English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Su questo tema se ne sta parlando molto a striscia la notizia e la cosa mi ha lasciato allibita ma non sorpresa.....certe categorie di uomini fa veramente schifo ma mi sono sempre chiesta: se l'uomo fa così e xchè + di una donna purtroppo c'è stata!
Io la vedo così ora non so cosa spinge una donna a starci (magari si vede costretta - magari gli piace - o altro) ma x esseci uomini così e xchè ci sono altrettante donne così......voi che ne pensate?

2007-02-07 21:13:07 · 15 risposte · inviata da So 3 in Affari e finanza Lavoro e carriera

15 risposte

la colpa è di chi usa il sesso estorcendolo per necessità, per fame.
Per conto mio , da donna, darei un calcio nelle zone pruriginose del soggetto , farei in modo da restare indelebile nella sua memoria .
Per quanto concerne le ragazze non le giustifico : vendere il proprio corpo o le proprie prestazioni rende meglio se lo fai per mestiere .

2007-02-07 21:48:37 · answer #1 · answered by fara 7 · 0 0

BHè poni una domanda ottima e ti accendo una stellina per questo! :) te ne faccio una anch'io: perchè una donna in minigonna in ufficio è sexy, mentre un uomo in panataloncini corti se fuori ci sono 43 gradi è "con abbigliamenteo poco adatto al luogo di lavoro"?! Voi donne avete ricercato e combattuto molto per ottenere dei diritti + che leciti... adesso però dovete convenire che se sul luogo di lavoro date libertà alla vostra femminilità allora anche l'uomo ha il diritto di dare sfogo alla sua mascolinità... vuoi metterti mini e toppettino per andare in ufficio "sexy ed arrapante"? Bhè non stupirti se alla 3/4 volta qualcuno ti fa proposte... ti pare?! Altra cosa.. con questo non voglio difendere quei porci che dicono alle donne: se vuoi il posto di lavoro devi venire a letto con me... bhè... tu accetteresti!? Nel caso credo proprio (tranne casi limite) che una donna che accetta sia portata per altri lavori piuttosto che la segretaria di un porco.. magari come escort!!!!!!!!!!!!

Spero di essermi spiegato...

2007-02-07 21:26:54 · answer #2 · answered by Anonymous · 2 0

diciamo che la tua analisi potrebbe essere logica se queste ragazze che ci stanno non fossero, perlomeno, minorenni.
un uomo a prescindere ci prova con tutte è la legge della natura, poi è la donna che sceglie, in questo caso molte sono costrette soltanto per avere un "umile" posto di lavoro, e qui lo schifoso che tu chiami uomo io lo chiamerei ZOZZONE che sono due cose distinte, allora a questi schifosi una volta che li hai presi sul fatto la legge dovrebbe Confiscargli tutto senza processi, ridurli alla povertà, cosichhè andarsi a cercare un "umile" lavoro ed essere costretto a concedersi a persone del suo stesso sesso...

vedrai che con queste misure un titolare di una qualsiasi azienda farà meno la M...E...R...D...A...C....C....I....A

2007-02-07 21:26:23 · answer #3 · answered by ? 3 · 1 0

il fatto che qualche pervertito si permetta di utilizzare la sua posizione di vantaggio e di potere per chiedere o pretendere favori sessuali da una donna che cerca un lavoro non può essere in alcun modo giustificato dal fatto che la suddetta o una precedente candidata abbia accettato certe richieste, per qualsiasi motivo: paura, disinteresse, necessità.

richiedere un qualsiasi tipo di compenso per dare lavoro è già criminale di suo. se il compenso richiede di fare mercimonio del proprio corpo oltre ad essere un reato penale è un reato etico e morale.

queste persone meriterebbero la gogna.. che schifo.

a tutte quelle che subiscono certe avences un appello: denunciate. denunciate. denunciate. sono solo piccoli esseri schifosi. non vi possono fare nulla.

