Si...un popolo molto affascinante e che forse aveva incontrato altre civiltà..
Ti invio ad un sito che parla dello loro profezie e mesaggi agli uomini futuri.
Per i Maya, attraverso la trasformazione verrà la catarsi di un millennio di pensiero e ciò servirà per lo sviluppo e la creazione di una nuova razza che si manifesterà nell'equilibrio.
L'anno 2012 non segnerà la data della distruzione del pianeta, ma della metamorfosi dello spirito, dell'energia sessuale, dell'energia del cuore e della mente in tutte le dimensioni della nostra esistenza nel sistema solare. Per esempio, le nozioni che abbiamo accumulato nel nostro pianeta, siano esse economiche, politiche, scientifiche o spirituali, saranno soggette ad una trasformazione a 360°.
Attraverso il linguaggio galattico sono stati aperti i sacri portali situati nei quattro punti cardinali della Terra, necessari per la realizzazione e la continuazione della creazione del sesto Sole Azteco (il cuore) e della nona galassia solare (il pensiero). Ciò riunirà lo spirito ed il pensiero Maya-Azteco ed allora comprenderemo la creazione del nuovo spirito planetario.
I calendari maya ed aztechi profetizzavano il ritorno di Quetzalcóatl: è già avvenuto?
L'undici Luglio del 1991, a mezzogiorno, si è verificata una eclisse di Sole e di Luna che ha interessato tutta la zona tra il centro del Messico ed il Brasile: in quel momento, a Mexcaltitlán Nayarit, si è aperta una sacra porta dimensionale dell'equilibrio. La costellazione delle PleiadiQuesta apertura, chiamata anche "Il ritorno di Quetzalcóatl", è in realtà un'energia che, attraverso il sacro numero 9, rappresenta la metamorfosi dei sentimenti, dei pensieri e delle emozioni di una nuova razza. Una cerimonia condotta dai 27 anziani - che rappresentano le 27 tribù simbolo del mutamento spirituale della nostra razza - ha segnato l'inizio delle profezie maya su tutti i livelli: eterico, fisico ed astrale.
Ha in serbo altre profezie per il futuro?
Il 28 Aprile 2024 vi saranno tre giorni di oscurità sul pianeta, quale conseguenza diretta delle trasformazioni della natura e della Terra attraverso la quinta dimensione. Secondo le predizioni di Kukulkan, tutti i disastri naturali che si stanno manifestando in questa era genereranno nuove forme planetarie, animali, vegetali e minerali. Tutti i microrganismi subiranno una mutazione, perché l'ingresso nella quinta dimensione darà vita a nuove specie microorganiche ed influenzerà il microcosmo, creando quei nuovi modelli matematici e genetici che altereranno le stelle e causeranno un fenomeno di genesi. Nel 2029 si avrà la formazione di un secondo Sole che durerà 27 ore e saremo in grado di osservarlo dall'Oriente, rivolti verso la sacra porta del Tibet.Affresco Maya di Bonampak, Chiapas Quando il fenomeno avrà luogo, l'essere umano accederà alla quinta dimensione ed il nostro Sole entrerà nella nona dimensione.
2007-02-09 03:22:09
·
answer #1
·
answered by silvia*** 5
·
0⤊
0⤋
Gioia di vivere mai... infatti i Maia... gli alieni? Che differenza c'é tra chi si crede Napoleone e chi crede agli incontri con gli alieni?
Le piramidi? Rivelatrici della comprensione del processo analitico (se vuoi raggiungere il cielo, ossia l'irraggiungibile, dividi il dislivello in gradini)
2007-02-09 12:43:50
·
answer #2
·
answered by antoniomaraspin 4
·
1⤊
0⤋
sono sempre stata affascinata dalla cultura maya: i primi a costruire le piramidi, i primi a "parlare di alieni" , i creatori della pelota, del primo calendario completo, ...e pensare che, come tutte le "cose" belle, sono stati sterminati...
ti consiglio, comunque, di farti una passeggiata nel sito
www.nwo.it/maya.html
www.astralis.it/maya.htm
e
www.mexicoart.it
2007-02-09 04:51:33
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Vivevano in villaggi che collaboravano fra loro dal punto di vista commerciale. Pare che fossero esperti nell' architettura, infatti costruirono grandi piramidi. Tuttavia l'arrivo dei conquistadores spagnoli e portoghesi, che provocarono la diffusione di epidemie e carestie dovute a cambiamenti climatici, sancirono il periodo di decadenza della cultura maya. Cominciarono guerre fra i villaggi per fare prigionieri da poi sacrificare in favore degli dei. Sottolineo che i sacrifici erano in voga anche prima del declino maya, ma in quel periodo furono troppi. La fine di un popolo deriva sempre da un male che erode dall'interno il popolo stesso.
2007-02-11 21:32:11
·
answer #4
·
answered by elisabeth 1
·
0⤊
0⤋
Ciao ti invio questo sito interessantissimo sui Maia. Buona giornata
http://www.nwo.it/maya.html
2007-02-09 00:04:18
·
answer #5
·
answered by blu_sex 6
·
0⤊
0⤋
Che io sappia, non è che i Maya avessero questa grande gioia di vivere, visto che se non sbaglio, erano dediti ai sacrifici umani.
Per avere raccolti più copiosi sacrificavano decine di vergini.
Ma se glielo chiedevano, quelle anche i mozziconi da terra avrebbero raccolto :-)
2007-02-09 23:11:25
·
answer #6
·
answered by Carlo P 3
·
0⤊
1⤋