,anche per delle piccole cose che ti vanno bene.
2007-02-11 10:16:18
·
answer #9
·
answered by tiffany1980 6
·
0⤊
0⤋
Il fatto che tu riesca ad essere consapevole di questo fastidio e di riuscire ad osservare la tua personalità è una cosa molto positiva.
Una persona come te ha bisogno prima di tutto di una personalità forte; una personalità forte si costruisce principalmente su forti principi, consolidati profondamente e sostenuti in maniera deterimnata e cosciente.
Ma costruire una base solida è forse uno dei problemi fondamentali dell'umanità, poche persone sono coerenti con il proprio principio e poche persone riescono a crescere in maniera umile e corretta.
Nonostante questo ognuno di noi dovrebbe cercare con modestia ed umiltà di crescere e migliorare su ogni esperienza, ponendo come atteggiamento principale una forte riflessione a "360 gradi".
Mi spiace anche dire che le persone come te purtroppo vivono una vita profondamente limitata, in quanto, non avendo le basi forti per essere costanti e coerenti nel pensiero, vagano tra mille insicurezze e lunghi periodi di incerta convinzione.
Nonostanmte questo sappi che il tuo carattere così fragile è sostenuto da una concezione nobile nello spirito, quella di vivere senza interesse specifico e senza un secondo scopo cronico.
Sper che tu possa migliorare e sentirti meglio.. ma devi lavorare davvero molto a questo.. e rivolgerti a persone che davvero sono capaci di farlo..
Se posso aiutarti io ci sono..
Buona giornata a tutti
2007-02-11 10:12:31
·
answer #10
·
answered by adamas3000 3
·
0⤊
0⤋
sinceramente ti invidio... ti invidio perchè per me è davvero difficile entusiasmarmi e dev'essere una cosa veramente grossa per farmi suscitare quell'emozione... al massimo mi prende la foga quando si discute di politica...
tieniti il tuo dono bello stretto, sei molto fortunata!
per la depressione... cerca di fregartene, convinciti che non esiste nulla per cui vale la pena deprimersi e tutto andrà meglio...
2007-02-11 10:10:15
·
answer #11
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