perchè amare è un sentimento così forte e bello che quando per un motivo qualsiasi ci si lascia si sta veramente male e si soffre e come dicono vecchi ciò che non ammazza fortifica
ciao e in bocca al lupo ;-) :-)
2007-02-09 06:03:51
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Care ragazze anche se sono un maschietto condivido quasi tutto quello che ha scritto "una tipa"con l' unica differenza che mettere l' amore davanti a tutto è sbagliato, oltre a non essere magari condiviso lo puoi perdere,una malattia, un incidente o un' altra persona e resti sola/o e allora cosa fai? smetti di vivere?l' amore è importante ma non è tutto nella vita e comunque a S. Valentino non ho niente da festeggiare, ma non ne faccio un dramma, un abbraccio.
Ps.ho sofferto anche io per amore e anche se mi manca cerco di dare alla mia vita il massimo del suo significato ,giorno per giorno.
2007-02-07 01:57:33
·
answer #2
·
answered by pablo 59 5
·
0⤊
0⤋
Giusto! Me lo stavo chiedendo proprio adesso. Specialmente quando si ama qualcuno che non ci ricambia o qualcuno che non sa nemmeno che esistiamo...Noi abbiamo bisogno d'amore, e la mancanza di questo amore ci ferisce, ci fa star male. E' tutto quello che posso dire. E poi noi piangiamo tante lacrime per una persona che non ci ama e non ci considera, mentre per noi quella persona è tutto. E' la vita stessa. La mancanza dell'amato o dell'amata ci toglie il sorriso, ci fa chiudere in un angolo ad aspettare, piangere e nel contempo sperare, qualcosa che non arriverà mai.
2007-02-06 13:22:37
·
answer #3
·
answered by Luna - Non sono una Geisha 5
·
0⤊
0⤋