2007-02-07 21:25:12 · answer #4 · answered by wildina 5 · 1 0

ciaooooo ^_____^

ho visto una volta un reportage,su come ha preso piede la chat, in italia e parlava dello scopo con cui venisse usato..
Strano a crederci però la percentuale delle donne che chattavano per incontri di sesso era altissimo
ci credi o non ci credi sono dati che hanno lasciato..
sinceramente non so......
giusto per dire che comunque oltre ad esserci uomini,repressi,stressati che gli ha indotti ad un certo di comportamento,dall'altra parte ci sono anche donne che si sono lasciate andare a simili provocazioni o diciamo così debito di lavoro.
il discorso è troppo lungo per poter spiegare cosa ci ha portato dove siamo adesso.Penso che comunque tutto è cominciatò da quando la donna veniva usata come una schiava
prima non aveva diritti e ribellarsi a certe ditatture comportava la morte....ora sceglie se sottostare e tante volte penso ci prende anche gusto a dominare certe situazioni.
Per le molestie sul lavoro....penso che solo una minima parte abbia denunciato il fatto,mentre tante hanno anche accettato la situazione,per problemi personali sicuramente,non penso che in questo caso è stato solo accettare per il gusto di farlo.
è un bene che qualcosa si muova,però rimango della mia convinzione che il problema è del 50% colpa di entrambi i sessi,ci vanno di mezzo anche chi con questa gentaglia non ha niente in comune,sia nell'anime che nel corpo
salutiiiiiiiiii

2007-02-11 20:14:16 · answer #5 · answered by ? 5 · 0 0

bè io la soluzione ce l'ho.. potreste fare i colloqui indossando la corazza d'acciaio come nei "cavalieri dello zodiaco".. forse poi però sferrereste qualche attacco.

2007-02-08 01:57:23 · answer #6 · answered by max 2 · 0 0

Io piuttosto che "darla via" così preferisco andare sotto i ponti, ho una dignità e come tale voglio mantenerla!!! E' vero, gli uomini sono spesso arrapahos, ma molte volte le donne ci mettono di loro: gonna rasofi*a, tet*e al vento, disponibilità di un bancomat alle 10 di mattina (carico di soldi e quindi molto disponibile al prelievo)... Io personalmente distribuirei calci pugni e sputi se mi capitasse! Sono una donna non un pezzo di carne da vendere al macello! Quindi: schifosi gli uomini (ma anche le donne capo molestano a volte non ce lo scordiamo, non diamo sempre la colpa agli uomini) che lo fanno e schifose quelle che ci stanno!!!

2007-02-07 22:24:00 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 0

Ciao! Io penso che certe cose debbano essere fatte in 2.. Se una ragazza fa il suo lavoro e quando vede certi atteggiamenti gli dà poca corda, o taglia corto, e nel vestire non suscita strani pensieri, io penso che possa star tranquilla e puo' denunciare vari abusi visto che sta nel giusto. Però se si veste in maniera che le si veda le mutande, vistosa e provocante, non puo' lamentarsi se certi pensieri partono. Poi ci sono le carrieriste che vanno a letto con il Capoufficio, quelle, una volta compromesse non possono dire nulla, "Hai mangiato la zuppa?, ora paghi il conto!".
L'uomo non e' una bestia, "ma non si puo' andare a sventolargli davanti la bistecca al lupo al guinzaglio", siamo sempre li'.
Ciao! Musashi

2007-02-07 21:29:57 · answer #8 · answered by Musashi 3 · 0 0

Ma credo che la colpa è sempre di chi molestia e non di chi è molestato...se poi qualche donna ci sta questo non è rilevante...perchè ognuno è diverso dall'altro e ciò fa si che il molestatore sia colpevole ogni volta che assume un comportamento scorretto...!Ps. invito chiunque abbia subito molestie a dununciarle, pensate a chi verrà dopo voi e potrebbe subire di peggio!

2007-02-07 21:29:28 · answer #9 · answered by glamour802003 2 · 0 0

il problema è che siamo umani siamo una razza di animali che se non ci fossero regole e leggi e religioni e tutto il resto a mantenerci fermi ci accoppieremmo per la strada come dei cani

2007-02-07 21:18:53 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers