English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

15 risposte

2 nanetti passeggiano allegri in un bosco incantato. ad un certo punto trovano un fiaschetto di vino. e uno fa all'altro afferrando il fiaschetto: "dai, andiamo dietro il cespuglio che ce lo ciuciamo tutto!" il secondo: "si, però dopo beviamo anche il vino!"

ps:i nanetti è perchè così l'immagine fa più ridere

2007-02-09 01:30:10 · answer #1 · answered by law 1 · 1 0

un tecnico Telecom bussa alla porta di una vecchietta. la voce tremolante dall'altra parte:
- chi'è?
- signora.. è Alice!
- Alice?!' ma lei è un uomo!
- Ma no, signora, ho l'ADSL!
- oh povero figliolo! ****** e pure infetto...

un'altra...

Al manicomio un pazzo disegna un cerchio per terra e ci salta dentro. Il dottore insospettito gli chede cosa stia facendo.
- Faccio un salto in centro, ti serve qualche cosa?

2007-02-08 06:53:12 · answer #2 · answered by principinetta 2 · 2 0

Un uomo e una donna, anziani e vedovi, si incontrano spesso al parco. Parlano, ridono e insomma si stanno simpatici. Un giorno l'uomo le chiede se, cosi' tanto per fare qualcosa, gli terrebbe un po' in mano l'arnese tanto per vedere se prova ancora sensazioni. La donna un po' riluttante accetta. Non succede niente, ma stanno cosi' sulla panchina a parlare come sempre. La cosa si ripete ed essendo in fondo innocua la donna continua a tenere in mano l'arnese del vecchio mentre chiacchierano. Un giorno la donna va come al solito al parco sulla solita panchina, ma l'uomo non si fa vedere. Un po' preoccupata lo cerca e lo vede da dietro seduto su un'altra panchina con un'altra anziana signora al fianco. Segue una scenata: "Ma insomma! Siete proprio tutti uguali, anche da vecchi! Non vi si può perdere d'occhio un attimo che correte subito dietro alla prima gonnella che passa! Sono ferita! Credevo di potermi fidare di te... ma insomma! Cos' ha poi quella li' più di me?".
"Il parkinson! ".

2007-02-06 01:51:09 · answer #3 · answered by Symina 6 · 6 4

una donna è stanca perchè il marito vuole fare l'amore con lei 3 volte al giorno, così si confida con un'amica: " teresa, non so proprio più cosa fare, mio marito vuole farlo sempre, di giorno, di notte, perfino mentre cucino...che posso fare?" e l'amica le dice:" guarda Gina, io avevo il tuo stesso problema,tu vai a casa, ti metti su un paio di mutande nere e quando tui marito arriva e ti dice che vuole farlo tu gliele fai vedere e gli dici che lei è in lutto e quindi non si può fare niente. la moglie fa come le ha suggerito l'amica, quando il marito torna a casa lei gli fa vedere le mutande nere e gli dice che lei è in lutto e il marito si rassegna. il giorno dopo, stessa storia, il marito torna a casa con una voglia pazzesca, ma gli fa vedere le mutande nere e gli dice che lei è in lutto così il marito si rassegna. il trucco funzione per 10 giorni,finchè una sera il marito rientra a casa, va in camera e ritorna in salotto dalla maglie tutto nudo con un papillon sul pisellino. la moglie allora gli chiede: "ma Tony, cosa vuoi fare conciato così?" e lui le risponde :" cara, entro ed esco un attimo a farle le condoglianze....!!!"

2007-02-06 01:48:45 · answer #4 · answered by Stellina 5 · 4 2

ecco:

Un tizio, che passa molto volentieri le serate libere alla sala biliardi, dice alla moglie: "Cara, vado nel parco per fare un po' di jogging". E la moglie: "Va bene, caro, ma torna entro un'ora perche' siamo invitati a cena dai miei genitori e non voglio fare tardi". Il marito esce e comincia a correre per il parco, finche' incontra una bellissima bionda tutte curve, anch'essa dedita allo jogging. I due fanno amicizia e la donna poco dopo lo invita a casa sua a bere un drink. L'uomo non se lo fa ripetere due volte. Appena in casa la bionda dice: "Le dispiace se mi faccio una doccia?" e cosi' si spoglia nuda ... e poi da cosa nasce cosa e ovviamente finiscono a letto per due ore di filata. Naturalmente si ricorda troppo tardi di avere la cena con i suoceri e deve inventare una scusa plausibile. Cosi' si sporca le mani di gesso e torna dalla moglie che gli urla: "Beh, ti sei dimenticato della cena? Dove sei stato?". E il marito: "Cara, sai, mentre facevo jogging ho incontrato una bionda stupenda che mi ha invitato a casa sua, e poi mi ha sedotto e siamo finiti a letto...". E la moglie: "Ma che balle mi vai raccontando! Fammi vedere le mani! Ecco! Sei andato come al solito a giocare a biliardo!".

