La tua domanda, molto interessante è però un pò troppo generica. Provo a rispondere costruendo varie ipotesi.
Il tuo odio può essere:
1) Per tuo marito od il tuo compagno;
2) Per i tuoi genitori
3) Per la casa intesa come appartamento
4) Per la vita che fai
5) Per quello che sei, inteso come risultato delle scelte che hai fatto fino ad oggi.
Per il punto 1) è facile...lo molli! Se hai dei figli beh, pensaci bene perchè le vostre scelte condizioneranno la sua vita per sempre.
Per il punto 2) per quanto siano s.ronzi ricordati che nella vita la probabilità, reale, di trovare gente migliore (cioè che ti voglia bene) dei tuoi genitori è decisamente molto piccola... Le divergenze, salvo rare eccezioni, sono dovute al gap generazionale, al diverso ruolo e responsabilità. Ma nel fondo, se cerchi bene, troverai, a modo loro, un sentimento positivo nei tuoi confronti. Ne sono sicuro.
Per il punto 3) se non puoi cambiare casa, visto che oggi non è uno scherzo, potresti provare ad arredarla diversamente, con nuovi colori, quadri, poster...
Per il punto 4) e 5) "Dispongo di una meravigliosa dimostrazione, che non può essere contenuta nello stretto margine della pagina..."
Un in bocca al lupo grande.
2007-02-07 03:15:07
·
answer #1
·
answered by Piccolo Chopin 3
·
2⤊
0⤋
trovati un lavoro stabile e un monolocale....vedrai che bello una casa tutta tua dove sarai tu ha decidere le regole....ma attenta non è oro tutto quello che riluce...la vita da sola non è facile...pensaci bene!!!!
2007-02-07 03:06:04
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
due miei amici avevano sto problema e sono andati a farsi il giro del mondo...sono partiti settembre (mi avevano anche invitato ma ho rifiutato!) ed è un po' che non li sento!
2007-02-07 03:01:16
·
answer #4
·
answered by ? 2
·
0⤊
0⤋