Non ci crederai, ma nella vita ho conosciuto l'una e l'altra cosa, mi spiego meglio.
Tanti anni fa, la mia prima fidanzatina dell'epoca aveva le tue stesse caratteristiche: pensai anche di non essere abbastanza dotato, ma non era questo il punto.
Non riuscivo ad individuare il punto G, e diventò nel tempop una specie di ossessione personale.
Ma le cose nel tempo si ribaltarono con altre partner, con una motivazione (psicologicamente) ancora più incredibile e contraria a quella descritta dall'amica che mi ha preceduto.
Spiego: con la penetrazione riuscivano a raggiungere bene l'orgasmo, con le carezze o i baci del partner maschile no, e molte confessarono che dipendeva da un blocco dovuto all'imbarazzo, che il gesto della carezza le procurava.
Per retaggio culturale, perchè era molto legato alla masturbazione, perchè offrirsi era spontaneo ma farsi baciare il sesso quasi "illecito", quasi osceno, ed addirittura altre parter disabituate al gesto erotico di compiacimento, da parte dell'uomo, che poteva essere appunto baciare il sesso gratificando dunque in modo anche romantico il corpo di lei.
Perciò ti assicuro, non ti demoralizzare, e vedrai che troverai il tuo punto G, con calma e pazienza lo troverai anche tu.
2007-02-04 21:32:13
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Lo sono sempre stata e non mi è mai riuscito di raggiungere l'orgasmo diversamente da così
2007-02-06 11:28:33
·
answer #2
·
answered by Dany 2
·
0⤊
0⤋
il più delle volte la donna raggiunge l'orgasmo con la penetrazione perchè durante il rapporto il clitoride viene comunque stimolato indirettamente quindi è un orgasmo clitorideo, che è comunque il più diffuso, prova con qualche posizione diversa, dove il pene possa sfregare internamente nella vagina ma sul lato interno opposto al clitoride, c'è ne sono molte posizioni adatte, le devi sperimentare per capire ciò che ti piace di più, comunque fossi in te non mi preoccuperei , l'importante provare piacere e appagamento dal rapporto sessuale non importa come! ciao,sempre disponibile per eventuali dettagli
2007-02-05 05:34:15
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Dovresti rivolgerti ( per una cosa cosi delicata) a uno specialista...anche perche' qui ci sono molte persone maleducate...che giocherebbero su questo tuo problema ...e non mi sembra il caso....
Cmq non e' un male credimi......specialmente se il tuo partner piu' che suo "fratello " sa usare dita e lingua!
Opinione personale non te la prendere!
2007-02-05 05:22:33
·
answer #4
·
answered by Fabry C 4
·
0⤊
0⤋
so che il mancato raggiungimento dell'orgasmo da penetrazione è solo una cosa psicologica, quasi mai fisica, quindi è risolvibile andando dal sessuologo/psicologo.
2007-02-05 05:21:39
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
L'ingnoranza sessuale è un dato di fatto, che si puo' superare con lo studio, e con gli aiuti di esperti....
2007-02-05 05:25:08
·
answer #6
·
answered by zuohome 5
·
0⤊
1⤋