un altra:

Un carabiniere prestando servizio di sicurezza presso il mercato,
vede un vecchietto sopra un camion pieno di mele, che le
sbuccia e mette in un sacchetto i semi.
Incuriosito il carabiniere gli chiede:
"Mi dica, perche' raccoglie i semi?"
L'uomo del camion, sicuro di se': "Ma lei non lo sa che i
semi delle mele sviluppano l'intelligenza!?"
Il carabiniere sempre piu incuriosito gli chiede:
"E che cosa ne fa poi dei semi? Li vende?"
E l'uomo: "Certamente!"
"E quanto costano?"
"Cinque euro l'uno!"
"OK! Voglio provarli: me ne dia tre".
L'uomo prende i quindici euro dal carabiniere e consegna i
tre semi. Il carabiniere se li mangia e poi pensa ad alta
voce: "Pero' ... con quindici euro mi compravo venti chili
di mele, le sbucciavo e avevo molti piu semi".
E l'uomo: "Vede? E' gia diventato piu' intelligente di prima!".
"Caspita, ha ragione! me ne dia altri tre!"

2007-02-08 04:25:17 · answer #5 · answered by Anonymous · 1 0

un cinese va in un bordello e fa al padrone ' voglio la plostitua migliole che avete,pago benissimo io1.. allora lo manda da una..
la prostituta dopo un po va dal capo inkazzata' ma ha la lingua gialla, mi fa skifo' il capo' dai, il cinese paga bene'
dopo 20 minuti torna giù, guarda il capo ' oh c'ha il ca2zo giallo, mi fa skifo' il capo 'dai ti do 2 settimane di ferie'
dopo altri20 minuti, torna dal capo ' ma ha lo sperma giallo, ke ribrezzo' il capo 'dai, ti raddoppio lo stipendio'
dopo 10 minuti torna dal capo strainkazzata ' allolra, va bene la lingua , va bene il pene, va bene lo sperma.. ma non mi va x niente bene che mi mangi la cappella con i bacchetti...ì'

2007-02-07 23:45:03 · answer #6 · answered by Kill Bill 5 · 1 0

lei: Ciao! lui: finalmente! da quanto pace aspettavo questo momento! lei: vuoi che vada by employing way of? lui: NO! Come ti viene in mente? Solo a pensarci, rabbrividisco! lei: Mi ami? lui: Certamente! a tutte le ore del giorno e della notte! lei: Mi hai mai tradito? lui: NO! MAI! perché me lo chiedi? lei: vuoi baciarmi? lui: Si, ogni volta che ne ho l’occasione! lei: Saresti mai capace di picchiarmi? lui: Sei impazzita? Lo sai come sono io! lei: Posso fidarmi di te? lui: Si! lei: Tesoro … Dopo anni di matrimonio Basta leggere lo stesso testo dal basso in alto…

2016-12-17 10:35:43 · answer #7 · answered by schulman 4 · 0 0

In una stradina ci sono Babbo Natale, un ubriacone e i giocatori dell'Inter reduci dalla festa per lo scudetto appena conquistato. Per terra c'è una banconota da 100 euro. Chi la prende?

Nessuno dei tre: l'ubriacone è talmente ubriaco che non si ne accorge della banconota...e gli altri due nonn esistono!

2007-02-08 06:19:06 · answer #8 · answered by Anonymous · 1 1

un muto dice ad un sordo "Oh, c'è un cieco ci guarda!"

2007-02-07 04:05:08 · answer #9 · answered by Anonymous · 2 2

un ragazzo chiede alla mamma:?Mamma, xk ho la pelle scura, gli occhi a mandorla e i capelli biondi'? e la mamma:'Figlio mio, c'era n'orgia quella sera...ringrazia iddio k non abbai!!!!!'

2007-02-06 01:54:28 · answer #10 · answered by Anonymous · 5 5

fedest.com, questions and answers