English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Sono singe, il sesso non ricordo più come si faccia, i risultati nel mio lavoro tardano ad arrivare ed inizio a pensare di aver sbagliato TUTTO nella vita! Vi capita mai?

2007-02-05 22:15:04 · 30 risposte · inviata da Anonymous in Salute Salute mentale

30 risposte

appena leggerai come vanno a me le cose ti renderai conto di non essere pessimista:
i miei hanno divorziato, mio padre ha avuto gli arresti domiciliari perchè ha menato (picciato) di brutto l'amante di mia madre(adesso almeno mio padre è libero), non parlo più con mia madre perchè ho scoperto cose orrende sul suo conto, me ne sono dovuta andare di casa, la scuola mi va male, mio padre rischia di avre un infarto, non posso più andare a casa del mio ragazzo perchè i suoi genitori sono rimasti scandalizzati dalle vicende successe, attualmente ho litigato furiosamente con il mio ragazzo e anche se lavoro sono continuamente al verde perchè per quello che faccio non vengo pagata in modo giusto.
ecco il riassunto di quello che mi è successo nel corso dell'anno in cui ho fatto 18 anni.
consolati perchè le tue cose si possono risolvere....per quasi tutte le mia non si può far più niente

2007-02-06 21:04:54 · answer #1 · answered by Anonymous · 3 0

Mi capita ogni giorno e ormai ho 32 anni.

La società ci offre ben poco. Si lotat per niente. Si semina ma non si raccoglie un tubo.

2007-02-05 22:18:46 · answer #2 · answered by Chicchi 6 · 4 0

anzitutto: calma!!! io ti sono vicina e nn puoi neanche capire quanto... ho passato 2 mesi che a confronto fantozzi sembrava gastone paperone!! dalle cose più serie, come un lutto improvviso in famiglia, il mio ragazzo mi ha lasciata x un'altra - e dovevamo sposarci- alle cose più blande come un duplice borseggio, con cell portafogli & co, e un lavoro che è praticamente uno stage.. dopo che ho terminato con 1000 sacrifici un carissimo master... quindi, riassumendo.,... che la sfiga sia con me!!! ma nn mollo!!! guardo avanti e mi dico che tutto questo mi servirà e lo capirò un giorno... insomma nn mi abbatto e dico che + di così posso solo scavare, quindi domani DEVE andare meglio!! mi raccomando....tienimi aggiornata!!

2007-02-05 22:32:18 · answer #3 · answered by cocita79 4 · 3 0

Mi capita anche troppo spesso (pure adesso!) di pensare di aver sbagliato tutto, e di dire: "se potessi tornare indietro farei...", ma non si può... il lavoro adesso mi va benino, anche se non è quello che avrei voluto, l'amore più o meno c'è (anche se non è il principe azzurro) e la salute ancora persiste... I miei sogni sono ancora tutti chiusi nel cassetto e mi sembra di averne troppi e di essere troppo "vecchia" per poterli ancora realizzare... Uffa!
La vita, però, è bella! E mi piace tanto viverla! Stai su, vedrai che le cose miglioreranno!

Ah... oggi il mio capo mi ha detto che mi da l'aumento (che non avevo nemmeno chiesto!!)... lo adoro!

2007-02-05 22:31:47 · answer #4 · answered by Stellina 4 · 3 0

ci sono anch'io!!!:(
da due anni laureata e me la cavo con lavori come stagista!!! (anche se spero che finito lo stage.... dato che qui sono molto utile come grafico!)
Non ho il ragazzo.... l'unico uomo che amo non mi vuole:(.....
in famiglia regna il caos... ho una che abita di sopra che è pazza e butta l'immondizia di sotto e urla e cammina coi tacchi dalla mattina alla sera. mio padre stà male, e mamma oggi ha la febbre. Mio fratello si è rotto il braccio ad Agosto ad un torneo si basket, e ha perso la possibilità di giocare in una squadra freelance di Basket, e ben 4 offerte di lavoro perchè è rimasto col gesso per 3 mesi, e quindi dobbiamo denunciare l'ospedale per il danno provocato (gli hanno messo le viti sul punto di rottura dell'osso!!!! Da matti come si riaggiusta? si mette diversamente e tutti i dottori che l'hanno visto, dicono la stessa cosa!), mia sorella parte nei parà per il Libano,
è morto un nostro caro amico a settembre e ci manca ancora tantissimo! E' morta un'amica di famiglia a settemre per un ictus e dopo 2 mesi anche il marito per la stessa cosa!!!!
Basta non ne posso più!!!!!!!!!
e nonostante ciò sto sempre col sorriso, altrimenti muoio dentro!

2007-02-05 22:27:00 · answer #5 · answered by evita 5 · 3 0

sono passata per un momento terribile , un momento lunghissimo , in cui mi pareva di non poter avere nessuna speranza.
Ho imparato però che dovevo tendere sempre ad invertire la tendenza del mio trend, e non abbattermi , altrimenti di me non restava nulla .
E' quasi matematico : se il lavoro non va bene, l'umore è nero , se sei nero d'umore non guardi gli altri , anzi a volte ne scappi , in questo modo resti più isolato e più tedioso e nero , questo non ti fa lavoare bene e ... riomincia il giro .
Non esisitono ricette , ma bisogna spezzare la catena .
Il tuo umore più positivo , nonostante le inevitabili problematiche , potrebbero essere una forza traino per arrivare ai momenti più sereni .
in bocca al lupo !!

2007-02-05 22:25:26 · answer #6 · answered by fara 7 · 3 0

il mio dura da agosto 2004, non un semplice periodo nero, un abisso di disperazioni fra soldi e salute va tutto male. ad agosto 2004 mi sono sposata, alle volto credo che qualcuno, magari qualche invidioso/a mi abbia lanciato una maledizione quando mi sono sposata.

2007-02-05 22:19:54 · answer #7 · answered by Anonymous · 3 0

....presente! Già da un pò di anni, direi....anche se le mie motivazioni sono altre.....ti son vicina.

2007-02-05 22:18:30 · answer #8 · answered by karma2009 3 · 3 0

Sono in condizioni peggiori delle tue.
Può consolarti?
Anch'io mi sa tanto che ho sbagliato tutto....
Sono 2 anni che sto nel"tunnel".
Non mi sto piangendo addosso,sono solo obiettiva,che disastro!

2007-02-05 22:26:12 · answer #9 · answered by Anonymous · 2 0

Non sai quanto... ho fatto di tutto per entrare in una facoltà che riguardasse l'ambito sanitario, ora studio medicina e non sono più sicura che sia quello che voglio davvero!

2007-02-05 22:25:11 · answer #10 · answered by DainaMoRs 3 · 2 0

fedest.com, questions and answers