cara mary, credo che sei già a metà della soluzione del tuo problema, visto ne sai già le cause: amici che non ti apprezzano o cheti puntano il dito contro per come sei, non li definirei amici. sono sicura che allontanadoti da loro non perdi nulla. non hai un'amica o un amico un pò più stretto col quale confidarti? per il tipo, lascia perdere e pensa ad altro, distraiti. succede che chi ci piace, vada altrove. non demoralizzarti. un modo per risalire la china c'è sempre. sorridi!
2007-02-06 05:50:22
·
answer #1
·
answered by sismagirl 5
·
3⤊
1⤋
la vita è un lungo viaggio e sta a noi trovare la voglia e la forza di andare avanti. La prima persona che ti deve apprezzare sei tu e nessun altro, non avere il timore di trovare diffeti e pregi di te stessa anche perchè tutti li abbiamo, anzi devi essere curiosa di scoprirli per migliorarti, solo così viaggerai serena e in allegria con la giusta maturità per affrontare tutti gli ostacoli.
Se poi il ragazzo che ti piace ha trovato un'altra non ti preoccupare le cose succedono sempre per un motivo .... magari se fai uno sforzo e credi un pò più in te e nelle tue capacità vedrai che troverai una persona migliore di lui.
Non mollare e sorridi perchè vita ne abbiamo solo una tutta da vivere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In bocca al lupo
2007-02-06 14:06:01
·
answer #2
·
answered by giovygiovytoctoc 1
·
2⤊
0⤋
Mary, non essere triste, mi fai piangere, non so quanti anni hai ma qualsiasi sia la tua età devi sapere che la vita non sorride sempre, come non sempre splende il sole, ma le nubi passano e torna la felicità.
Ti voglio bene e ti abbraccio forte forte, ti tengo per mano fin che risplenderà il sole.... il tuo anonimo angelo Moreno
2007-02-06 14:20:23
·
answer #3
·
answered by teneromoreno 3
·
1⤊
0⤋
fallo! sei solo tu che decidi che persona sei e come vuoi che gli altri ti vedano
basta che decidi di essere una persona felice e lo sarai
baci
2007-02-06 13:53:48
·
answer #4
·
answered by CURO 4
·
1⤊
0⤋
E chi nn si sente una cacca.......... sai nn consco veramante gente felice.,
Gli unici che lo sono appartengono !) al gruppo dei superficiali, si lascianos civolare tutto addosso e amen. 2) quelli fatti di titanio, si buttano tutto dietro le spalle e amen.
Una parte di persone + che vivere sopravvive, tutto incide sull'equilibrio + o - pèrecario.
BEh.se solo si riuscisse a dare un calcio
in ****
a tutti
e affrontare nuove strade..... il problema sarebbe risolto.
2007-02-06 17:53:54
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Cara amica, ho visto che hai raggiunto un bel punteggio, perciò deduco che sei una ragazza sveglia e intelligente, non badare a questo breve intermezzo e a questa piccola delusione che hai avuto con quel ragazzo, si vede che non era destino che stesse con te; certamente troverai un ragazzo migliore che ti darà l'affetto che ti meriti.
Un abbraccio e............un bacione.
Vittorio
2007-02-06 14:42:09
·
answer #6
·
answered by Pussycat 5
·
0⤊
0⤋